Alice in Wonderland Through the Sea
di Senpai_Riko_Sensei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/21, ore 22:45

io ti prego di continuare questa meravigliosa ff mi ha dato assuefazione, ti supplico di non lasciarmi qui appesa col fiato mozzo. è in assoluto la migliorerria storia su alice e il cappellaio mai letta

20/01/20, ore 00:49

Ciaoooooo! Devo dire che avevo perso un po' le speranze! Ma sono contentissima del tuo ritorno su questa storia. Un capito breve ma che mette molta curiosità sul proseguimento, che se a quanto dici è già pronto eheheheh.
Un bacio da una fedelissima😘

03/10/19, ore 14:31

Cara Riko, ti sto scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi perché mi sono appena riletta questa storia tutta d'un fiato, e sapere che è stata interrotta proprio in un momento delicato come quello mi fa soffrire ancora di più, spero tornerai presto mia cara io sono qui che ogni giorno aggiorno costantemente questa sezione per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo ♡

16/09/19, ore 17:18

Ciao cara modifico la recensione solo per dirti che non mi sono scordata e sono qua che ti aspetto trepidante. Ottobre sta finendo ma sono fiduciosa😘
(Recensione modificata il 27/10/2019 - 01:58 am)

11/04/19, ore 16:37

Io Adoro la tua storia! Ti supplico di aggiornare presto perché voglio vedere la fine. Scrivi davvero bene e appartenenza in questo ultimo capitolo non ho notato errori di battitura, spero che continui così! Molto interessanti i salti temporali utilizzati che da una parte destabilizzano il lettore ma dall'altra rendono ben comprensibili gli stati d'animo dei personaggi.

Cordiali saluti da DARKSoul!
P.s aggiorna presto!

23/03/18, ore 07:32

DIOOOO 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

03/03/18, ore 23:27

ei ma guarda chi è tornata :D quanto sono belli quei due vero? certo ora rivederci ad aprire con questa sospensione :D mettiti tutto il tempo che vuoi io ti aspetto :)

30/01/18, ore 01:13

A-D-O-R-O.
Ho trovato solo adesso questa fanfic e l'ho letta tutta d'un fiato! Stupenda. Non so se riaggiornerai ma volevo dirti solo che sei bravissima a scrivere e che questa storia è bellissima. Ho visto che il capitolo 12 è un miglioramento dell'11 e quindi mi hai lasciato con una gran aspettativa addosso! Spero a presto
Un bacio

01/07/17, ore 09:23

Ciao! Mi piace molto la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace questo lato romantico tra alice e il cappellaio che traspare anche dai film, ma non viene mai messo in risalto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero a presto,
Rack :*

10/05/17, ore 17:05

FERMI FERMI FERMI FERMI.
REWIND.
*rumore di cassetta che si arrotola*
Okay. Procediamo con ordine.
Credo di aver vomitato arcobaleni in quantità indecente. La dolcezza che questi due ispirano è pari a quella della Tortinsù con il tè. A questo proposito, ammetto di aver cacciato un urlo nell'aver letto del quasi-bacio (poi ho letto "angolo della bocca" e mi è partito il "MA COOOOOOOOME"), però comprendo la tua scelta nel farli aspettare. Non sarebbe stato credibile vederli mentre si davano alla pazza gioia dopo due ore dall'arrivo di Alice o poco più, sarebbe stato... non da loro-loro. (Però nel lettuccio scarmigliati e arrossiti mentre si abbracciavano erano la dolcezza, pace al mio beato cuore di fangirl)
Ad ogni modo, la festa è stata bellissima. Giusto il grado di pazzia e di allegria nella festa: per non parlare del Leprotto, un tocco di vera classe.
Non vedo l'ora di ammirare gli sviluppi (in tutti i sensi, ovviamente) tra Alice e Tarrant, so che non mi deluderai!
A presto,
_MihaelRegnard_

07/05/17, ore 10:04

MA NON CI SONO PIÙ AGGIORNAMENTI ;^;

Buonsalvegiorno, cara, e, perdonami lo sclero iniziale, ma sono basita.
Ho letto la tua ff in meno di venti minuti, divorando ogni sillaba, ogni lettera, ogni fiato dei due piccioncini e del meraviglioso mondo che è Wonderland. Oltre alla bravura nelle descrizioni (davvero, almeno tu ne piazzi qualcuna, ho letto storie di quasi solo dialoghi che mi hanno uccisa dentro) mi è piaciuta la tua caratterizzazione di Tarrant (patato adorabile) e pure di Alice. Non sono solo due matti come tutti immaginano, ma hanno anche emozioni contrastanti, rabbie e paure, però senza risultare snaturati e estranei a quello che sono. In più il dettaglio del disegno mi farà piangere arcobaleni per il resto della mia vita, sappilo.
Adoro il tuo modo di scrivere, e ti prego, ti imploro, aggiorna, deh! (Anche perché ormai sono assuefatta da questa storia, mi sarebbe impossibile non controllare ogni cinque minuti!)
A presto, mia cara
_MihaelRegnard_
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 10:05 am)

02/01/17, ore 15:37

Ciao!!! Come stai? Bella storia! Coinvolgente, scritta bene, hai una bel vocabolario e una bella mano! Complimenti! La storia mi piace, mi ha preso subito e non ho recensito subito perché ho letto tutto d'un fiato! ;) Attendo aggiornamenti! E buon anno! :D

27/11/16, ore 19:59

Ciao, cara! *-*

Adoooooroooooooooooooooooooooo, il capellaio mi fa tenerissima <3. *W* mi piace questo capitolo XD Ho fatto bene a cominciarlo subito a leggere ahahha XD. Mirana. Per fortuna c'era lei a calmarlo ç_ç Adesso c'è Alice awhhhhhhhhhh *W* Bellissimo capitolo! *-* Mi piace! *-* Adesso sono stra curiosa del seguito *-* Alla prossima <3 Complimenti <3
franny
:************

22/11/16, ore 15:20

Ehi mia cara, ti prego immensamente di perdonarmi per il ritardo ma ho vari casini in famiglia e cose così...manco ho il tempo di piangere guarda.
Ma vabè lasciamo perdere e vengo al capitolo :3
Bello bello bello, mi fa tanta tenerezza anche a me Alice, mi piacciono tanto questi flashback che hai voluto aggiungere alla storia sai? Ora però sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà :o
a presto tesoro!

15/11/16, ore 18:32

Ciao! *W*

huuhuhu che fico! *-* Mi piace questo capitolo! *-* Alice mi fa tenerezza ç_ç Le manca il capellaio.. *sigh* Mi piace come hai descritto il tutto..ç_ç sono stra curiosa di sapere il resto anche perché adoro tantissimo questa coppia <3. Complimenti <3 alla prossima <3
franny
:**********