The young Lady & the warrior Boy
di LilyOok_

09/04/17, ore 10:30

Ciao! A me piace molto questa raccolta, non avrei mai pensato alla coppia Dwalin e Dìs!

25/10/16, ore 09:42

Ed eccomi in pari, perlomeno con questa :) se riesco poi oggi finisco di recuperare anche la nuova long ^^ (a proposito di long: voglio sapere come continua Darcy! Non l'hai eliminata, vero çç?)

Appena ho letto il titolo ammetto di essermi un po' inquietata: ci mancavano giusto questo tipo di incomprensioni dopo tutto quello che questi due hanno dovuto passare çç.
Però comunque la capisco, Dis: i suoi figli sono praticamente la cosa più preziosa che le rimane, oltre che l'unico "ricordo" di suo marito, posso solo che immaginare che il suo primo istinto sia quello di tenerli per sempre al sicuro, per quanto possibile, dando loro quanta più pace e felicità possibili. Purtroppo però, sono anche gli eredi al trono, e Thorin intende istruirli come tali: io credo che se fossi Dis a stento mi sarei trattenuta dal dirgli 'senti cocco bello, giù le zampe, nulla ti vieta di averne di tuoi, di figli ed eredi'.
D'altro canto imparare a combattere può comunque sempre tornare utile, e immagino fosse prassi comune per gli 'uomini' (nel senso i maschi) a quel tempo.
Tuttavia, sebbene Dwalin sia la persona più indicata per questo compito, e certamente farebbe di tutto per tenerli al sicuro, Dis lo vive lo stesso come un tradimento.

“Non accetterò una sola replica, sorella.” Le aveva detto, autoritario, quando aveva provato a dissuaderlo da quell’idea.
E da quel giorno, non gli parlava più.

E ci credo!! Ma altro che non parlargli più, io gli avrei assestato un paio di calci rotanti sui gemellini, altrochè, oltre a infilargli la sua cara spada dove non batte il sole. Ma chi cavolo si crede di essere? Io a volte faccio già fatica a sopportarlo di mio (Armitage rende le cose più difficili, però çç) ma nelle tue storie molto spesso arrivo proprio a odiarlo...

Niente, la capisco benissimo la nostra principessa, io avrei reagito esattamente allo stesso modo perchè sono una testarda musona che fa fatica ad affrontare le cose a viso aperto...
E immagino che con il viaggio imminente (siamo già a 5 capitoli su 8) le cose non possano fare altro che degenerare çç...
Sono arci curiosa di leggere il capitolo 7, dopo quello che mi hai detto nella risposta :)

un grande bacio,

Benni/Dis

24/10/16, ore 21:03

Ciao cara! *il mio notificatore va in malora T.T*Non mi arriva mia u questa raccolta D:
Comunque io l'adoro molto e poi questa è l'unica coppia Het che tifo! U.U
Ahahah non fate arrabbiare Dis xD
Comunque è ammirevole l'affetto che prova per i suoi figli è una vera madre , mi ricorda tanto la mia u.u
Per non parlare del fatto di come sia Thorin che Dwalin preferiscono stargli alla larga ne hanno paura xD
Comunque io la seguirò sempre fino alla fine!
Un bacione :*
Fuji