Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

14/06/17, ore 13:55

Buongiorno. Sto interrompendo il countdown per recensire, e ti assicuro che non é una cosa che faccio per chiunque. Questo capitolo piú degli altri é stato interessante dal punto di vista della trama, piú che dell'azione in se. Sono state svelate un sacco di cose interessanti e utili. Dal punto di vista sentimentale, la storia di Cerberus é il top, ma piú che altro mi é interessata proprio la trama (non è che ci sia molto altro), e ovviamente la divertente parte finale. Sono proprio curiosa di sapere chi saranno questi maestri! Alla prossima,

13/06/17, ore 17:34

Ho già sentito questa teoria. Insegnanono si scrive insegnarono. Dove potrete si scrive dove alcuni. Cosa c'entra Sessho con Hiroshima? Akane Tendo? Collane si scrive collane. Magari Kagura si ritroverà al tempo della Rivoluzione Americana. xD Un periodo adatto, per la dea della libertà! Io pensavo che quella scena all'inizio della storia fosse la battaglia finale, invece mi sbagliavo. Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo.

06/06/17, ore 00:26

Grazie.
Innanzitutto scusa per il ritardo.
Uhm, uhm, cominciamo subito... Inizio col dire che la tecnica pittorico-letteraria che hai usato in questo capitolo é molto efficace. In quanto a scrittura e scena non ho niente da dire. Non mi stancherò mai di dire invece (si, lo so che l'hai scritto e infatti non é una critica) che l'OOC proprio non mi va giú. Non ci riesco. É piú indigesto dell'aceto sull'insalata.
A parte questo, la scena madre che hai messo, appunto, in scena, é ineccepibile, splendida, da metaforiche lacrime agli occhi. Giuro. Anche il litigio era mooolto interessante, e la lotta con il signor Angelo, lì, finché é stata al di qua del pozzo era simpatica, anche se l'attacco l'avrei gestito in un altro modo, magari con una strategia più visibile. Poi sei passato dall'altra parte e si sono perse del tutto o quasi le coordinate spazio-temporali, anche se i dialoghi e le azioni erano ben congeniati. Shippo un generale dell'inferno? Siamo proprio in un universo parallelo! (Scherzo)
Attendendo con ansia sviluppi, con affetto,

05/06/17, ore 11:35

Rieccomi!

Eheh, è davvero bello leggere un nuovo capitolo in un lasso di tempo molto breve.

Comunque sia lo scontro è stato davvero micidiale, mi immaginavo le varie scene nella mente man mano che leggevo! Allo stesso tempo Kikyo è morta, ma era il suo destino a conti fatti.

A questo punto attendo il nuovo capitolo, per il resto buon estate anche a te!

05/06/17, ore 01:06

Beh, l'inferno è pieno di roba buona (tralasciando il fatto che le canne all'epoca non eistevano). xD Kagura è infuriata per la presenza di Naraku (e la comprendo benissimo). Vuole fare un foursome con loro tre. xD Tutti autolesionisti oggi. xD Molto triste la morte di Kikyo, non me l'aspettavo. Adesso l'angioletto dispensa pure consigli? Attatemi si scrive attaccatemi. Momento: ma se Kirara è sparita e non è col gruppo che fine ha fatto? E perchè nessuno si accorge del casino che stanno facendo? A foglia si scrive a foglie. La situazione si fa più complicata. Aspetto il prossimo con ansia.

03/06/17, ore 19:59

Ciao!^^

Finalmente sono arrivato a questo momentaneo ultimo capitolo!

Che dire, mi piace come hai impostato la trama e spero che aggiornerai presto. Ora sono davvero curioso di vedere come continua^^.

A questo punto in bocca a lupo per gli esami e alla prossima, ciao!

24/05/17, ore 07:31

Seguo Inuyasha sin dalla prima serie, infatti la sua cricca al gran completo è presente nella mia fic "Forever", ma devo dire che l'inizio non è male.

Curiosamente, è una mia supposizione, il mostro con cui Inuyasha combatte all'inizio mi è sembrato quasi una delle forme da crisalide di Aizen in Bleach.

Shippo adulto non me lo aspettavo, sono curioso di scoprire come ha fatto ad attraversare il pezzo.

Per il resto alla prossima, ciao!

19/05/17, ore 16:06

Buon salve! Comincio dalla fine: I migliori auguri al tuo betareader, lo capisco: Anch'io quest'anno ho gli esami! Passando alla tua storia, so di essere ripetitiva, ma l'OOC continua a stranirmi. A parte questo, finalmente un avanzamento di trama, grazie al cielo! Grazie per la spiegazione del Metatron. Hai costruito degli angeli e dei demoni molto... Umani. Però era decisamente l'ora! Kagome ha superato gli esami (beata lei), e si é trascinata dietro un piccolissimo presente alquanto sgradito. Avrei amato la descrizione dello scontro un po' piú nel dettaglio, ma non si può avere tutto dalla vita. Scusa eh, ma se adesso devono pure andare a vendicarsi senza l'ausilio di Kenshiro, non conveniva che lo attaccassero tutti insieme? Ma l'autore sei tu, e non so cosa frulli nella tua testa, quindi stupiscimi! Aspetto aggiornamenti. Buoni esami!

19/05/17, ore 06:46

Ballettos si scrive balletto, frenato si scrive sfrenato. sicuro si siano pentiti? xD Ricerda si scrive ricerca. Obiettivi si scrive con una sola b.Rimpiangeveano si scrive rimpiangevano. Ma se non l'ha nemmeno sfiorata! Al massimo poteva dire "Non osare". Venuto è un termine ambiguo, LOL. xD Mammolette si scrive con due t. Bello il riferimento ai conquistadores. Ma Lucifero non dovrebbe stare all'inferno, in quanto ribelle a Dio? Seguito si scrive seguita. Ma che ne sa Kikyo della correlazione tra angeli e demoni (e intendo i demoni europei, non gli yokai giapponesi)  I cinque di Okinawa detti i cinque di Abilene. xD  Ma Naraku non la voleva morta? Perchè ora si dispera? Comunque sia aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/04/17, ore 23:27

Ok, questo é un capitolo di passaggio, vero? Scusa il ritardo, ma sono a Praga e non c'é molta connessione. Ammetto di essermi divertita più del dovuto nel leggere il capitolo. Lo so che hai giustificato gli anomali comportamenti dei personaggi con la dicitura OOC, ma Naraku e Kikyo mi fanno ancora un po' effetto. Parecchio effetto, diciamo. La descrizione delle dituazioni nella casa delle volpi é un po' caotica. L'ultima parte é quella che mi é piaciuta di più. Spero di avere presto tue notizie! Saluti,

19/04/17, ore 16:22

Sbaglio o questa FF si fa sempre più no sense? Perchè dall'inizio pensavo fosse una cosa drammatica e cupa. Ma dai... Naraku  legato?  è riuscito a liberarsi dallo stomaco di Tekkei e non si libera da delle corde? Malditesta si scrive mal di testa. A "Non otterrai punti?" Ci vuole il punto esclamativo. Muroe si scrive muro e. Sono kitsune, non demonietti. Gruppo di ragazza si scrive gruppo di ragazze. Tu quoque, Sango? xD LOL, ben gli sta a quelle volpi malefiche. xD Attendo il prossimo con ansia.

10/04/17, ore 19:56

Tutte quelle persone in groppa a Inuyasha? Gli spezzeranno la schiena. xD Ma che razza di sogni fa Kagome? xD Funzionere si scrive funzionare. Era proprio necessario sbatterla a terra? Le avrà fatto male. Gli unici umani che ha ucciso sono i briganti nell'episodio 52. LOL, conosco quella locanda. xD Scarcio si scrive squarcio. Entra in scena Seiya, una delle mie preferite. Infastido si scrive infastidito. Kagura magra? Non dico nulla solo perchè è Seiya... Capisco che sei contrario ai power-up ma buttare nel gabinetto una occasione del genere, caro Sessho... Giuro che vengo lì e ti prendo a schiaffi. xD Ma dai, povera Seiya... Già Rumiko l'ha resa una semplice comparsa, te la bistratti pure. Non capisco che l'hai messa a fare... Comunque aspetto il prossimo con ansia.

09/04/17, ore 22:57

Ehilá, scusa il ritardo! Hai cambiato stile stavolta, mi hai stupito! Cioé, all'inizio mi aspettavo la tipica scena di quotidianitá semi-comica, poi sei passato alla descrizione di questi momenti bellissimi che, sebbene tu abbia mantenuto il tuo stile scarno, sono stati veramente belli. Poi sono venuti Kikyo e Naraku. E si, lo so che nelle note hai scritto OOC, ma mi viene veramente strano leggere i tuoi Sesshoumaru, Kagura, Naraku e Kikyo. Sono rimasta stupita dal connubio bacio-mazzata di Inuyasha! La tregua mi é sembrata preludio di sterminio di massa... L'ultima parte era interessante soprattutto per lo sviluppo del personaggio, oltre che per la quasi-citazione di Mulan, "troppo magra"! Viva gli effetti del roomics! A presto,

09/04/17, ore 14:28

Bene, bene. Kagura è viva! :3 anche se Inu c'ha quasi lasciato le penne (a mio parere quel bacio è stato troppo affrettato) e Sesshomaru sembra proprio volersi mettere con lei...mmh non sono una fan della coppia, ma spero funzioni. Comunque, Kikyo e Naraku sono...strani? O.o boh, forse la mia fanfiction mi ha sballato più del previsto con tutto quell'OOC O.o Mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte: Sesshomaru è stato davvero...uomo? :3

09/04/17, ore 14:18

Davvero un ottimo capitolo.
Il combattimento "Kanna-Inuyasha" mi è piaciuto, ma io avrei inteso la salvezza come "morte", invece di salvarla :3 ad ogni modo, quei due riusciranno a sposarsi? xD
Kikyo in questa storia mi sembra davvero troppo scialba e debole...spero si riprenderà un tantino in seguito xD