Momenti di Quiete
di Cannella47

22/11/16, ore 19:53

Uuuh, finalmente uno nuova storia su Tex! Che bello :D
Oddio, non solo è una fanfiction su Tex, ma è scritta in modo SU-BLI-ME. Mi piace tantissimo la scelta di usare la seconda persona singolare (non ho fatto fatica ad immaginare la scena, anzi, è stato fantastico).
Adoro la parte in cui Tiger si addormenta sulle ginocchia di Carson (Oddio, adoro le scene di questo tipo, purtroppo il rapporto fra Tiger Jack e Kit Carson non è stato descritto molto negli albi e questa è una cosa che mi dispiace proprio. E mi rendo conto solo a distanza di giorni che la scena non è esattamente così. Sarebbe stato bello, però), adoro il povero piccolo Kit che non ha abbastanza forza per provare sensi di colpa, l'idea di Tex che se ne va in giro ad ammazzare gente per vendicare il figlio...
Insomma, vorrei tanto stare qui a enumerare le cose che la tua storia mi fa venire in mente, ma sarebbe troppo lungo.
Sto cercando di non mettermi a saltare come una scema, perché, non lo ripeterò abbastanza, quello che hai scritto è assolutamente perfetto. Spero che tu abbia intenzione di scriverne un'altra, perché sei davvero bravissimo\a!
Insomma, tanto di cappello!

(Recensione modificata il 29/11/2016 - 08:48 pm)