Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/11/16, ore 19:04

Buonasera. Prima di recensire faccio una piccola premessa: Inuyasha è un anime che ho scoperto 12 anni fa, facendo zapping in TV e capitando per caso su MTV.  L'ho seguito per 7 anni, guardandomi tutti gli episodi e i film. Ho finito per adorarlo, Mi sono anche affezionato a quasi tutti i personaggi. Ora passo a commentare: camicia e cravatta non vanno col kimono. Quindi quell'anziano in realtà era Shippo trasformato? O almeno, un kitsune.  L'inizio è promettente, vado a leggermi il prossimo capitolo.

10/11/16, ore 23:16

Adoro i preparativi prima dell'evento che scombussolerà tutto <3 quindi, anche se in questo cap non succede quasi nulla, mi piace lo stesso :3
Allora...ehm...da dove iniziare? xD prima di tutto, complimenti: sei davvero molto informato. Enma è per caso il protagonista di Kyoukai no Rinne? Capelli rossi ed è il guardiano della ruota del ciclo della vita...si, credo sia proprio lui :3 (conosco Kyoukai no Rinne ma l'ho droppato dopo poche puntate, quindi potrei non saperli gli altri protagonisti) gli altri personaggi...mmmh...mi convincono pochino, ma credo che inizieranno a gustarmi nel corso della storia.
Comunque, ho notato che non riesci proprio a digerire Kikyo xD e Sesshomaru  mi pare un po' troppo OOC. Il fatto che Inuyasha si trasformi in demone per un qualcosa di così debole come quell'orco che gli ha staccato il dente...umh...e se la sua parte demoniaca stesse iniziando a prendere il sopravvento? :3
La scena di Koga, mi pare di averla già vista...per caso c'è anche nell'anime? (è da molto che non lo guardo)
Poi, credo che quello alla fine sia il cattivo che...fa impazzire le persone?! xd wow :3
Ancora complimenti perchè, i dialoghi dei personaggi...sono proprio come me li sarei immaginati! Ci stanno sempre un casino e non cambi per nulla le loro personalità...wow, complimenti davvero :3
Spero di leggere presto il seguito :D
Bye!

P.s mi sono già fatta un po' di teorie...ma se tipo, il cattivo, prende il controllo di Inu...magari verso la fine? :O oppure di Naraku? :O
E se Kikyo e Kagome iniziano a...collaborare? Tipo quando le consegna quei rotoli, magari instaurano un rapporto e diventano super mega iper potenti non appena ritornano un tutt'uno...O.o perchè ritornano, giusto? O.o
O.O probabilmente sono tutte sbagliate ma ehi, si legge anche per questo :3

10/11/16, ore 22:11

Buonasera fenris.
E stavolta recensisco senza neanche un giorno di ritardo, wow! Record!
Devo dire che anche se, come tu stesso hai detto, non avviene nulla di che, questo capitolo mi é piaciuto assai. Stiamo alla consegna delle armi, ci prepariamo alla guerra, bene bene. Ma perché devo sembrare sempre piú sadica, questa cosa non va bene...
Tralasciando inquietanti fatine dei denti demoniache che decidono di non lasciare soldini ma di tenersi i dentini,mi é parso piuttosto strano il comportamento del Principe dei Demoni. Non mi sembra verosimile una reazione del genere, soprattutto alla morte di Kagura, da un carattere ed una figura superiore come Sesshoumaru. La conquista della formidabile arma di Koga mi sa di giá visto, ma non ricordo dove... Enma per un attimo mi ha ricordato un Dio della Morte, e non avendo seguito quest'altro manga non ho granché come punti di riferimento. Hai un'antipatia per Kikyo, per caso? Infine, gli angeli. Forse l'ho giá scritto precedentemente, ma per me gli angeli sono figure troppo complesse, buttarsi in questioni del genere é rischioso, si finisce per rimanerci invischiati male. A me questi angeli sembrano troppo umani! Chiusa la parentesi, sbaglio o sono i serafini ad avere tre paia di ali? Inoltre ho giá sviluppato una simpatia per il tuo Raziel, figura che giá conosco attraverso precedenti letture... Il vermiciattolo grigio di remota conoscienza é dunque collegato all'area maledetta, immagino che i casi di pazzia siano collegati ai citati tentativi di possessione. Insomma, questo capitolo mi ha fatto dire piú cose del solito, e questo é un bene! Mi aspetto qualcosa di interessante dal prossimo capitolo! Saluti,
Hikari_Sengoku

08/11/16, ore 21:40

Bellissimo capitolo, molto interessante, mi ha davvero intrattenuto.
Purtroppo non ci ho capito molto perché non conosco il franchise XD

08/11/16, ore 16:31

Heilá, da quanto tempo! Come va?
Come puoi ben vedere, sono passata, anche se in ritardo. Grazie per avermi avvertito.
Shippo da grande é una forza! Ha pure un carattere decente! Questa cosa ci piace. Interessante il nuovo power up di Inuyasha. La nuova arma sfrutta il potere demoniaco? Perché, se il cattivo é cosí potente, abbisogna della sfera? Immagino che lo scopriró solo vivendo!
Per quanto riguarda l'incipit, non ho mai amato le stragi di massa, mi sono sempre parse strane. I caratteri dei protagonisti sono simili, almeno da quanto ho letto, poi sará da vedere. Aspetto volentieri il prossimo capitolo. Alla prossima!

08/11/16, ore 14:03

Finalmente posso vedere questa tanto attesa storia! :D
Allora, come primo capitolo è abbastanza pieno di particolari e mi incuriosisce abbastanza. Il nuovo nemico mi sta stranamente simpatico, ma sono dettagli xD
Naraku steso a terra con il sangue, all'inizio, mi ha un po' sorpreso: me lo immagino sempre come un personaggio che si, può essere ucciso come gli altri, ma ci mette molto a morire e che non soccombe a nessuno...poi lui è intelligente e calcolatore, che cosa mai potrebbe superarlo come cattivo? Mmmh... spero che continuando gli darai la giusta personalità e non lo farai diventare pappamolle xD Inuyasha che muore? Ci credo poco, Inu è Inu :3 troverà sicuramente un modo...spero O.o
Comunque, la cosa che mi è piaciuta è il fatto che non sei andato ad OOC con nessun personaggio...Inuyasha e Kagome sono perfettamente loro, in ogni loro forma.
E...Kikyo stronza e scassaballe..nooo T . T gli darai profondità, vero? Non la farai diventare un mero strumento per approfondire il rapporto tra Inu e Kaggy vero? T . T
Ci conto >:3
Passando alla fine...Shippo da grande?! Questo si che è interessante! Alla fine sono tipo rimasta tra il "che figo!" ed il "wtf? Shippo?" x33
In conclusione, si prospetta una storia davvero, davvero interessante :D
Spero che aggiornerai presto :33

Un piccolo "Post Scriptum", prima di andarmene...il testo con così tante espressioni volgari non mi piace molto xD ma è solo un mio capriccio. A volte ci stanno, concordo perfettamente, ma usarle sempre fa diventare il tutto meno...serio xD ma è solo un mio capriccio, ripeto.

08/11/16, ore 13:40

Ciao. Come promesso eccomi!
Che dirti, la tua storia mi incuriosisce e voglio proprio sapere come si evolverà !

A presto.
Holly