Dark Eagle
di Asia Dreamcatcher

20/11/16, ore 17:31

Ehi Asia sono anche qui come puoi notare,inizio lento ma molto carino,considerando come ci siamo lasciati l'ultima volta ci sta!Jace e Alexandra crescono e piano piano spero che si sviluppi un bel feeling!Scopriamo che sono spariti dei Cinesi per mano dell'Hydra?inoltre Natasha non sta bene...che succederà?Spero anche io che il rapporto tra May e Culson si intensifichi...pucciosi!Detto questo attendo con impazienza l'aggiornamento...a presto
Airharune_99
p.s.in bocca al lupo per la laurea!

13/11/16, ore 16:48

Ciao Asia e buona domenica!
Finalmente sono riuscita a trovare cinque minuti per scrivere un bel commento su questo primo scoppiettante capitolo di "Dark Eagle". ^^

Allora, partiamo subito con una bella analisi accurata. ;)
Titolo: come tutti i proverbi anche la frase "Anno nuovo, problemi nuovi" ha un fondo di verità grande quando una casa e i nostri eroi si ritrovano di nuovo catapultati in intrighi internazionali degni dei romanzi con protagonista l'Agente 007. Mai un attimo di pace nell'Universo Marvel!

Citazione: il buon Nick ha sempre ragione. Ogni frase che dice dovrebbe essere annoverata tra le perle di saggezza dei Baci Perugina. Se vogliamo proprio dirla tutta, attira su di sè un pochino di sfiga, però alla fine ha sempre ragione. Personalmente ho sentito la mancanza di una sua perla di saggezza alla fine di CW...

Sasha e Jace: *Love is in the air... Tarani tarana nana... Love is in the air* da un anno a questa parte i due ragazzi stanno vivendo un periodo abbastanza tranquillo, frequentano entrambi la Dalton School, pagata sicuramente da Tony (genio, non-più-tanto-miliardario-dopo-le-salatissime-rette, playboy, filantropo) e entrambi stanno covando un tenero sentimento nei loro cuoricini (Ash, tu e il tuo caschetto biondo spelacchiato siete caldamente invitati ad eclissarvi... Sciò! u.u).
Non so il perché, ma l'idea che Sasha sia diventata la pupilla di Stark mi gasa parecchio, perché se in un futuro, spero ancora lontano, lei è veramente destinata a diventare la nuova Vedova Nera, allora avremo la possibilità di vedere in scena una versione della famosa armatura che Iron Man una volta ha costruito per Natasha. So che siamo ancora al primo capitolo ed è presto per fare congetture, ma a me piace volare con la fantasia. XD
Comunque questi due ragazzi sono troppo carini. *-*

La missione: sento puzza di bruciato... Ling e compagnia bella non me la raccontano giusta. Comunque bella l'idea di riagganciarti alla sottotrama "cinese" de "La Danza della Stanza Rossa", all'epoca mi aveva incuriosita perecchio questa alleanza Russia-Cina. ;)

Steve e Natasha: se non ricordo male e correggimi se dovessi sbagliare, la tua Natasha non è stata protagonista della cerimonia descritta in AoU, quindi è ancora fertile e quindi può tranquillamente restare incinta senza per questo ricorrere alla bislacca, e aggiungo io anche infondata, teoria che alcuni fan hanno messo in giro dopo il succitato film: affermare che il siero del supersoldato possa riparare i danni causati da una isterectomia è assolutamente sbagliato, perché un'operazione di questo tipo ha come conseguenza l'esportazione parziale o totale dell'utero e il siero del supersoldato non può riparare una cosa che non c'è più. Capisco che l'Universo Marvel ha come protagonisti supersoldati, dei norreni e compagnia bella, ma una delle cose che ho sempre apprezzato maggiormente di questi fumetti è la loro forte aderenza alla realtà quando devono essere trattate determinate tematiche.
Quindi io, da lettrice ed estimatrice dei fumetti Marvel, ti ringrazio per aver mantenuto questo incisivo taglio realistico all'interno della tua storia. :)
Ho apprezzato molto la caratterizzazione che stai iniziando a portare avanti in questa terza parte e conoscendoti, so che fai un lavoro eccezionale su questi due.

Bucky e Sam: There's a new bromance in the town and its name is... WinterFalcon!
No, ma quanto sono belli questi due? Ma quanto sono meravigliosamente idioti? Giusto oggi ho letto il nuovo numero del mensile "Captain America: Sam Wilson" e c'era un momento bromantico tra Bucky e Sam. *-*
Comunque, non so il perché, ma quando Nat ha fatto la battuta sulla possibile gelosia di Sharon è partito nella mia mente un flash su una missione sotto copertura di Sam e James nei panni di una coppia sposata con la Carter che deve coordinare il tutto dalla sala comandi dell'Eveivolo e si diverte a punzecchiare Falcon tutto il tempo. :')

Phil e Melinda: sto già preparando la tua tessera di membro ad honorem del club "Philinda", sappilo. u.u
Sono apparsi in scena due secondi e sono stati caratterizzati da dio: brava ragazza, sei riuscita a domare anche gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. u.u

Erica Holstein: Asia, dimmi la verità: devo iniziare a preparare il valium? No, perché se questa Erica Holstein è la Erica Holstein che immagino io, da qui alla fine della storia sbroccherò almeno un fantastiliardo di volte. Comunque bella scelta: è una villain con i controfiocchi e non vedo l'ora di scoprire cosa avrà in mente. ;)

Nel complesso come inizio mi è piaciuto molto, ho amato la dinamicità donata dai dialoghi presenti. Un inizio, ripeto, scoppiettante e assolutamente ben riuscito! ;)

Ora non mi resta che aspettare giovedì 24. ^^
Un abbraccio,

10/11/16, ore 17:05

Siiiiiii! Che bello che finalmente sei di nuovo qui! Sono felicissima che la tua storia continui mi sei mancata tanto! Sasha e jace ...ma quanti sono carini! E poi Nat...ehehehhhhhhhh...la sappiamo lunga noi due, sulla 'stanchezza da missione' eh?!? La cosa di Sam e James è magnifica, forse davvero Sharon dovrebbe preoccuparsi! 😂 Un bacione e a presto
Giuls

10/11/16, ore 16:17

Ciao Asia, e bentornata!

beh, è evidente che io e te abbiamo un'idea alquanto differente del termine "inizio in punta di piedi": siamo partiti con i primi accenni di AlexAce ( ? ), abbiamo i nuovi background di Nico e Yuri, la ( ahem ) singolare situazione di Natasha, e ciliegina sulla torta, un nuovo personaggio che... beh, ne parliamo dopo. Ma andiamo con ordine:

La prima parte, con Jace ed Alex, urla FLUFF. Questi due ragazzini hanno passato esperienze talmente traumatiche che destabilizzerebbero anche parecchi adulti. in questo momento, sembra davvero che abbiano trovato il loro lieto fine. Il che renderà ancora più emotivamente carico il momento in cui rovinerai di nuovo le loro esistenze e li ributterai nella mischia. Il mio lato sadico non vede l'ora, mentre il mio lato misericordioso si sta già disperando. Ma il lato dominante è di gran lunga quello sadico, quindi va tutto bene.

Vorrei anche discutere il fatto che Alex sembra essere più intelligiente della media: considerando che Tony ha sistemato il suo paparino e lei va e viene dalla Stark Tower, magari invece di diventare la prossima Vedova Nera diventerà l'erede di Iron Man? ( nuova storia, nuove speculazioni XD ).

Passiamo alla... "indagine" portata avanti da Steve, Natasha, Bucky e Sam. Se è vero che Ling ha ottenuto delle "prove" su Lukin a casa di Alexei, mi chiedo cos'altro Alexei abbia scoperto indagando nei fascicoli dell'Hydra... personalmente ho delle idee in testa, ma per adesso è ancora troppo presto. preferisco tenermele per me ancora per un po'.

E così, alla fine sembra proprio che la frittata sia stata fatta, a giudicare dall'improvvisa nausea che ha colpito Natasha. Chissà come siffatto miracolo è stato possibile. Io già mi vedo Tony che spiega a tutti il... chiamiamolo "l'aspetto tecnico" della cosa. C'è questa teoria che il sesso non protetto con Steve abbia delle ( ahem ) "misteriose capacità curative" in grado di guarire Nat dalla sua cerimonia di laurea... sai, no? Siero del supersoldato, capacità di rigenerazione dei tessuti, eccetera. Non so se Steve possa guarire Nat da un'isterectomia, ma visto che dobbiamo credere a supersoldati, semidei e gente che va in giro con armature volanti, immagino che tutto sia possibile...

Passiamo alla parte conclusiva...

Uff... Erica Holstein. Meglio conosciuta nei fumetti con un altro nome. Non so se intendi seguire i fumetti e se la tua Erica Holstein sia la stessa che penso io, ma se le cose stanno così... beh, indubbiamente non ci annoieremo. Questa donna è praticamente Harley Quinn di Suicide Squad, solo ancora più schizzata e pericolosa. E più forte, considerando che anche lei ha un profilo genetico non esattamente standard...

In definitiva, gran bell'inizio. Mi troverai qui anche nel prossimo capitolo!