Se vuoi una cosa fatta bene,fattela da solo(no scambi)
di fenris

11/11/16, ore 22:13

Ciao fenris! Quindi siamo al finale... Devo dire che la condanna per Intef é stata ottima: non esageratamente crudele, ma adatta a dare un po' di soddisfazione a chi ha sofferto a causa sua. Peccato che qualcuno ci abbia messo lo zampino. Sono anche curioso di sapere cosa fosse quel coso... le uniche creature così malvagie e pericolose che mi vengono in mente sono i Grandi Antichi. Per il passaggio nel mar Rosso ho un dubbio però: se dovevano solo trasportare gli ebrei a casa, perché non se ne sono occupati i 12 Big col teletrasporto? E poi arriva il pezzo forte: il duello con Apophis visto nel prologo. Fortuna che sono arrivati i rinforzi, perché anche se indebolito Api restava fin troppo tosto x il solo Mosè... per la battaglia finale, direi che è stata notevole, la fatality in particolare era molto interessante, da dove l'hai tirata fuori? E si conclude con un "e vissero tutti felici e contenti." Piú o meno. Bene, sono felice di aver letto la tua storia, in effetti lascia un bel messaggio, che é proprio ciò che ogni scritto dovrebbe fare. Vado a farmi quattro risate con l'epilogo!
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 10:15 pm)

31/10/16, ore 16:18

Salve!
E cosí, é la fine? Noooo.
Ok, il capitolo questa volta era proprio bello. Sia i combattimenti (si lo so, lo dico ogni volta) che i dialoghi. Veramente un bel capitolo conclusivo, una di quelle cose che fanno proprio emergere quelli che io chiamo sentimenti "finali", quella specie di rimescolio nostalgico da addio al tramonto, veramente fantastico. Non so perché, ma mi é particolarmente piaciuta la fuga di Intef. Mi sarebbe piaciuto torturarlo a morte... Ehm, ehm. Attendendo il capitolo extra. Credo di star ancora dormendo oggi, per scrivere queste due cavolate ci ho impiegato un'ora, peró giuro che era un capitolo interessante. Alla prossima,
Hikari_Sengoku