Can I eat it?
di cola23

12/12/16, ore 18:19

Ma salve!
Non so perché non ho letto questa piccola storia prima, mi scuso per la mia ignoranza!
Ah, sono nuova in questo sito, quindi mi scuso anche se questa breve recensione sarà scarsa... è la prima volta che mi ritrovo a scriverne una.
Parlando della storia dire cheeeeee mi è piaciuta assai! Shippo tantissimo la LawLu e sono dispiaciuta che ce ne siano poche... poche ma buone! Complimenti comunque per l'idea , ho trovato Luffy davvero tenero e kawaii! È scritto anche bene tra l'altro questo racconto! Beh... forse c'è qualche virgola di troppo o posizionata male, rileggendo forse te ne renderai conto.
Non ho altro da aggiungere credo, soltanto ti dico OTTIMO LAVORO! Mi è piaciuta particolarmente questa flash! Complimenti a te!
Saluti !

31/10/16, ore 17:38

Sto piangendo. Dico sul serio.
Quando trovo una fanfiction su di loro, il mio cuore esplode di gioia! <3 <3
E questa fanfiction é assolutamente perfetta, perché Rufy che fa gli occhioni da cucciolo, Law che cede, e poi si danno alla malizia portami via (?), é un mio headcanon, io oramai li vedo così!
E da sostenitrice number one della LawLu, non so davvero come ringraziarti per aver condiviso col mondo questa bellezza! <3

Complimenti, davvero, questo storia é un connubio di dolcezza! <3
(loro sono troppo belli, santo iddio! *3*)
Grazie ancora :33
_Lady di inchiostro_

30/10/16, ore 15:28

Non era meglio della marmellata alle fragole o al lampone,così da averlo come un dolce bocconcino?😸
caro law,sei proprio messo male😋
un saluto,Silver saiyan

30/10/16, ore 10:13

e bhè, ketchup su Law: chi può resistere?
rufy no di certo XD
Bellissima, molto dolce per la pazienza di Law ma anche maliziosa con l'innocenza lasciva del nostro Cappellaio.
Brava davvero!

Zomi

29/10/16, ore 20:45

Ma che carina questa FanFic *-* troppo dolce (come il ketchup :D), non è stata molto lunga ma mi è piaciuta molto.
Eee Torao a Luffy non si può negare nulla devi accettarlo, non si può sopratutto se ti guarda con quel viso da angioletto *-*.
Mi ha fatto sorridere la scena dove Luffy lecca Law hahah che cariino, con la scusa che voleva mangiarsi il Ketchup , che furbacchione ;),anche se non gli piaceva se era su di lui si*-*aww.
Davvero carina questa storia, breve ma molto dolce. Un abbraccio Ciauu.
MizuNoMikan