Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

28/08/17, ore 20:53

*^* Tanta roba! Bravo Inuyasha! Ma è tutto merito di Sesshomaru u.u a priori XD tra l'altro bellissimo quando stringe Kagura <3 ma vogliamo parlare di Naraku? XD per l'amore del cielo <3 ti giuro che nonostante tutto l'ho amato! Non mi aspettavo la comparsa finale di Midoriko! C'è un'ultima scelta da fare, e soprattutto voglio sapere cosa ne è stato dei nostri protagonisti dopo questa gloriosa prova!

28/08/17, ore 20:17

Mammina mia sono carica XD il prossimo capitolo sarà una bomba! Certo che interrompere l'inizio del combattimento è proprio da persone cattive XD meno male che io ho tutta la storia bella che scritta u.u Miroku e Koga che scommettono sono fantastici! Il discorso prima della battaglia è epico! Vado a leggermi di corsa l'ultimo capitolo!

28/08/17, ore 18:56

Alla fine hai vinto XD hai pubblicato l'epilogo prima che io finissi di leggere i capitoli pubblicati! Va beh, è comunque una bella maratona! Gli allenamenti sono praticamente finiti! Sarò di parte ma ho adorato quello di Sango e Kohaku con Jiraiya-sensei *^* è ovviamente quello del Sommo Sesshomaru! Tanta, tantissima roba *^* siamo agli sgoccioli della storia! Bisogna prendere a calci qualche angelo megalomane XD

27/08/17, ore 12:01

Beh, molti dei personaggi non li conosco, ma sembrano davvero interessanti! In particolare mi piace che sia Cerberus stesso il maestro del Sommo Sesshomaru *^* ma soprattutto che ciano Jiraiya e Tsunade <3 ah :') mi sento a casa con la loro presenza! Sono curiosa di sapere cosa daranno questi maestri ai nostri protagonisti!

27/08/17, ore 11:48

Ok, quindi dobbiamo allenarci XD Sesshomaru Cerberus <3 che bella idea! Anche se tanto a me piace in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi... mi piace molto anche la questione dei guardiano del vuoto! E tanto per la cronaca, mi piacerebbe leggere il libro che hai intenzione di scrivere XD
Vado a scoprire coma andrà questo allenamento! Al prossimo capitolo!

27/08/17, ore 11:31

Cosa si è impossessato di Dumah? O.O il mio Sesshomaru è stato fantastico <3 ma qui la questione si fa sempre più critica! Grazie al cielo sono intervenuti gli altri angeli! Voglio sapere cos'ha da dire Valefor! questa battaglia è sempre più avvincente *^* adoro anche il ruolo di Shippo XD Naraku e Kikyo sono la tenerezza T.T soffrirò per questa morte!
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 11:33 am)

27/08/17, ore 10:26

Kikyoooo T.T noooo! Davvero tenero Naraku che cerca di salvarla! Finalmente Dumah si è mosso! La parte più spettacolare è senza dubbio lo scontro con Kenshiro, in particolare: "Kenshiro si tolse il kimono, rivelando un fisico scolpito e duro come l'acciaio" *^* Marò... tanta roba! Insomma un bel capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà!

22/08/17, ore 09:53

Buongiorno! Ancora io XD in questo capitolo le volpi sono state una gran rottura XD ma di sicuro è stato divertente, soprattutto vedere Naraku e Kikyo che si sono fatti catturare come due idioti XD la battuta 'erano in 100 ed erano draghi l'ho già sentita XD cosa vorrà Dumah? Sono sempre più curiosa!

21/08/17, ore 17:58

Hola! Niente va secondo i piani: quindi non prende la 3 T^T prende in rari posti! Allora, sono felicissima che Kagura sia tornata più in forma che mai *-* il Sommo lo desiderava, quindi anche io u.u la scena con Madre è fantastica! Sono morta dalle risate XD

20/08/17, ore 11:59

Ciao Fenris! Finalmente ho letto questo capitolo! Sappi che da ora comincia la sfida: sono ufficialmente in vacanza, e le mie vacanze consistono in mare, sole e ff, quindi sarà una lotta XD riuscirò a finire la storia prima che tu pubblichi l'epilogo? Lo scopriremo solo vivendo! Comunque ho apprezzato moltissimo il fatto che Kanna si sia salvata *^* Inuyasha è stato grande! Anche se ho amato di più Kenshiro che lo ha assistito al risveglio XD bella la rimpatriata Kenichi/Gatsu!
Il Sommo ha chiesto aiuto a Inuyasha per Kagura! Bene! Sono davvero curiosa di sapere se riusciranno a farla riprendere!
Ora ti saluto che sto già mettendo a rischio la vita di un sacco di persone XD vogliono che metta la modalità aereo quando l'aereo quando sta partendo u.u tsk! Persone deboli!

17/08/17, ore 10:00

Finalmente una battaglia coi controcavoli! Evviva! Yuppi! Sia lode all'eroe trionfatore, 🎼! Era anche l'ora. Ci sono ancora un paio di cose che potrebbero essere migliorate (tipo la descrizione del campo di battaglia, la disposizione delle truppe...), ma sono dettagli, perché trama e dialoghi sono comprensibili e ben scritti. Evviva la suspance! Attendendo con ansia l'epilogo,
Hikari_Sengoku

16/08/17, ore 23:59

Pure Oda Nobunaga? xD Una si scrive una volta sola. La Bakusaiga non dovrebbe essere un'arma di distruzione di massa in grado di distruggere migliaia di avversari?  Evocanti si scrive evocati. Inuyasha che soccorre Naraku... Ok. Merlino un mezzodemone? Mandanto si scrive mandando. Ma poveri Ginta e Hakkaku! Erano simpatici... Viveno si scrive vivevano. Brutto cagnaccio... xD Mostri lovecraftiani, insomma. Bel capitolo, avvincente e drammatico. Aspetto il prossimo con ansia.

15/08/17, ore 15:07

Di nuovo io XD volevo troppo vedere l'arrivo di Kenshiro! Che infatti non mi ha deluso *^* che bravo padre! Non c'è nulla da fare: lo amo troppo! Ma ovviamente prima di lui e di qualsiasi altro essere viene il meraviglioso Sesshomaru *^* ha superato Gatsu e ha imparato il colpo della luna del mattino che porta all'aldilà (quanto mi piace dirlo in italiano XD)...
Ora Dumah sta stalkerando Kagome, ma ci vorrà un po' prima che torni XD dato che mi hai detto che non è interessato a lei, immagino che forse vorrà la sfera! Bah, starò qui a scoprirlo!

15/08/17, ore 14:50

Sango <3 quanto la amo *^* è stata fantastica, lei è il suo veleno! Anche se speravo riuscisse a eliminare Goshinki XD non so perché ma mi ha sempre messo ansia! Ho adorato l'entrata in scena di Kenshiro *^* ha combattuto contro i demoni ma non li ha ucciso, perché Kenshiro è buono e giusto <3 lo adoro troppo! Ma quandi Kenichi ha mandato all'aria il suo stesso matrimonio? XD è un grande! Ahahahahah! Bel capitolo ;)

15/08/17, ore 14:29

Ma come fare a meno di questo capitolo!? È tutto incentrato su Kikyo e Naraku <3 è giusto dare una gioia anche a noi povere e folli shipper XD io l'ho amato particolarmente, anche perché appare chiaro che Naraku e Inuyasha sono connessi! Vedono l'uno i ricordi dell'altro, e in particolare Naraku sembra influenzato particolarmente da questa cosa, come se la parte umana che amava Kikyo stesse prendendo il sopravvento... ma forse è solo una mia impressione O.o
Sono curiosa di sapere come continua :D