Quelle parole mai dette
di ThorinOakenshield

17/10/16, ore 11:04

Hey Lu :D
ma che bello trovarti anche qui!
aaaawn, il rapporto tra Arya e Sansa, mamma mia quanti feels! Io non sopporto la prima mentre adoro la seconda, perciò la scena che hai descritto non mi spiacerebbe affatto vederla (ok, in realtà non voglio che Sansa muoia çç, specie dopo tutti i progressi che ha fatto, lei deve diventare Protettrice del Nord e magari sposarsi pure il mio amato Sandor ♥) più che altro per vedere Arya in preda a giustissimi sensi di colpa U.U, grrrr.
Grazie mille ^^!

Benni

15/10/16, ore 20:06

Tristissima e bellissima questa ff nella sua semplicità! mi auguro anche io che non accada, ma con Got purtroppo nulla è scontato! se solo ripenso al destino crudele di Rickon! quell'incontro mancato per pochissimo con Jon! anche se il piccolo di casa Stark era quello meno caratterizzato, proprio perchè il cucciolo della famiglia mi ha sempre fatto una gran pena, quando anche poi si è separato anche da Bran... e poi quando stava per riabbracciare il fratello, muore a pochi metri da lui e non fa neppure a tempo a scambiarci uno sguardo... Penso se accadesse appunto una cosa simile tra Arya e Sansa (o anche Jon o Bran) sarebbe davvero tragico! Sono dell'idea che se, e quando, le due sorelle si rivedranno, si riabbracceranno, perchè Arya, anche se un po' esitante, una volta disse che doveva ritrovare sua madre, suo fratello...e sua sorella, e Sansa a sua volta, quando Brienne le parla di lei, ha uno sguardo di affetto e nostalgia... Anche se entrambe ne hanno passate tante e si sono indurite, e nonostante le incomprensioni del passato, le diversità, penso che si vogliano ancora bene, del resto poi erano bambine all'epoca o poco più...

15/10/16, ore 00:00

Ciao tesoro!
Meraviglioso un'altra sul Tono di spade! *w*
Lo spero anch'io che non finisca così ;w;
Si anch'io voglio rivederle insieme, speriamo bene! U.U
Comunque nella tua One shot ci sta bene questo finale così triste mi a commosso parecchio non me lo aspettavo! T.T
*Ci sono rimasta tipo "Come? Ma non può morire! O.O*
Si ecco così x3 Per poi ovviamente pensare *ma guarda che è solo una One shot!* Dettagli xD
Comunque bellissima One shot complimenti! *^*
Un bacione grosso! :*
Fuji
P.s: la madre dei draghi è un nome che ti sta veramente bene ti si ad dice molto visto che a te piacciono!*^*
Non far caso alla gif oggi imgur non va domani funzionerà! Almeno spero TwT