Girandole di vite
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/17, ore 19:53

Molto, molto carina.
Non intendo solo questa storia, ma la raccolta in generale.
Miè piaciuto il modo in cui rendevi le sensazioni dei personaggi, al punto che mi sembrava di essere lì con loro.
Poi tipo, Effie che si vergogna di essere senza parrucca è qualcosa di supremo,e l'ultima frase èad effetto, tipo : wooo!
Ok, smetto di rompere e mi dileguo
saluti,
Ele

26/04/17, ore 13:26

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Mi dispiace che la tua storia sia completa. Mi piaceva. Spero che tu scriva qualcosa di simile. Ci leggiamo presto. Ciao

02/03/17, ore 22:30

Grazie mille per avermi scritto questa stupenda Drabble incentrata su Haymitch ed Effie, l'ho trovata a dir poco fantastica e originale. Mi piace come descrivi le scene e il tuo stile é unico nel suo genere. "We are a Team" *-*
Ti ringrazio nuovamente.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo su un altro pairing. Chissà a chi toccherà ora.
Baci,
Giuli

02/03/17, ore 21:17

21/02/17, ore 16:40

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

21/02/17, ore 13:10

20/02/17, ore 16:13

Sono bellissue queste drapples soprattutto quella Everlark e quella tra Cinna e Portia, anche se pure questa qui non è da meno.
Non vedo l'ora di leggere le altre.
P.s spero tanto che ne scriverai una tra Haymitch ed Effiè.

Un bacio e spero a presto

01/02/17, ore 16:56

Ciao kamy, non sapevo cosa leggere, ma poi dato che non entravo nel fandom di Hunger Games da un pochino, ho pensat di sfruttare la tua stroria per farlo ^.^
Mi piace l'idea di dividere la storia in drabble e di rendere dei momenti clou della storia a se stanti. Non ho scorto errori, non mi sono bloccata nella lettura... perciò ottimo lavoro :*

31/01/17, ore 17:42

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Ho letto anche gli altri e mi piacciono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere quale sarà la prossima coppia. Ciao

31/01/17, ore 17:12

Bella anche questa e molto romantica non sei diverso dal ubriacone questa e divertente.al prossimo.

31/01/17, ore 17:10

Bella anche questa lei che si sente inferiore a lui e lui che le dice che una brava stilista ora leggo l'ultimo.

31/01/17, ore 17:08

Bella anche questa mi sarei aspettata Haitmithc ed Effie quindi mi hai stupita complimenti.
Ora leggo il prossimo.

31/01/17, ore 17:05

Bella questa drable non avrei mai pensato una cosa cosi una cosa non ho capito ma sono fidanzati parlano da amici?

26/01/17, ore 13:29

È un bellissimo capitolo! Grazie! Mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere quale sarà la prossima coppia. Ciao

05/01/17, ore 00:22

O nooo povera Prim o meglio povero Gale non e riuscito a protegerla come lui voleva emoziomante pure questa complimenti al prossimo
Ciao sky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]