Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

13/08/17, ore 12:26

Ieri notte non ho letto il mio capitolo quotidiano XD quindi recupero! Allora, la scena dell'allenamento mi è piaciuta, ed è stata molto divertente, soprattutto adoro Sango e Kohaku che combattono insieme e si proteggono a vicenda <3 li ho sempre amati!
Goshinki potrebbe essere un problema, ma i ragazzi mi sembrano tutti davvero troppo forti adesso! Eppure... che visione era quella? Perché anche Inuyasha parla di sua madre?
Mi chiedo se riuscirà ad arrendersi alla spada XD è un tale cocciuto lui!
Per fortuna è tornata Kagome! Sono curiosa di scoprire cosa sta per succedere!

12/08/17, ore 03:34

Mamma mia, sempre più tardi mi ritrovo a leggere questa storia XD nella notte e nel buio proprio! Comunque, ho apprezzato molto lo scontro/lezione fra Koga e Kenichi-sensei! Amo Koga, ma qualcuno doveva dargli una strigliata XD sono felice che si allenerà anche lui! Ma la vera gioia di questo capitolo è il meraviglioso, fantastico, potentissimo, bellissimo, inimitabile, superbo, perfetto Sesshomaru a petto nudo che si allenamento con i pesi *^* mammina mia! Spettacolo! Poi anche Saotome-sensei e Gatsu ci hanno dato dentro, tanto che Maka li riporta all'ordine: "Bene, direi che avete mostrato abbastanza testosterone per questo capitolo" no XD guastafeste, lasciali fare! Mi piace molto la loro rivalità! Un po' come quella fra il Sommo e Inuyasha! <3
Comunque è riapparso il buon Dumah in tenuta da impiegato XD cercava qualcosa che gli desse più potere, e a quanto pare lo ha trovato! Vuole Kagome! Sono sempre più curiosa! Senza contare che arriva anche Kenshiro *^* padre di Kenichi per l'occasione!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

11/08/17, ore 01:44

Ehilà! Ormai ti sei abituato a me, no? XD dunque, uno scontro mozzafiatante fra Inuyasha e Naraku! Trovo geniale tutta la questione di Hakkai no Kiba che si è attaccata a Naraku ma che vuole riunirsi a Inuyasha *^* è finalmente ho collegato Kisame a Kisame Hoshigaki made in Kishimoto XD sono tarda con questi riferimenti! Ma uno l'ho colto forte e chiaro: "... è un miracolo se il maestro Kenshiro" *^* KEN! SEI TU! IL NOSTRO CONDOTTIERO! E NESSUNO AL MONDO ADESSO È SOOOOLO!!! Oh mio Dio <3 che bello che il maestro era Kenshioro! Ma per caso ci sarà anche lui più avanti? Se mi metti Raoul ti adorerò troppo XD Comunque Saotome-sensei ha caziato Inuyasha XD che poi la sua forma animalesca <3 figata assurda! Mi ricordo la fanart che ti fece Sofia <3 Comunque ora si sono riuniti in parecchi, manca solo il Sommo <3 e quindi Gatsu (che tra parentesi, vorrei anche Grifis XD)...
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia!

10/08/17, ore 02:36

Di nuovo io XD
Dunque, lo scontro con Kinka e Ginka è stato epico! Mi è piaciuto rivederli in una ff! Anche perché mi piacevano tanto nonostante lo sfortunato ruolo marginale XD Saotome-sensei è sempre più figo! Penso che potrebbe uccidere Naraku senza troppi problemi! Però ha fatto bene a lasciarlo a Inuyasha, che ha più motivi di lui nel volerlo morto! Ora mi aspetto uno scontro epico! Ti farò sapere appena leggerò ;)

09/08/17, ore 02:34

Anche oggi, a orari sempre più improponibili, sono riuscita a leggere questo capitolo! Saotome ha spompato per bene i ragazzi ^^' sono curiosa di sapere quale sia la terribile storia che sta per raccontare! Nel frattempo Gatsu osa battere Sesshomaru è.é tsk! Rin in compenso potrebbe aver capito qualcosa su come usare i suoi poteri! Speriamo bene! Nella super sfida fra Kikyo e Naraku esce fuori la spada figa! Kikyo in versione Lola Bunny mi fa morire XD
Sono curiosa di leggere il seguito!

08/08/17, ore 01:41

Ehilà! Sono riuscita a spararmi il mio capitolo giornaliero prima di andare a dormire! Sarò breve perché muoio di sonno XD Saotome è un vero portento, lo adoro! Poi questa cosa del marzialista che cerca allievi fa tanto Sacra Scuola di Hokuto *^* a quanto pare tutti i suoi strani compagni cercano qualcuno a cui trasmettere le loro conoscenze! Tra l'altro è stato davvero bello vedere Jinenji all'opera con un tipa fortissima! Questi "maestri" hanno una forza portentosa! Comunque amo Gatsu di Berserk (ma preferisco Grifis XD), ma quello di questa ff mi trovo costretta a detestarlo u.u nessuno doveva osare tanto col Sommo Sesshomaru! Inconcepibile! Ma va beh, se il Sacro Sesshomaru ha deciso che quello scostamento debba fargli da sensei... così sia! E che cerchi di impegnarsi è.é
Ciro sentiamo presto per il seguito!
SS

06/08/17, ore 20:38

Ed eccomi qui al terzo capitolo! Ora me ne mancano solo diciotto *-* allora, di capitolo in capitolo la questione si fa sempre più interessante, senza contare che sto amando tantissimi dei tuoi OC! A cominciare dal migliore allievo di Totosai, che è stato costretto a collaborare con Naraku e che nonostante tutto ha provato una certa soddisfazione nel realizzare questa spada supermega mostruosa *-* la voglio! Comunque mi ha fatto morire per come ha risposto a Naraku: "non ho intenzione di dare una delle mie creazioni a una mezzasega" XD credo sia molto coerente con lo stile con cui la stessa Takahashi ha caratterizzato sia Totosai che Kaijimbo, cioè vanitosi e megalomani XD le loro armi dovevano essere più fighe! Dei veri artisti insomma! Il tuo personaggio non è da meno, anche se quando dice che Totosai-sensei sarebbe stato soddisfatto del suo operato, forse non si è reso conto che ha aiutato un folle XD ma va beh! Le sue minacce finali mi fanno pensare alla falla nella morte nera XD mi spiego: credo che la spada di Naraku abbia un punto debole che lui conosce, altrimenti non avrebbe parlato con tanta sicurezza... ma forse è solo una mia impressione! E comunque questo tizio non è forte quanto Sesshomaru XD Nop! Ahahaha!
Ma passiamo a Kikyo e Kohaku, che scavano di cattiveria alla ricerca degli ingredienti che aiuteranno la sacerdotessa a prendere il frammento salvando comunque lo sterminatore.
Kikyo: "Mi piace zappare, mi ricorda quando aiutavo mio padre, sembra passato un secolo" Nah XD solo una sessantina d'anni!
Oddio, il momento fra Kikyo e Naraku è stato qualcosa di bello *-* cioè li amo <3 certo, poi lei lo ha polverizzato, ma l'intensità c'era XD diciamo che io ho sempre adorato i cattivi, quindi questa parte l'ho amata!
Poi finalmente è giunto lui *-* il sommo, il grandissimo, il meraviglioso, lo sfavillante, lo splendido (continua una serie infinita di complimenti) Sesshomaru! E otteniamo informazioni importanti: Kagura bloccata a metà strada tra la vita e la morte? Quindi c'è la possibilità che possa tornare in vita? Bene! Perché il sommo la desidera, quindi ogni suo desiderio DEVE essere realizzato XD spero che quella debosciata si sbrighi a ritornare da lui XD invece quella scostumata di Rin rivela il suo potere della... nebbiolina nera strana che non serva a nulla O.o Sesshomaru afferma che si tratti di qualcosa che rischia di consumarla, e io non posso accettare una tale mancanza di fede! Tutto quello che appartiene al Sommo Sesshomaru non deve essere deflorato XD spero che questo potere sia utile, e che non consumi la ragazzina! Chissà perché si è manifestato una volta incontrato Sesshomaru O.o forse è questione d'aura demoniaca? Sono curiosa di vederci chiaro!
Il pezzo forte è Gatsu Mifune *-* non sarà mica ispirato a Gatsu di Berserk? Sappi che se è così ti adoro! Sarei pronta a farti una statua per questo!
Mi ha fatto anche piacere trovare questo fantomatico membro della famiglia Saotome <3 ci voleva un marzialista! Shiori piccola mia *-* che gioia trovarla ad allenarsi nelle arti marziali! In generale è una gioia vedere che avrà un ruolo in questa storia! Va beh, per ora è il caso di fermarmi XD ho parlato anche troppo! Come sempre appena avrò un attimo mi dedicherò al seguito! Scusa se ti senti stalkerato ma io recensisco sempre tutti i capitoli, questa storia non fa eccezione XD tu ignorami!

04/08/17, ore 15:11

Bene, ho letto anche questo secondo capitolo! La trama s'infittisce! Non ho amato la strafottenza di Enma, anche perché mi ha toccato uno dei miei personaggi preferiti, che poi sarebbe Kikyo XD non l'ha chiesto lei di essere resuscitata, né di fare una fine così orribile, ma una volta tornata in vita si è prefissata anche lei di sconfiggere Naraku, e anche se è considerata un mostro di rancore e vendetta... io avrei fatto peggio di lei XD Naraku me lo sarei fottuto e lo avrei ridotto in poltiglia, altro che devi tornare nel corpo della tua reincarnazione XD ma dettagli! Probabilmente le divinità hanno la loro giustizia... anche se vanno molto a preferenza, perché anche Kohaku sarebbe bello che morto da tempo XD perché lui può restare in vita e Kikyo no? XD Tsk, inutile divinità dei morti XD
Ora, Byakuya vorrebbe un'arma con la zanna di Inuyasha XD povero illuso! Da una parte spero che Naraku riesca a cavarci qualcosa di figo! Le armi super potenti sono sempre gradite! Sono curiosa di sapere come hai sfruttato questa questione!
Per quanto riguarda Sesshomaru... secondo me è sempre stato così XD di Kagura, Rin e Jaken gliene frega poco e niente XD ahahah! No, non è vero, probabilmente dato che c'è la nota Out Of Character, gli dispiacerà davvero per Kagura XD già nella versione originale in fondo (ma molto in fondo) ci era rimasto leggermente male. Va beh, io tifo per lui in tutto e per tutto XD quindi spero che ammazzi tutti XD
Gli angeli alla fine sono fichissimi! Dumah è lo stesso che farà passare dei brutto momenti ai nostri protagonisti XD però mi piace molto (se torcerà un capello al Sommo Sesshomaru lo odierò a morte XD), insomma, sono curiosa di sapere perché un essere così potente è andato a rompere le scatole ai nostri poveracci XD non poteva continuare a combattere con Michael per il torno di... Megatron? Metatron? Mesatron? Meg... va beh, quello! Appenso potrò andrò avanti con il terzo capitolo! ;)

04/08/17, ore 14:30

Salve! Mi sono lanciata in questa nuova avventura (ogni long è una nuova avventura u.u), per ora ho letto solo questo primo capitolo, e già mi sembra una storia molto interessante! Il tizio cattivo del prologo mi ricorda un po' Moryomaru, ma sembra estremamente più pericoloso... soprattutto sono preoccupata per il sommo Sesshomaru T^T lì, a terra moribondo fra la plebe! Non posso accettare una tale mancanza di fede!
Fra Kagome e Inuyasha sembra essere tutto normale, la cosa particolare è che c'era questo vecchio chiamato Kyubi (ho subito pensato fosse Kurama che aveva sbagliato storia O.o alla ricerca di Naruto nel sengoku!) che si rivela essere Shippo da grande! Ma perché Shippo è tornato nel passato? Per il momento da come ho capito sembra che abbia viaggiato nel tempo per andare a dire a Inuyasha di proteggere Kagome... come se non lo avrebbe fatto già da solo XD va beh, lo scoprirò solo leggendo! Andrò avanti ogni volkta che avrò un po' di tempo ;) per ora ti faccio i complimenti per l'originalità!

27/07/17, ore 21:29

Scommetto che Raziel legge "Angeli e demoni" di Dan Brown. xD E bravo Shippo, rendersi invisibile e lasciare gli altri alla mercè degli avversari... Coniglio sei, altro che volpe. xD Molto triste il passato di N. Koga e Miroku non si sono mai rivolti la parola, perchè ora parlano? Comunque la battaglia finale è iniziata... Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

27/07/17, ore 19:54

Buona sera! Sono felice che sia finalmente cominciato lo scontro! É il capitolo piú interessante degli ultimi che hai scritto. Soprattutto per i dialoghi più che altro, perchè oltre a quelli non c'era molto, ma per come erano scritti erano veramente belli. Simpatico il rapporto tra f-Naraku e Inuyasha, e quello fra Inuyasha e Kagome Che Ha Compiuto La Sua Scelta Finalmente. In attesa di nuovo aggiornamenti,
Hikari_Sengoku

21/07/17, ore 15:11

Ehilà, é passato un po' di tempo da quando ho recensito qualcosa di tuo! Mi dispiace per la tua brutta settimana, spero che nonostante la scuola le cose migliorino. Il tuo capitolo é molto interessante, nonostante io non apprezzi granché la gestione del tempo. I Maestri si sono risollevati dal grigiore dell'anonimità, e anche Kenshiro con loro. In realtà, a parte le solite cose, non ho molto da dire. In attesa di sviluppi,
. Hikari_Sengoku

21/07/17, ore 14:14

D'urtò si scrive d'urto. Poter si scrive poteri. I ninja sono inermi contro le atomiche. :P Obiettivo si scrive con una b. Gli interruppe si scrive li interruppe. Sessho discendente di Cerbero... Carramba che sorpresa! xD  Ade è diventato un contadino? Come un turco? Io direi come Synergo mentre gioca a Cat Mario. xD Ma quale costa, se Yellowstone sorge nell'entroterra? Sailor Moon. xD Le vampirazze succhiano il sangue, Kagome succhia qualcos'altro. xD Hokinawa si scrive Okinawa. "Pensa con la tua testa".... Presa pari pari da Fatherland. Enigmatiche le parole di Takeda. Che legame ha con Kagome?  Comunque la resa dei conti è imminente. Alla prossima!

28/06/17, ore 18:54

Buondí. Grazie per gli auguri.
Tornando alla storia... Non passa giorno che io non mi renda sempre piú conto della mia ignoranza in materia. Ho riconosciuto a malapena jiraya (per forza di cose), poi le mie conoscenze si sono fermate ad un "ma Michael Scott non era l'autore di Ivanhoe?" E alla pura e semplice constatazione che quando hai presentato le due vampire mi aspettavo che la roscia si presentasse come Scatchatch o Aoife... Tutto qui. Per il resto, non potendo giudicare citazioni e caratteri, mi é sembrato tutto abbastanza simpatico. Naraku é quello che mi é piaciuto di piú. In attesa di futuri aggiornamenti,
Hikari_Sengoku

28/06/17, ore 00:35

Ora io dico: considerata la mole dei mostri non dovrebbero causare a Koga danni ben più gravi? Koga è in Scandinavia. Ah, l'universo di Naruto! Non vedo l'ora di vedere Tsunade (ma poi Jiraiya controlla il rospo, è Orochimaru  a controllare il serpente). Miroku in Scozia... Magari incontra Braveheart. xD Sessho è in Grecia. 1972... Olimpiadi di Monaco in Germania, Cina e USA riallacciano le relazioni diplomatiche, negli USA Nixon viene rieletto. Ci mancavano le vampirazze uscite da Twilight. xD Inuyasha negli anni '30... Fortunatamente non si trova in Italia. xD Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo.