Se vuoi una cosa fatta bene,fattela da solo(no scambi)
di fenris

11/11/16, ore 22:36

Beh, la festa di Halloween direi che ci sta... soprattutto se ci si veste da Dottore! Quanto ho adorato David Tennant...Fra parentesi, ha interpretato un villain di quelli pesi nella serie netflix Jessica Jones, che pur non avendo ancora visto ti consiglio, dato che da Marvel fan conosco la storia, e visto il grande successo riscontrato. Mod. Pubblicitaria/off.
Segue festa selvaggia, con tanto di resa di conti tra fratelli e tra i due maghi. Le risse non potevano mancare... come le... chiamiamole contestazioni all'autore. Ok, ora almeno conosco qualche nome dei tizi del videogioco da cui ti sei ispirato. Bene, concludo avvisandoti che domani (salvo esplosione del PC) pubblicheró il penultimo cap della mia fic. Salutoni!

31/10/16, ore 22:59

Ok, io ti adoro. E ti odio. Cioé non so in realtá se scriverla sta recension, credo che abbia poco senso farlo, quindi vediamola come uno sfogo di euforia, ok? N1: Hai usato il Dottore. Sará fantastico quanto vuoi, ma mia sorella é una fissata con quel mutaforma col cravattino e io comincio veramente a non sopportarlo. N2: ADORO questo genere di cose, e ora che ci penso dovrei farlo anch'io con la mia di storia. Il party finale é uno spasso. N3: Intef-Jafar-Winnie the Pooh. Sei addirittura a riuscito a farmi cambiare idea sulle torture. Questo é peggio. N4: Le castagne! N5: W le donne! Che incinte o meno, sono una forza. N6: Ramses VS Mosé. Sembriamo io e il mio migliore amico nei momenti si. So che non c'entra niente, ma é cosí. N7:... Allora avevo ragione a chiedermi cosa fosse il vermiciattolo grigio, non sono stupida a non averlo capito.
Ho concluso la lista cretina, ma una stupidaggine anche qui dovevo farla, no? Ave atque vale,
Hikari_Sengoku

P.S.
Non volevo offendere in nessun modo. Mi scuso posticipatamente per qualsiasi scortesia o brutta o stupida cosa io abbia potuto dire in tutte le recensioni che ho scritto sulla tua storia, o per l'inutilitá di questo o di altri interventi. Giuro di non aver mai voluto sminuire la tua opera, che é molto bella, e di aver voluto dare solo critiche costruttive, magari non necessarie o stupide, ma sempre e solo con questa intenzione. Anche l'ultima, che non é una recensione, non voleva annoiare o offendere in nessun modo.