Where Soul Meets Body
di inlovewitharry

05/02/21, ore 22:51

Peccato che non riesca a leggere il 2° capitolo perché mi passa subito al capitolo 3:"Same" e quindi non capisco cosa è successo, perché la storia mi stava intrigando... Speriamo che sia solo un bag e che tra un po' questo problema si risolva, perché vorrei tanto continuare a leggere 🙏🏼😍☺️

20/01/18, ore 12:20

Hai fatto davvero un ottimo lavoro, Finnick e Mags sono perfetti come li hai presentati e Annie è dolcissima. L'arena l'hai presentata bene e il lago anticoagulante è un buon espediente. Annie è una ragazza innocente portata a spezzarsi dalla violenza di Capitol City. Non vedo l'ora di vedere Annie uscire dall'arena.

17/01/18, ore 22:48

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere come evolve la storia ora che Annie è in arena, spero aggiornerai presto :)

16/01/17, ore 12:28

Grazie mille per la traduzione, la storia promette bene e sono curiosa di continuare a leggerla . Annie e Finnick sono la mia coppia preferita della trilogia ed è stato un peccato che l'autrice non abbia dato molto spazio alla loro storia, quindi mi consolo con le fanfiction . Attendo il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 12:31 pm)