Diaries of a Ghost
di Black_Sheep

15/11/16, ore 12:36

Ehilà, non ti preoccupare, pure io sono in ritardo nel commentare: gli imprevisti capitano a tutti e Efp non è certo la priorità della vita :)

E' sempre più strano leggere delle esperienze passate di James tramite gli occhi di Steve, ma mi piace davvero tanto. Chissà come reagirebbe Buck se lo sapesse: ce lo vedo tantissimo ad arrossire e a incazzarsi per questa violazione della privacy.
E' atroce la sua paura, povero, il non ricordare nulla e scambiare diverse facce per volti nemici ç___ç. Che esistenza infernale... grazie al cielo Steve non si è mai arreso con lui, e ora la sua vita è un po' migliorata.
Il pezzo del commento sul sedere mi ha fatta davvero ridere: quella ragazzina potrei senza problemi essere io!
Invece sono curiosissima di saperne di più sulla scuola di danza: è quella dove andava Natasha? Io non ho mai letto i fumetti ma mi è parso di capire che loro due si conoscessero già e che lui fosse tipo un suo istruttore...

al prossimo capitolo :) baci

14/11/16, ore 21:14

Ciao :D
No, ok, ora sono DAVVERO curiosa di scoprire chi Bucky continua a sognare...mi sono fatta un'ipotesi: potrebbe essere Natasha? Non ho ancora capito se ci sarà la Stucky, insomma, Steve non sembra per niente geloso T.T anzi, se la ride.
Ahahah, Bucky che si irrita e imbarazza per un apprezzamento da parte di una ragazzina dev'essere esilarante XD peró la ragazza ha indubbiamente ragione! Certo che, se ti trovi davanti un tipo con un braccio di metallo, è abbastanza difficile notare prima il suo corpo (per quanto apprezzabile, certo, Bucky è tutt'altro che brutto ^///^) piuttosto che il braccio bionico. Anche questo capitolo è ben scritto, e anche verosimile.
Brava, brava! ^^
A presto :*

08/11/16, ore 12:40

Ciao :D

Scusa il ritardo, finalmente passo a recensire il secondo capitolo di questa bella storia ^^.
Bruciavo di curiosità circa il contenuto del diario e finalmente Steve ha cominciato a leggerlo.
Dev’essere così strano per lui, leggere quelle parole del suo amico: un po’ come se in un certo senso lo stesse spiando, senza il suo consenso: è come se avesse accesso a una parte segreta dell’anima di Bucky, che il ragazzo non era ancora pronto a fare conoscere.
Rivedere attraverso i suoi occhi certi momenti della loro infanzia, dev’essere stata un’esperienza un po’ sconcertante per Steve :/
Mi si stringe moltissimo il cuore nel leggere di tutte quelle piccole esperienze di Buck e nel saperlo così solo, disorientato, catapultato in un mondo dove non conosce nessuno. Giuro, mi potrei mettere a piangere.
Steve mi fa tenerezza con la sua gelosia, lo capisco bene. Ma immagino che prima o poi arriverà a capire che in realtà era immotivata… o almeno, spero.
Grazie per i ringraziamenti, a me fa piacere commentare la tua storia :D e sono molto curiosa di vedere come proseguirai.
Al prossimo capitolo, baci

05/11/16, ore 06:53

Ciao Black_Sheep,
sono stata molto felice di leggere e recensire lo scorso capitolo e devo dire che anche questo non mi ha affatto delusa! È bello, come hai detto tu, pensare che Bucky sia alla ricerca di un nuovo se stesso che non sia la persona che è stato per settant'anni. Avevo già detto che Steve era caratterizzato bene, ora posso dire che anche Bucky lo è. Mi è piaciuto molto, peró ora sono curiosissima di sapere chi gli manca!
A presto! :*
Aster

03/11/16, ore 10:43

Piacere di conoscerti 😄
Il prologo mi ha incuriosita moltissimo, quindi credo proprio che seguirò il resto della storia ^^.
Ho visto che hai messo sia coppia het che coppia slash e sono proprio impaziente di vedere chi coinvolgeranno (incrocio le dita per la stucky, io la amo 😍).
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa ci sia scritto in quei diari.

02/11/16, ore 18:24

Ciao Black_Sheep!
Questa storia mi incuriosisce molto, il prologo è intrigante e se si parla di Bucky io sono in prima fila per qualunque cosa!
Comunque, forse lo troverai strano ma non sono una fan di Stucky, perché penso che il rapporto che hanno Steve e Bucky sia più profondo del legame di coppia o della semplice amicizia: sono fratelli, compagni di anima, se mi intendi.
Comunque non disdegno questa coppia ( ognuno vede il loro rapporto come preferisce ) perciò al prossimo capitolo che pubblicherai ci sarò di certo, curiosa di scoprire cosa ha scritto Buck nel diario. Già la frase iniziale stuzzica tantissimo la mia curiosità.
Il tuo stile di scrittura è fluido e senza errori, mi piace e ti dà un punto in più per invogliare a leggere la tua storia.
Detto questo, sperando di non aver scritto un papiro ( chiedo perdono, ma quando comincio non mi fermo più! )
A presto
AllisonHermioneEverdeen

02/11/16, ore 13:37

Ciao :)
Mi piace molto questo prologo e mi incuriosisce! Non vedo l'ora di scoprire cos'ha scritto Bucky nel quaderno, anche perché quella frase "Questa notte ho sognato Steve Rogers" mi fa pensare che ci sarà la Stucky (correggimi, se sbaglio) e già solo per questo motivo non ho esitato a leggere questo capitolo *-*
È anche scritto bene e penso che Steve sia caratterizzato altrettanto bene, quindi, in conclusione, mi è piaciuto molto e spero di leggere presto il seguito.
Aster
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 01:03 pm)