Se vuoi una cosa fatta bene,fattela da solo(no scambi)
di fenris

30/10/16, ore 09:50

Però, l'inizio dello scontro mi ricorda uno qualsiasi dei god of War, con tanto di protagonista incazzato come una biscia e assetato di vendetta. L'armatura di Horus invece mi ha sorpreso, da dove sbuca? Comunque il team up tra allievi e maestro é davvero notevole, peccati che il loro avversario sia una bestia apocalittica... per fortuna la mogliettina e i 16 Big arrivano a offrire supporto, anche se non sapevo usassero la sfera di cristallo per vedere le partite con qualche millennio di anticipo! Purtroppo a fine battaglia risulta chiaro che questa non era che una piccola anticipazione... solo una domanda: la bestia apocalittica norrena non era Midgardstorm, o come piffero si chiama il serpentone-drago ai piedi dell'Yrrdrasil? In ogni caso ottimo lavoro, la battaglia é stata epica (e giustamente direi, visto la categoria) e il finale lascia immaginare un futuro decisamente interessante. A riscriverci!
Slen.
P.s. quanta sfiga c'ha Ramses? Oppure è stato Rasfer ad assassinare suo figlio?

28/10/16, ore 19:32

Hoilá!
Ok, lo ammetto, ho ancora le
lacrime (metaforiche, perché i veri uomini non piangono) agli occhi per la morte del figlio di Ramses. Troppo triste. Veramente. Troppo troppo.
Vabé. Tornando all'inizio, si percepiva chiaramente l'aria di epicitá durante il combattimento, lasciando immaginare prospettive mooolto interessanti dal punto di vista visivo. Veeramente bello. Adoro i combattimenti, e se sapessi disegnare, mi piacerebbe metterlo su carta, verrebbe uno spettacolo. Divertenti i dialoghi! Anche se... Juventini... Milanisti... Insomma... Sará che i colori sono quelli, peró, veramente una pessima scelta, almeno dal mio punto di vista! Tifoseria a parte, sono passata dall'eccitazione da combattimento, all'ilaritá incontrollata, infine alle lacrime metaforiche, quindi immagino sia un capitolo abbastanza riuscito. Alla prossima,
Hikari_Sengoku