The Voldemort's sister
di LadyBlack3

14/09/23, ore 12:16

In questo capitolo Merope giunge finalmente al Manor dove risiede il fratello. Prima del suo arrivo l'autrice fa un excursus su due personaggi che probabilmente avranno un compito molto importante all'interno della storia:si tratta di Johnson e Cesar che parlano di un certo Ermes Cooman, il quale viene in nota dell'autrice definito come il nonno di Sibilla Cooman. Quest'uomo era un veggente che aveva predetto il ritorno di Merope, che a quanto pare era morta in precedenza, ma nessuno gli credeva ritenendolo pazzo. Nel frattempo Merope arriva a Malfoy Manor mentre Bellatrix e Lucius devono partire per una missione affidatagli dal signore oscuro, quando giungono davanti a Merope che chiede loro di poter vedere TOM. Anche questo capitolo è ben scritto e non presenta particolari errori di grammatica e di lessico.

14/09/23, ore 11:53

Come primo capitolo ci presenta la protagonista principale che risulta essere una bambina di sette anni, che in realtà è una strega, mentre lascia il luogo dove a quanto pare aveva trascorso gli ultimi tempi per andare alla ricerca del fratello (dal titolo della storia si sa che il fratello in questione è Voldemort). Nella sua ricerca arriva alla stazione e al binario 9/3/4 in cui intravede il famoso Harry Potter. Il capitolo terina con Merope che vola via verso il maniero dei Malfoy. Non sono presenti errori e la storia attrae il lettore.

23/05/21, ore 18:44

Ciao! Ho letto tutti i capitoli in pochi giorni e finalmente posso recensirti! La storia è interessante, l'idea è bella e scrivi anche molto bene. Tutto ciò che ruota attorno a Voldemort mi affascina tantissimo ^^ se c'è una cosa su cui dovresti un pochino migliorare sono i dialoghi. Non nel senso che siano scritti male, anzi sono scritti benissimo. Però ho notato che ce ne sono tanti in ogni capitolo, forse qualcuno andrebbe abbreviato, perché in alcuni punti sembra che ci siano più dialoghi che testo narrato o descritto. Il mio è un semplice parere personale! La storia mi piace e la seguirò con piacere!

18/01/21, ore 17:25

Stupendo, scritto in modo magnifico.
Povera piccola Mary, Voldy dovrebbe imparare la tolleranza. I bambini non si toccano

31/12/20, ore 17:15

Storia bellissima. Il tema è molto originale, la storia è interessantissima, ben scritta. Complimenti

28/09/20, ore 21:26

Ciao, ho letto la tua storia parecchi anni dopo che l'hai postata, beh veramente solo 4, ma non importa. è originale, e sinceramente, io non ho particolarmente amato voldemord, o le fanfiction "ispirate" a lui, ma sono certa che tu mi farai cambiare idea. Me lo sento nelle vene

24/04/20, ore 20:54

Bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato.
Complimenti.
Tu scrivi benissimo e i personaggi sono davvero interessanti.

04/02/17, ore 16:24

Che bello sei tornata😆
Veramente, è da molto che aspetto un tuo aggiornamento e so che la scuola (soprattutto quando dà tanti compiti) non ti lascia tempo per fare quello che ti pare: ci sono passata sopra e ci sono tuttora. Mi è piaciuta la sfuriata di Bellatrix verso Merope manon capisco perché la odi così tanto e credo che Hermione non sarà capace di mantenere il segreto...

06/11/16, ore 14:28

Davvero? Grazie mille💕
Mi piacciono i flashback dell'infanzia di Tom e Merope e ti dico che sei riuscita a farmi odiare ancor di più il loro padre (sappi che anche prima lo odiavo: nessuno fa del male al mio Tom u.u).
Ok ora sono veramente curiosa di sapere come sarà la vita per Voldemort ora che ha ritrovato la sorellina: riguardo Merope, come ha fatto a tornare in vita? Non penso che qualcuno (forse la madre) abbia usato la pietra della resurrezione

05/11/16, ore 12:29

Ciao MeropeVoldy
Come fai a dire che il capitolo non sia passabile? Io lo trovo stupendo così com'è: a partire dall'incontro con i mangiamorte per finire con la riunione dei due fratelli. A proposito , il tuo Tom ha un passato diverso rispetto quello canonico vero? Tom e Merope sono figli dello stesso padre o no?
Ti prego di aggiornare presto
Maya
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 12:30 pm)

03/11/16, ore 14:07

No, non è vero a me piace molto e sì non avevo mai pensato Voldemort come fratello maggiore che bada alla sorellina. Ho riso quando ho immaginato le facce dei Mangiamorte vedendo che Merope sapesse volare😂

01/11/16, ore 19:39

Ciao MeropeVoldy.
Recensisco un pò in ritardo ma,alla fine, eccomi qui. Cosa dire di questo capitolo se non che è stupendo? Adoro sempre di più la piccola Merope nella sua onestà e semplicità. Ora però devo sapere come reagirà Voldemort quando saprà che la sorella è viva.
Aggiorna presto
Maya
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 07:40 pm)

28/10/16, ore 21:06

Cavolo non me l'aspettavo O.O
Credevo che alla vista di Merope, Bellatrix l'avrebbe cacciata subito e non mi aspettavo che la piccola fosse così spontanea: pronunciare il Suo nome come se fosse un no nulla!

28/10/16, ore 17:00

Ciao! Come storia è bella, ma non ho capito una cosa abbastanza rilevante. Nella descrizione hai messo Generi: avventura, erotico e il rating è verde. Non vorrei criticare la tua decisione, ma ricorda che se anche un solo capitolo ha il genere erotico il rating deve essere rosso, perciò dovresti cambiarlo. Non so se mi spiego... Comunque hai avuto una bella idea.

27/10/16, ore 19:26

Ciao.

Sono veramente molto incuriosita dal tuo prologo, è la prima volta che leggo di una sorella di Tom Riddle che torna in vita dopo 50 anni. Ora però voglio sapere come la prenderà Voldemort.

Aggiorna presto.

Maya
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 07:27 pm)