CHALLENGE INUYASHA

11/05/09, ore 15:28

Rohchan! *.*
Qui è Kikka! *Non sei uno speaker ndl'altra kikka*
<.< Taci tu. *si scontrano all'ultimo sangue*
*La vincitrice si ricompone e tolgie via alcune macchie di sangue*
Dovrei scrivere trentadue commenti , ma si potrebbero riassumere tutti in un KYAAAAAH!*Kikka è di molte parole ù.ù *
Sono tutte bellissime!E direi che è un parimerito tra te e Nio-chan. ù.ù
La mia preferita comunque è Lake!Pucchissima.
Gli occhi di Miroku erano un lago pericoloso, Sango lo sapeva.
Ametista come il più profondo dei Cinque Grandi Laghi della sua terra.
Fin da quando lui l’aveva guardata in maniera diversa la prima volta, lei sapeva che un giorno sarebbe annegata in quegli occhi senza remore; ma quando il momento era arrivato, un pomeriggio mentre erano lontani dal villaggio alla ricerca di erbe medicinali per il suo lavoro di Sterminatrice, Sango era troppo felice e con gli occhi colmi di lacrime, per ricordarsene.
Le era tornato in mente poi, mentre la luce color miele del tramonto colava sulle foglie del grosso albero contro cui si erano addormentati abbracciati.
Gli occhi di Miroku erano un lago pericoloso, si era detta, ma non era poi così terribile annegarci dentro.

*kikka muore rileggendo*
Brava!*acclama*
Tauuuuuuuu!^^

11/05/09, ore 14:57

ok! Eccomi qui sensei =), ancora una volta felicissima di aver potuto leggere un tuo lavoro *^*!!!! Mi sono piaciute tutte, erano originali e lo stile era tuo, quindi perfetto #^___^#!!! Vediamo, allora, queste piccole meraviglie *___* (me è sempre più felice di avere te come sensei =^-^=):
Orange: uno shippo tanto kawaii, e l'idea del profumo-che-sapeva-di-Kagome era carinissima ^-^!!!
Sun: Un momento con Rin e sesshomaru, dove lei scopre quanto bello può essere il suo demone *ç* (..volevo dire, il tuo demone, ovviamente u_u"..!). Deliziosa!!
Worm: Particolare, anche se ricca di significato! Ho trovato molto ben usata la parola.. azzeccata, ecco! Quella di inuyasha è una storia in cui cui vige anche l'odio, o la sensazione di non valere nulla.. e tu hai espresso benissimo questi sentimenti, solo con una parola come questa, che può avere tanti significati..! Bravissima *-*
Rainbow: wee, povero Inuchan ç-ç, che è troppo orgoglioso per ammettere di voler ascoltare una fiaba XD! molto carina, seppur nasconde tra le righe il passato solitario di Inuyasha, che non ha potuto godere le gioie dell'infanzia al pari degli altri bambini! Buona idea ^____-
Bow: Anche io ho usato kikyo per questa parola ^__^, ma credo che la tua sia decisamente migliore XD! Kikyo è una grande sacerdotessa, e considera kagome inadatta al suo ruolo, perchè non ha mai avuto i suoi stessi insegnamenti! Ultimamente, poi, mi sto appassionando a questo personaggio, e leggere qualcosa su di lei è un piacere *_* (se scritto da te poi.. ^^)
Lake: Gli occhi di Miroku erano un lago pericoloso, ma non era poi così terribile annegarci dentro. *_____________* Una miro/Sango bellissima! Stupendo il collegamento della parola Lago con gli occhi di Miroku *-*!!! *sviene*. E i sentimenti di Sango sono descritti benissimo, mi hai quasi fatto piangere dalla commozione #ç__ç#!!!! Brava brava *^*!!!
Snake: XDDDDDD carinissima idea, Inuyasha che "usa" Shippo per avere la scusa di abbracciare Kagome (Ma quanto è kawaii? mh? mh? *_*). Pucciosissima!!
Raider: Waaaaa, una Izayoi/Inu no Taisho *-*!!! "Siete un predone?" "Soltanto del vostro cuore, Principessa Izayoi, e solo se me lo concederete!" *_______________* che.. che romantica!!!! Questa era stupenda!!! Magnifica! Bravissima sensei *-*
Bird: Molto bello il paragone di Kagura con l'uccellino in gabbia, Come se avesse preso il suo posto. Perchè è proprio quello, Kagura è un demone fatto per volare, e per essere libero, e invece è incatenata all'essere che controlla il suo cuore!! Stupendo *-*! E poi io adoro Kagura, mi fa sempre piacere leggere qualcosa che analizzi tanto bene un personaggio come questo ^__^!
Gun: -o-" Ma perchè Inuyashe è baka?? Lei gli fa un gesto carino e lui le chiede se non stia male?! Altro che piatto, io lo avrei mandato a cuccia fino a farlo scomparire sottoterra XD! Sota ha ragione, Kagome è una pistola carica ^__^, ottima definizione (e chissà che Inuyasha non lo capisca davvero una volta per tutte e ci rifletta su, la prossima volta, prima di dire stupidaggini XD).
Shadow: *____* Stupendo! Uno dei miei preferiti!! Bellissimo come hai descritto Miroku, un uomo che viva nell'ombra di chi sa già che è destinato a morire giovane, ma che trova in Sango la sua cura, il suo raggio di sole che scaccia le tenebre e gli dà un motivo in più per riuscire a vivere con tutte le sue forze! Stupendissima *O*!!!!
Strawberry: ..Mezzo demone delle mie ciabatte a coniglietto! XDDDDDDDD e qui sono rotolata a terra dalle risate!!! Accidenti, povero Inuyasha, che ne sapeva lui? XD poretto! Divertentissima, davvero carina *-*!!! Bravissima sensei!
Moon: Un'altra delle mie preferite *___*!!! Stupendo, assolutamente sensazionale come hai descritto sesshomaru, paragonandolo alla luna, attraverso gli occhi di Kagura! Kagura che guarda la luna, che chiede aiuto senza riceverne, che dovrebbe odiarlo per questo quando in realtà non può fare a meno di lui! Deliziosa! Assolutamente!!! *-*
Salt: ..E io qui mi ero chiesta: e il salto dov'è? °_° ...me è proprio baka -o-", che figuraccia ho fatto XD! Tenerissimo, comunque *____*: Rin che piange perchè ha un incubo e sechan che gli asciuga una lacrima, e scopre che le lacrime sanno di sale, e poi si rimprovera perchè non dovrebbe avere importanza per lui XD! Dolcissimo pezzo, davvero *O*!! Bravissima!
Time: E' vero, il tempo cambia continuamente, sembra infinito quando facciamo qualcosa di noioso o che non ci piace, mentre dura sempre troppo poco se abbiamo accanto la persona che amiamo. E Kagome se ne rende conto proprio stando lontana da Inuyasha *-*!!!! Deliziosa, assolutamente!!!
Sea: XDDD e anche qui ho riso a crepapelle!! Kagome che deve andare in gita, cercando di godersi un pò della sua vita da ragazza del futuro, Inuyasha che con la scusa di Naraku non vuole che se ne vada, e allora la segue e si ingelosisce quando nota che gli altri ragazzi a guardano e che lei non fà niente per coprirsi XDDDDD!!!!! Kawaii inuchan *-*! Sembrava quasi una puntata dell'anime, ce l'avrei visto proprio a guardare kagome in costume e arrabbiarsi ^o^! Bellissima idea =)!!!
Candel: Ancora, un'altra delle mie preferite *_________*!!! Romanticissima, stupenda l'idea della luce delle candele, dell'effetto che fa ai due protagonisti! Deliziosa! Romantica e dolcissima *-*!!! *sviene ancora* XD! Complimenti Rohchan ^-^!!
Wind: Qui stavo quasi per mettermi a piangere ç___ç, avrei voluto correre da Rin-chan e abbracciarla!! Lei che si sente fuori luogo, perche nonostante la sua presenza Sesshomaru continua a pensare al demone del vento, a una donna morta ma che sembra non voler lasciarlo. Weeeeeeee ToT!!! Bellissima *Sniff, strepitosa *SniffSniff!!
Sword: °O° questa è bellissima! Mi ha fatto trattenere il fiato! E' un pugno allo stomaco, la consapevolezza che la spada di Inuyasha si è spezzata, e che ora non potrà trattenere il suo io demoniaco, e chissà che non succeda l'irreparabile!! °-° cielo! Oddende!! Ti lascia senza fiato! *O* bravissima sensei!!!!
White: Un pezzo di vita di Kikyo, un momento in cui lei non vorrebbe essere una sacerdotessa, ma una ragazza qualsiasi, che si scopre a piacersi indossando un abito di un certo colore e scopre di piacere anche a un ragazzo. ç-ç wee! Ottima idea! Anche se la fine è un pò triste >_>! Povera Kikyo..!
Death: i pensieri di Sango vero il fratello, di tutta la sua famiglia che rischia di andare perduta per sempre a causa di Naraku. Naraku, un demone dalla mentalità criptica, che può continuare a trattenere Kohaku per la spalla dove c'è il frammento di sfera o lasciarlo cadere nel burrone della morte! brrr >_>"! *rabbrividisce*!
Day: Di nuovo Izayoi e Inu no Taisho *-*! Due entità diverse, un demone che non teme il tempo e un'umana che ne è schiacciata di giorno in giorno! E quando è nato Inuyasha, è stato come una nuova alba per loro! *_____* Carinissima!!! Si vede che ti piace la coppia sensei #^________^#!!!
Sunset: I pensieri di una kagoe che si rattrista per il tramonto, perchè è come una fine continua! *-* e pucciosa la scena del bacio!! Buona idea sensei =^-^=, bravissima!
Eye: "Facciamo un nuovo gioco, fratellone?". XDDDDDD anche qui ho riso tantissimo! Povero inuyasha, vittima degli scherzi del piccolo Sota ^o^! Per forza Kagome l'ha mandato a cuccia: non si fà u_u! XDDDD bellizzzzima!!!
Smile: *________________* questa l'ho ADORATA!!! Stupenda, l'idea del sorriso della piccola Rin, che è davvero Più pericoloso della più affilata delle katane, e davvero una volta visto non se ne può più fare a meno! E anche Jaken, alla fine, l'ha sperimentato sulla sua pelle! *_____* Bellissima, deliziosa!!! Complimenti davvero *O*!!!!!
Tiger: Che puccia Kagome da bimba *^*! Ah, ma questa è della stella cadente, vero? XD eh si, Inuyasha non sarà la tigre che Kagome desiderava, ma sa essere mille volte più feroce se si tratta di difendere la figlia XD!!! Pucciosa davvero! Bellissima idea ^O^!!!
Room: ç///////////ç che.. che romantica! Inuyasha che non riesce a stare senza Kagome, perchè anche una stanza, se non c'è lei, è vuota e fredda, e lo riporta agli anni in cui non aveva nessuno accanto! idea stupenda! Anche questa mi è piaciuta da morire!! mi ha quasi fatto piangere ç^ç!!!! bravissima sensei *________*!!!! *inchin*
Fire: un'altra che ho, semplicemente, Adorato!!!! *O* bellissimo come hai descritto l'amore di Kikyo attraverso questo elemente: è un fuoco che brucia, e che non si spegne, neanche con l'odio, il sangue, o la morte! E questo è l'amore di kikyo per inuyasha, che non smetterà mai di amare! ç____ç weee!!! Stupendissima!! Mi sono emozionata e commossa allo stesso tempo ^-^!! Ottima!!! *O*
Barleycorn: Odio la traduzione che ho trovato e che mi aveva detto che significava "Granello".. che babba che sono >o>"""! Carinissima anche quest'altra Taishoy (Inu no Taisho + Izayoi.. lo so, a volte sono da linciare per come rovino certe cose XDD!)! "Uso l'orzo perchè il suo chicco ha lo stesso colore dello sguardo del mio signore!"! *_________* Kawaii!!!! Che cosa dolce che hai scritto! E le altre principesse le avrei prese a calci è_é, ma vabbè XD! Bella davvero *-*
Mountain: Eh, si, amare è davvero come scalare una montagna, quando ci si fa male durante il percorso, ma basta uno sguardo diverso, un sorriso, perchè tutto il dolore scompaia. E Kagome non vorrebbe scalarne nessun'altra, di montagna! *______* Stupenda idea!! Adoro come descrivi questa coppia ^/////^, loro sono troppo kawaii!!!! Bravissima sensei!!!!
Hand: Kohaku che con il semplice tocco di una mano finalmente si ricorda di sua sorella. Una persona con una mano calda, rassicurante, una persona pronto a curarlo e a proteggerlo, una persona che aveva dimenticato a causa di Naraku! weee ç_____ç a me piace kohaku, la sua storia mi rattrista molto!! E questo pezzo era davvero molto bello, hai avuto anche qui una buona idea *-*!!!
Ghost: "Non voglio che tu vada, Kikyo…" "Non trattenere un fantasma, amore mio… vivi, e sii felice…". BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Qua un bel pianto ci vuole çOç!!!! Mi hai fatto venire un attacco di cuore proprio nel leggere le ultime righe della tua ff!!!! sniff.. ç-ç stupenda! struggente, triste, ma stupenda!!!! Altra mia preferita *-*!!!! Questa meritava il Nobel u__u!!!

Assolutamente, tutte quante stupende sensei #^_____^#! Me è davvero onorata di aver potuto partecipare a questa sfida, e lieta di aver letto queste bellissime piccole ff *-*!! Sei sempre bravissima! Sono davvero felice di essere la tua Kohai! Non sai quanto =^-^=!!! *inchin!!!*
Alla prossima allora? =P Un bacione, dalla tua grandissima fan polpetta di riso ^x^
Recensione modificata il 13/08/2009 - 10:34 am

11/05/09, ore 13:23

Che dire, se non che sono incantevoli? Mi rendo conto di essere stata cattivella nel proporre la lista di parole, perchè alcune erano proprio tremende, tipo Barleycorn. Eppure siete riuscite (uso il plurale) a vincere la sfida egregiamente. E, no, non riesco a trovare punti critici. :)

11/05/09, ore 07:01

Ok, ho deciso di inserire lo stesso commento per entrambe, sperando che non sia un problema perchè sennò mi confondevo @__@ *me è assurda e lo sa*. Allora, innanzitutto spupazzamenti a tutto spiano *O* Due delle mie amichette e scrittrici prefrite!! KYAH! *lancia coriandoli e bandierine*. *Si lacia imbraccio a Nio mentre spupazza Roh* Devo farvi i complimenti per l'idea, assolutamente! Ne sono rimasta molto colpita! A mio avviso, è un qualcosa di carinissimo e originale! BRAVISSIME!! *____* Poi, bè... mi avete s-c-o-n-v-o-l-t-a. Ho letto le vostre mini-fic incantata, ognuna con un'emozione diversa ed ero estasiata!! E questo vale per entrambe XD Poi, creare certe opere d'arte da una parola O___O Così, e in poco tempo, su tutti i personaggi. *O* Davvero, davvero complimenti! Soltanto da voi potevo aspettarmi una cosa simile *saltella*. Io adoro le cose scritte da Onigiri e la sua sensibilità, e dolcezza. E sono letteralmente innamorata dello stile di Rohchan, e delle emozioni che riesce a riportare su carta (o su schermo XD). Chiedermi di scegliere una vincitrice è davvero un dispetto (scherzo XD), sicuramente è davvero dura per me però >__> Ci ho pensato e ripensato, meditanto anche di dare voto nullo XD Mi sono piaciute TUTTE, dalla prima all'ultima, ognuna a modo suo. Benchè lo faccia solo perchè costretta, però, mi sento di dare un piccolo punto a Onigiri... (scusa, Roh, me ama ciò che scrivi lo sai ;___; *odia dover svolgere questo ruolo*). Il motivo è semplicemente che ho trovato le sue composizioni più... delicate, poetiche, sottili... non so bene come dire. Erano dei frammenti di emozioni. Lo erano anche quelli di Roh, ovviamente (per questo non vorrei scelgiere >__> *sbatte testa su tastiera*), ma le ficcy di Onigiruccia mi hanno dato quel qualcosa in più, e spesso con l'utilizzo di meno parole. Il che poi ha sconvolto anche me perchè per quanto ami le fic di Nio, di solito il mio cuore non resiste a ciò che scrive Roh. O__O Cosa che poi è successa, ma mi sono basata sull'unica cosa su cui potevo, per scegliere tra due persone che tanto ammiro! Spero di aver adempiuto (ho azzeccato il verbo? Me ha un lapsus O_o) correttamente al mio compito -ingrato- e ricordate che vi ho AMATE dal profondo entrambe in queste vostre ennesime meraviglie!! BACETTI! VI VOGLIO BENE!!! *spupazz*