Girandole di vite
di kamy

30/10/16, ore 20:15

STO PER AVERE UN INFARTO, STO PER AVERE UN INFARTO, STO PER AVERE UN INFARTO!
Mio Dio, questa è la sorpresa più bella del mondo per me: trovare una Catoniss ed una Cleeta di ritorno dal mio viaggio in Germania... be', di certo non me lo sarei mai aspettata, eppure eccomi qui!
Avevo già letto questa splendida drabble su LiveJournal, visto che te l'avevo espressamente chiesta io stessa, ed ogni volta che la rileggo i brividi si propagano lungo tutto il mio corpo per la tragica situazione che hai saputo ricreare così splendidamente. La confessione di Cato arriva inaspettata e potente, colpisce la Ghiandaia Imitatrice e la disorienta, anche se solo per un attimo, facendo vacillare tutte le sue convenzioni. Il tutto è reso in una maniera così perfetta, in un modo incredibilmente diretto e sincero che mi mozza il fiato. Una dichiarazione del genere è qualcosa di sconcertante, imprevisto, stupefacente. Inutile dire che ho provato una marea di emozioni diverse - tutte positive, ovviamente - sia alla prima lettura sia a tutte quelle che l'hanno seguita.
Hai un modo di scrivere superbo ed oserei anche aggiungere divino: non per nulla sei una delle mie autrici preferite. ;)
Corro immediatamente a leggere la prossima drabble, e nel frattempo ti ringrazio per aver dedicato il tuo tempo alle mie richieste. ;*
A presto! <3 Baci, Jacki.

23/10/16, ore 12:05

Lo ammetto, non me l'aspettavo.
Per una Clato shipper come me è strano leggere delle Catoniss, anche se grazie a JackiLoveCatoniss4ever sto cominciando a shipparli.
Cato che si butta tra gli ibridi insieme trascinando Peeta con sè...cavolo, ho ancora i brividi.
Bravissima, corro a leggere l'altro capitolo.
Bianca

22/10/16, ore 19:56

Cosa noo hai cambiato il pezzo finale io mi immaginavo di vedere il film.

22/10/16, ore 12:50

Oddio. Oddio. Oddio.
Oddio.

Ossigeno, ho bisogno di ossigeno!

Buongiorno, dolcezza mia.
Non so se ho mai recensito altre tue storie, ma ora eccomi qui, attratta come non mai dal titolo.
Io, sinceramente, shippo la Catoniss soprattutto grazie ad una ragazza (JackiLoveCatoniss4ever) che ho conosciuto su questo sito e alla quale devo tantissimo. Oltre che persona meravigliosa, che mi ha dato veramente tanto, è stata anche così brava da farmi shippare la Catoniss. Quindi, sostanzialmente, ritrovi questa mia recensione praticamente solo grazie a lei.
E che dire, se non che ho adorato questo tuo scritto, se non che desidero leggere anche il capitolo che segue, il prima possibile magari!
Bravissima, zolletta cara.
Un abbraccio.