La Matrice
di pampu

04/01/23, ore 17:44

Loro, omegaverse, polaretti, giochi sex...come non volerla rileggere subito?!? Grazie mille per questa stupenda storia!!!

02/02/18, ore 18:26

Stupenda!!!
Sara tipo la quinta o decima volta che rileggo questa ff e non mi stanco mai di farlo ahahah
La sterek è la mia otp in assoluto e quindi vederli in ogni loro forma mi rende estremamente felice, ed il fatto che sia un omegaverse rende tutto ancora più perfetto.
Ti ringrazio mille e altre mille volte per aver anche solo ideato e poi messo per iscritto questa storia.
Grazie grazie e ancora grazie!

Alison

07/01/17, ore 13:40

Amo le omegaverse e questa non fa eccezione.
Davvero ben scritta, piace piace.
Baci NAKIA

02/12/16, ore 15:48

Bella, bella, bellissima!
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho amata parola per parola!
Scritta proprio bene ed è davvero esilarante a volte.
Ancora bravissima!
Susyhachiko

30/11/16, ore 05:33

E' veramente carino! Inoltre mi piacciono molto le storie Omegaverse, e mi è piaciuto come hai reso battagliero Stiles.
Mi sarebbe piaciuto assistere all'incontro tra John e Derek, soprattutto perché me lo immagino circondato da un john festante che non fa altro che offrirgli torte e biscotti... ma va bene anche così! Complimenti ^^

13/11/16, ore 01:28

Non avevo ancora recensito questa meraviglia. Sai già cosa ne penso, ma devo dirlo anche qui.
È stupenda. L'ho riletta ed è notte e sono sciolta nel fluff e..ed è stupenda.
Ho letto sacco poche Omegaverse, forse tre inclusa questa, ma so riconoscere quando una cosa è bella anche se non ho parametri di confronto.
Questi due che si amano sempre, ma se lo dicono dopo avermi fatta soffrire sempre e aspettare una vita.

Bella bella bella.
W i Polaretti!

12/11/16, ore 11:49

Mi è piaciuta la tua storia: diversa dal solito. Non c'è l'alpha stronzissimo nè l'omega testardo che finisce per innamorarsi dell'alpha stronzissimo ;) Tra l'altro, nonostante l'AU, mi sembra cmq molto IC ;)
Se ti va, anche io ho scritto qualche delirio su questi due!
Baci, alla prossima!

09/11/16, ore 16:12

Che brava io che recensisco dopo giorni ahahah okay okay allora intanto l'idea mi è piaciuta un sacco tanto che ormai quando sul libro di citologia leggo matrice sto a sognare ad occhi aperti questi due! Ho adorato come si evolve il loro rappporto perché a noi infondo Stiles piace testardo ahahah tutti i feels che mi hai fatto provare sono stati una cosa pazzesca. I momenti in cui stavo quasi per urlare al telefono... Oppure cercarti e minacciarti perché per un minuto o due ho pensato davvero che avrebbe iscenato la sua morte e sarebbe fuggito! Poi oddio hai ucciso Erica. Che purazza qua era un po' una zoccola... Non che Derek non lo fosse.TI VOGLIAMO SOLO DI STILES. Meglio che se lo scrive perché deve essere solo di Stiles u.u la scena dei suoi polarettiiiiii bellissima. Fantastica. Ti adoriamo e tu lo sai. Ti lovvo tantissimo girl e sei stata bravissima! Me la rileggerò ancora. Magari mentre non sono a lezione e le mie colleghe mi parlano... "Hey tutto okay?" "Mmm? Cosa?" "stavamobdiscutendo riguardo al piano di studi hai sentito?" "si certo..."
In realtà stavo pensando "cazzo ma proprio ora che forse è la volta buona che scopano?" Ahahahahahah
Alla prossima
Un bacio
Rachele

07/11/16, ore 22:23

HABEMUS POLARETTO.

Ahhhh ma che mente fantastica e geniale che hai!!! Solo tu potevi scrivere qualcosa del genere *-*. Dovresti cimentarti in più omegaverse perché sei stata davvero bravissima a descrivere il calore o le differenze tra alfa e omega😍.

In attesa di altre tue perle, ti faccio i miei più sentiti complimenti!!💜💜💜

07/11/16, ore 20:43

Meravigliosa. Non ci sono altre parole per descrivere questa storia ❤️️
Ormai vado sul sicuro quando leggo il tuo nome ed è sempre un piacere leggere le tue storie.
Sono sempre bellissime e complete. Le leggi tutte d'un fiato e quando finiscono ti dispiace. Adoro ❤️️ Soprattutto di lunedì
Un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 07/11/2016 - 08:55 pm)

07/11/16, ore 16:42

Ciao,inizio col dire che io adoro omega verse con questi 2 idiota, che all'inizio magari non si sopportano e poi invece si strappano i vestiti e si amano come se non ci fosse un domani. A un certo punto ho pensato veramente che Stiles fuggisse ma x fortuna no l'ha fatto,che dire questa storia mi è piaciuta un sacco attendo altre tue storie anche scritte a quattro mani con blu.ciao

07/11/16, ore 14:23

wow! stupendo! l'ho letto tutto in un fiato! veramente un bel racconto! complimenti!

07/11/16, ore 13:37

Ciao!!! <3
Innanzi tutto devo ringraziarti per aver sollevato la mia triste mattinata lavorativa, ci voleva una bella fanfiction piena di p0rn da leggere per tirarsi su :D

Coomunque, prima il gelato e poi i polaretti :3 Ti ho mai detto che adoro le tue idee??! XD

Amo le fanfiction a tema omegaverse, in qualsiasi contesto. Stiles ce lo vedo benissimo a reagire in un modo simile in un mondo in cui, in quanto omega, è obbligato a trovarsi un alpha e a starci assieme se non vuole essere rinnegato. Che brutta cosa questi obblighi ç_ç
E Derek che all'apparenza è uno stronzo, ma in fondo... e si innamora di Stiles, e Stiles non se ne rende nemmeno conto. Ma meno male che c'è stata l'happy ending!! <3

Mi ha fatto sorridere Derek che "non mi scopo gli omega" -> ci prova spudoratamente con Stiles XD

Complimenti ancora!!! E scusa per la recensione delirante!
-Rika

07/11/16, ore 13:35

Non ce nulla da fare ogni volta che leggo una tua storia perdo il sensi del tempo.
Questa poi era qualcosa di pazzesco.
Perfetta nel suo genere

07/11/16, ore 11:42

Fantastica, ma come fai , ogni volta che pubblichi una storia non riesco a staccarmi finche non l'ho finita.
Mi piace Derek cosi stronzo all'esterno, tenero e protettivo solo con le persone che ama, poi immagginarlo nel team Batman è bellissimo 😂😂😂, forse ha raggione Stiles, siamo sicuri non sia lui Batman.
Ps adoro le storie omegavers, sono le mie preferite.
Un bacio, spero di leggere sltre tue ff al più presto, credo di esserne ormai ufficialmente dipendente.