Se vuoi una cosa fatta bene,fattela da solo(no scambi)
di fenris

30/10/16, ore 09:14

Beh, come dire, ottimo inizio. Chissą se esprimendo un desiderio alla vista di un mago cadente esso si realizza.. comunque in questo capitolo Mosč dą fondo alla propria fantasia, tra ranocchi, sabbie elastiche e il sempreverde cubetto di ghiaccio, direi che la Per Akh per un po' eviterą alzate di testa. E si arriva al momento topico della storia: Intef che getta la maschera e apre il vaso di Pandora. Ah, tanto di cappello a Taita: nonostante ormai non sia pił cosģ giovane, mena ancora di brutto. Mi butto sull'ultimo cap, visto che sono curioso di vedere le alte sfere all'opera (condoglianze per il popcorn movie interrotto dalla serpe e da Apophis: insomma, ogni quanti secoli i vertici di Paradiso e Inferno si riuniscono per vedere uno spettacolo insieme?!).

24/10/16, ore 00:44

E per la prima volta sono in orario! Almeno credo... Beh, non importa. É con piacere che mi appresto anche quest'oggi a recensire un tuo nuovo capitolo, fenris. Siamo dunque giunti alle prime piaghe, un vero spasso. Sul serio, erano divertentissime, come un po' tutta la prima parte. Poi é arrivato Intef e ha rovinato tutto, come al solito, lurido infame. Ditemi dov'é la levatrice squilibrata che non l'ha strozzato appena nato, che la devo ammazzare. Carino il combattimento con Taita. E cosķ siamo tornati al punto di partenza, con il grosso viscidume serpentoso pronto a radere al suolo l'universo. Amo i popcorn, anche se sono una licenza storica! Hai scritto che ormai manca poco alla fine. Hai intenzione di scrivere ancora, dopo? Ave atque vale,
Hikari_Sengoku