Ways of life
di Occhi di nebbia

13/12/16, ore 11:17

Passo anche di qui, ti prego non denunciarmi per stalking ;)
Beh, girovagando sul tuo profilo ho notato che abbiamo molte passioni in comune, compreso Hunger Games :)
Il personaggio di Seneca mi ha sempre molto intrigato. Uno stratega eppure uno stratega diverso dagli altri, colui che ha aiutato in un certo senso la rivolta. Purtroppo su di lui si trovano poche, pochissime storie, perciò ho apprezzato così tanto l'originalità della tua. Sei riuscita a trasformarlo in un uomo coraggioso, mostrando tutto quello che è sempre stato, ovvero una marionetta del presidente, e cambiandolo, perchè in fondo lo si percepisce anche nel libro, Seneca non è un burattino. Ha avuto il coraggio di non uccidere Katniss e Peeta (o forse sperava di ingraziarsi il presidente), ma adesso che si tratta della sua, di vita, riesce a tirare fuori il vero coraggio, quello di opporsi apertamente a Snow. Il lessico, lo stile, la perfezione grammaticale non fanno altro che esaltare le qualità di questa bellissima storia.
A presto, ciao!

21/10/16, ore 14:22

Non so davvero come recensire questa storia perché è veramente bellissima, su un personaggio misterioso su cui mi sarebbe piaciuto scoprire di più.
Seneca Crane...Non so come definirlo. Misterioso ed enigmatico, forse. In questa ff tu hai reso perfettamente il suo carattere, sei stata veramente brava.
Bandierina verde meritatissima, la storia è scritta davvero bene, senza nemmeno un errore di punteggiatura.
Complimenti, alla prossima, spero,
Bianca