Concerto
di _Fedra_

14/09/17, ore 13:30

A me questa storia è piaciuta tanto, un bel incipit per una storia inteessante una volta che saranno adulti.
Brava
(Recensione modificata il 14/09/2017 - 01:31 pm)

25/10/16, ore 11:28

Che piacere vederti riapparire! Finalmente ho la possibilità di dirti quanto sia stato per me piacevole
leggere la tua "L' ultima notte". Una ff del tutto particolare, che tempo fa ho riesumato dalle opere
in archivio e che ho inserito immediatamente fra quelle da ricordare. Ora sei tornata con un racconto
ancora più singolare. Confesso che, causa stacco generazionale, alcuni titoli di riferimento, da te pre-
sentati nelle note, risultano a me del tutto sconosciuti, purtroppo. Confidando però nelle tue fantasti-
che doti di narratrice e nella mia pressochè inesauribile riserva di curiosità, rimango in fiduciosa atte-
sa del seguito di questa storia, che già ha attirato tutto il mio interesse.
Oh, si! Altro che interesse... Tu hai già messo in moto ogni porzione della mia curiosità, persino la più
minuscola.
Quindi, a presto, voglio sperare...
CIAO!!!

22/10/16, ore 11:35

Questa tua è un'idea assai originale, anche se non conosco Assassin's Creed; brava e bentornata!

22/10/16, ore 10:04

Inizio carino, scorrevole e, in un certo senso intrigante: Mozart è un artificio narrativo che serve per introdurre Maria Antonietta ed il Destino in un colpo solo? O tornerà più avanti?
Vediamo oscar, vediamo André, ma gli interlocutori chi sono? Non conoscendo gli altri manga non ho la minima idea se qualcosa avrebbe dovuto essermi familiare o accendermi un campanello di allarme.

22/10/16, ore 00:53

Ciao cara Fedra
È sempre un piacere leggerti anche se purtroppo sono rimasta terribilmente indietro con le letture (sorry non me ne volere )
Ben scritto e la lettura è molto scorrevole, le emozioni dei personaggi sono chiare e ben delineate . Ti confesso che però mi sono persa verso la fine...il passaggio di ambientazione dalla corte austriaca ai giardini di palazzo del Jarjayes è un segno di legame tra le vite dei giovani personaggi, ma domanda idiota ... chi è il Vescovo? E qualcuno che utilizza un tablet? Ohi ohi non ho capito...
Tranquilla non voglio farti spoilerare nulla (un po' di mistero giustamente ci vuole ) ma un piccolo aiutino da casa? ;)
In attesa di chiarimenti da eventuali viaggi spazio-temporali
Un abbraccio
bienchen

21/10/16, ore 20:19

Di solito evito i crossover, soprattutto quando non conosco le altre storie.
Ma su Mozart non ho potuto resistere.
Bello, ben scritto, con una grande dolcezza ed una buona precisione nell'utilizzare i linguaggi infantili. Belli i sentimenti resi attraverso i gesti, le lacrime e le delusioni.i perdo mel finale, ma ne è valsa la pena.
Pamina.