Trick or Treat?
di cola23

15/11/16, ore 18:07

Wow, una nuova raccolta!
Noto che quasi tutto il fandom ha partecipato a questa challenge "Halloweeniana". Sarà che non amo molto scrivere fic che hanno come tema delle festività (men che meno Halloween, che insieme al Carnevale sono le due feste che più fatico a sopportare), provo comunque a leggere questa raccolta che tratta questo bellissimo trio, <3
Inutile dire che la fine della flashfic è stata la mia parte preferita, quando Law salta addosso al fenicottero che accetta con molto piacere tale comportamento.
Ecco, forse ho trovato un po' troppo comica la reazione di Doffy innanzi a un film horror: va bene che lui è un sadico e il sangue lo eccita parecchio, tuttavia ammetto di immaginarlo in un atteggiamento più contenuto, che sghignazza come sempre, ma senza ridere a crepapelle.
Comunque, questo primo capitolo è molto carino, :) Le AU ti vengono sempre molto bene, :D

01/11/16, ore 01:14

Ciao Cola. Dunque, io non amo le storie a tema, cioè: è Natale e allora tutti con l'ambient natalizio, in questo caso Halloween e allora tutti che si muovono alla bulgara, perché mi sembra un po' come eseguire il temino a scuola... In sostanza non amo questo genere di contest, ma attenzione: non critico chi partecipa, ma la cosa in sé.
Però, io non posso evitare di leggere una fic a capitoli che tratta Trafalino, Dofy e in cui è previsto anche my Corazon! 💖💖💖
E questa che hai scritto mi ha strappato anche un sorriso, a te le AU vengono sempre giuste! Brava! 😃Trafalino non può aver paura o schifo di uno splatter, credo lo guarderebbe allo stesso modo in cui un vero chef guarderebbe uno stupido programma sui cuochi, cambierebbe canale.
Dofy invece ne riderebbe trovandolo divertente. Essì! ^.^ Magari più che paura delle sue risate, Torao penso ne provi  fastidio, io personalmente non salterei addosso a una persona di cui ho paura. Perciò vedo nell'arrembaggio di Trafalino un modo per far tacere il fastidio.
Bene, aspetto un capitolo con my Corazon 💖💖💖 e questa me la metto tra le seguite.
​grazie a presto.
ps: attenta ad alcuni errori di battitura.
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 01:21 am)