The End
di LilyOok_

27/03/17, ore 19:33

Sono contenta che hai dato rilievo a quando Bilbo dice che pianterà la quercia nel suo giardino, e guardandola crescere ricorderà tutti quanti. Mi vien da piangere!

08/11/16, ore 21:40

Ora la mia domanda è: arrivero mai viva alla fine di questa serata che sto dedicando al recupero delle tue ff arretrate?
Visti gli argomenti e l'alto livello di "mi taglio le vene" direi proprio di no e non va bene... Non ora che c'è Melian ♥
Ma veniamo alla storia.

Innanzittutto mi è piaciuto molto il parallellismo tra la "fine" del libro e la "fine" della sua avventura ad Erebor e dei suoi compagni d'avventura.
Un'idea davvero originale che hai saputo sviluppare alla grande.
Oh miei Valar! La Quercia T_T mannaggia a PJ che ci ha trollate tutte quante.
Altro dettaglio che mi ha colpita è la descrizione di come Bilbo abbia vissuto gli istanti in cui si è reso conto che Thorin fosse spirato. Come hai detto tu, quasi come se fosse al dì fuori ma talmente scosso e annichilito da non registrare nemmeno le proprie azioni né le proprie emozioni.
Altra piccola cosa che mi ha fatta andare in visibilio è il fatto che sottolinei la bella scrittura di Bilbo. Non farci caso XD Ho il kink per i dettagli dettagliosi belli belli e particolari XD

---> "Fine.
Una parola troppo minuta per il suo enorme significato."

M.O.R.T.A.
Davvero. I can't T_T
Con il cuore che oramai è prossimo al collasso, ti rinnovo i miei complimenti, carissima.
Un bacio
Ech

14/10/16, ore 23:53

Ciao cara! *Purtroppo la mia gif è andata per oggi non va Imgur! Speriamo bene che poi vada di nuovo U.U*
Dettagli , questa tua one shot è stupenda si molto malinconica ma come ti avevo già detto questo tuo modo di scrivere mi piace veramente molto *w*
Capitano quelle giornate sfigate! T.T
Complimenti ancora! *^*
Mi dispiace sempre per il povero Bilbo ;w;
Non ci posso fare nulla, sono troppo emotiva! Un bacione :*
Fuji

14/10/16, ore 07:58

Ooh, ma Juls, tu pubblichi a raffica!
Ops,mi dispiace molto se ti è successo qualcosa di brutto, ma con in pizzico di egoismo direi che non è inutile!
FINE
Questa è molto molto bella, il caro Bilbo ha appena finito di scrivere il suo libro. Dopo tanti, tanti anni riesce ancora a piangere per la perdita di amici così importanti, perché immagino che vedere morire una persona cara non è la stessa cosa che sentire semplicemente della sua morte.
Ebbene, ti auguro che oggi svanisce il motivo del tuo malumore! ;)
Alla prossima

Anwel