The Other Doctor
di Samuel_Johnston

13/07/17, ore 16:56

👋 ciao! Come va?
Innanzitutto devo dire che la storia mi ha intrigato parecchio e sono sempre più curiosa.
Adoro la serie del Dottore e adoro da morire IL Dottore (specie Eleventh 😍)
Dall'altra sono dispiaciuta da morire di dover usare la bandiera neutra (premessa, non intendo criticare, perché la storia mi piace, ma ho dei piccoli appunti, giusto per aiutarti e consigliarti...liberissima di seguirli o meno 😊)

1) sin dai primi capitoli ho notato che...alle volte sembra che l'HTML sia andato a farsi benedire e altre volte rispunta per miracolo, fai attenzione o la lettura rischia di non essere scorrevole come dovrebbe.
La storia è bella ma fai qualche "a capo" in più, giusto per agevolare il lettore

2) a mio avviso aggiungerei l'avvertimento OOC, per via del fatto che il Dottore è si un tipo eccentrico ma siamo andati leggermente fuori tema in alcuni momenti (esempio: quando il Dottore risponde al telefono "Dottor Who al telefono" il Dottore non si presenta in questo modo) ovviamente sempre libera di seguire o meno ciò che dico

Comunque continua così cara, io continuerò a seguirti (se ci metto un po' a recensire è per via del lavoro)
Ciauuuuu