Volo nel passato
di Alice Jane Raynor

14/06/18, ore 21:49

Davvero bella, ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! Complimenti, mi è piaciuta:)

23/04/17, ore 12:44

Inizio col dire che io amo particolarmente il genere introspettivo e anche il personaggio di Frollo. Ho trovato questa storia molto giusta, soprattutto perchč nel romanzo chissā quante volte Frollo avrā riperscorso con la mente tutte le sue azioni; quindi č giustissimo aver immaginato che l'abbia fatto anche in punto di morte, riuscendo a comprendere solo in quel momento estremo tutta la vanitā e l'inutilitā della sua crudeltā: non č servita nč a soddisfare i suoi desideri terreni, nč tantomeno gli garantirā una vita ultraterrena serena.
Mi ha colpita particolaremente la forma in cui hai scritto, costituita di frasi articolate e ricercate, una scelta rischiosa ma che in questo caso dā quel tocco in pių. Ti faccio i complimenti anche per il fatto che non č semplice scrivere una storia completamente priva di dialoghi e riuscire a mantenere alta l'attenzione del lettore per tutta la sua durata: in questo caso non mi sono distratta neanche un attimo, perchč ci sono molte riflessioni interessanti e, come ho giā detto, lo stile mi ha catturata.
Molto bella
-Arisky