Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

02/04/17, ore 09:52

Troppo demenziale la scena del melo. xD  LOL, Miu versione zombie. xD Kana si scrive Kanna. Allora diventa un templare, Kenichi. xD Fortunatamente Kanna è salva.  Comunque aspetto con ansia il prossimo.

25/03/17, ore 10:37

Buonsalve! Finalmente qualcosa di nuovo! Vediamo... Mi é veramente piaciuto il combattimento con Kanna. Troppo tenero il finale! Mi ha fatto una certa impressione vedere Sesshoumaru inginocchiarsi di fronte a Inuyasha... É stato interessante vedere il nuovo carattere di Kikyo di nuovo in azione contro Naraku (che comincia a starmi un pizzichino simpatico). L'interruzione del matrimonio é stata esilarante. Povera Miu, di nuovo in attesa del matrimonio! La trama é intrigante, l'unica cosa che io rivedtrai é lo stile. Spero di vedere presto come andrá avanti con Kikyo (chi l'avrebbe mai detto?), saluti,

03/02/17, ore 09:22

Prima di lasciare una recensione in realtà volevo leggere tutti i capitoli della FF, ma tra esami e universitá ci avrei messo una vita e volevo assolutamente almeno dirti cosa ne pensavo!
in generale la trama mi intriga molto, mi piace l'idea di uno Shippo (sempre che sia lui) adulto e sembra una storia ricca di colpi di scena, quindi sono davvero molto curiosa ^.^
Ti lascio con un solo piccolo consiglio (magari ti sarai già corretto dopo, ma ci provo 🙈), quando scrivi i dialoghi, sarebbe meglio andare a capo perché rende la storia più scorrevole. Comunque a parte questa piccola cosa mi piace molto la tua storia :)
Silvia

10/01/17, ore 20:48

Eccomi di ritorno dall'oltretomba. Grazie per l'augurio di buon ritorno, spero funzioni, che da me si congela e ho cinque compiti in classe di fila. Tornando al capitolo, é stato affascinante leggere del matrimonio, nanostante qualche incongruenza. Le scene amene, che bellezza! Ma la parte che più mi ha interessato é stata l'ultima, con il misterioso intervento di Shippo. Cura di più lo stile, ogni tanto, e le descrizioni, mi sono mancate. Attendo il prossimo, auguri per gli esami,

09/01/17, ore 20:25

Capitolo interessante e divertente! Mi è piaciuto :D
Fai sempre attenzione agli errori xD comunque, Sesshomaru finalmente ha battuto Gatsu, wow! Non ci speravo quasi più, diciamo che un po' mi iniziava a deludere...e, nell'ultima parte, mi è sembrato davvero troppo OOC...ma dettagli. Inuyasha che fa le veci del padre è wow xDD anche se io avrei preferito che continuasse a diventare umano, ma non importa. Miu mi sta abbastanza simpatica, il padre di Kenichi mi sembra troppo quello di Akane  ma credo che sia solo una mia  impressione xD
Chi è quel tizio alla fine? Shippo? E...il telefono?! O.o
Miroku sa usare il laser e non ci ha detto nulla? xD E...nove capitoli? Altra quarta barriera infranta...o cosa? xD

09/01/17, ore 08:54

Peggioredella si scrive peggiore della. Mie lezione si scrive mie lezioni. Nove capitoli? Lui si scrive lei.  Miroku è diventato un x-men. xD  Tanooki si scrive tanuki. Ma è sua madre o suo padre? Perchè ad un certo punto dice: "Mia madre". Spacca si dice pacca. Inuyasha si trova faccia a faccia con Kanna.  Shippo sorveglia Dumiah. Aspetto con ansia il prossimo.

03/01/17, ore 10:59

Ehilá. Ehm... Se ti dico che Sango-versione wonder woman mi é piaciuta molto? Un po' di piú il breve dialogo fra lei e Miroku. Miu mi spaventa. Molto. Credo che correrò a fare testamento con Koga e Ayame. E mi ricorda di nuovo qualcosa, ma io ho la memoria di un pidocchio in catalessi, quindi... Che bizzarro essere! Diciamo che devo ancora processarla. Infine, corri, Kikyo, corri! La grande scoperta da boom, che creerá grande scompiglio! Evvai!
Ehm, ehm. Auguri per gli esami e buona scrittura. Saluti,

01/01/17, ore 11:46

Mi era mancata questa storia! :3
I capitoli precedenti sono interessanti e ben fatti...ma questo... <33 la scena di Sango mi è piaciuta da matti, il combattimento e gli incoraggiamenti ricevuti sono tutti davvero bellissimi! Poi lei e Miroku sono sempre i soliti x3 peccato che la sterminatrice non sia riuscita ad abbatere quel mostro... :d
Kenshiro e Miu (non si scriveva Miyu?) sono davvero dei personaggi divertenti...si uniranno al gruppo? Spero di si!
Kikyo...mmh...che cosa avrà trovato? E perchè non in quel posto? E quale posto? Quanta curiosità! xD
Bel capitolo, mi è piaciuto molitssimo. Dovresti fare attenzione agli errori, però! :3

31/12/16, ore 08:37

Posi si scrive pose. Miroku è un monaco buddhista per quanto deviato, dovrebbe giurare su Buddha.  La vera domanda dovrebbe essere: "Come fai ad essere ancora vivo?" Se Goshinki ha ancora il potere di leggere nella mente perchè non prevede le mosse di Sango? Gial'avrebbe pagare cara si scrive gliel'avrebbe fatta pagare cara. Boomerango si scrive boomerang.  In che senso far tremare l'aura? Cosa avrà scoperto Kikyo? Aspetto il prossimo con ansia.

26/12/16, ore 01:11

Azzerare l'aura? Ma siamo in Inuyasha o in Dragon Ball? Obiettivo si scrive con una b sola. Tsundere? Ma quel termine esisteva già nel Sengoku? Mi sembra di vedere un kaiju movie giapponese degli anni '60... Con tutti quei mostri. xD Naraku che salva Kikyo... Si vede che è una FF. Comunque penso che la sua mente sia legata a quella di Inuyasha, o almeno ai ricordi del mezzo demone. Ma come fa ad andare a cuccia se non ha il rosario al collo? LOL. xD Scommetto che a parlare al blob erano Midoriko e Magatsuhi. Aspetto con ansia il prossimo!

25/12/16, ore 23:59

Buon Natale e felice Capodanno anche a te fenris. É un vero piacere ricevere tue notizie dopo Christmas Carol. Ma bando alle ciance. Ho capito che a Natale si é tutti più buoni e anche i supercattivi si fanno una vacanza, però... Non é un pochino esagerato cosí? Tra un po' Naraku mi diventa Babbo Natale (o San Giorgio a cavallo, vista la propensione nel salvare fanciulle da orribili creature fantastiche. Uno scontro fra titani di cui non ho compreso la vittoria nei confronti di Naraku prima dell'accensione della spada, ma vabè). Sorvolato ciò, bei sentimenti. Nell'ultima scena abbiamo ritrovato una vecchia compagnia, vero? Ha spezzato la sfera! Ma che diavolo...?! Gli anacronismi fanno festa e... Tsundere? Sul serio? (ok, credo di star esagerando con uscite come queste nelle recensioni, ma significa soltanto che la cosa mi ha attirato, divertente ma senza particolare accezione. Penso di poter dire giá da adesso che determinati usi del linguaggio in questo ambiente sono piacevoli). Ancora buone feste! Affettuosi saluti,

20/12/16, ore 21:06

Mi mise si scrive si mise. Essere si scrive esseri.  Scommetto che la donna morta era Izayoi. Goshinki me lo ricordavo vagamente diverso... Inoltre non mi aspettavo anche il suo ritorno. Lì dove? Comunque bel capitolo, alla prossima!

20/12/16, ore 20:51

Non riesco nemmeno a recensire un capitolo che giá ne metti un altro! Comunque accetterò il tuo consiglio, la preghiera per Berlino. Ma credo comunque che sia la mia classe a portare scalogna, l'anno dcorso dovevamo andare a parigi, quest'anno a berlino... Rido per non piangere. Che tristezza. Comunque veramente un capitolo interessante, l'altra volta mi sono dimenticata di dirti che mi é piaciuta molto quella specie di profezia su Kagome. Le nuove rivelazioni mi interessano, e attendo con ansia il seguito. Ancora buone feste.

20/12/16, ore 20:37

Scusa il ritardo! Ti chiedo perdono. Come hai ben detto, lo sfoggio di testosterone é stato veramente il massimo. Che scene meravigliose! Sul serio! Ma io sono lunatica, e quindi mi aspetto qualcos'altro per la prossima. Bella la difesa di Kagome, strana (di solito associo Raziel a tutt'altro. Che gente!) l'ultima. Insomma, gradevole. Particolare il nuovo carattere bellicoso di Sesshomaru, molto interessante anche l'allenamento. Buone feste!

18/12/16, ore 19:37

Da quando Koga è razzista? o.O  Più che di una tribù direi di un trio. xD  Da Dio si scrive dai Kami, perchè Kagome è shintoista. Per un attimo ho pensato che Kenichi dicesse "Kaffèèè?" xD  Aeia si scrive aria.  Gran bel capitolo, alla prossima!