I ricordi che mi portarono a te.
di Sophie Robin Kendrick

17/12/16, ore 23:26

mmm, quella ragazza con cui Artemis ha parlato è molto strana... ergo, mi piace. Chissà se si tratta di un personaggio secondario passeggero o qualcosa di più... non vedo l'ora di scoprirlo!
La scena al ristorante è stata terribile, se ci fossi stata io lì... ma visto il posto e soprattutto il capo, come la situazione si è risolta sfortunatamente non mi sorprende più di tanto. Spero solo che Artemis faccia in fretta a trovare Spinella, perché le vicende stanno decisamente degenerando e spero che ad Holly non accada nulla di brutto. Complimenti comunque per come hai descritto i suoi sentimenti verso quello che le è successo, hai pienamente centrato la reazione che si ha in questi casi, secondo me, e sei riuscita a trasmetterla ai lettori/lettrici.
Ma soprattutto, mi dispiace molto per la tua perdita. Anche io ho un cane, di undici anni, e dire che per me è importantissimo è più che riduttivo. Già adesso pensare a come saranno le mie giornate senza di lui, quando non ci sarà più, è terribile, posso solo immaginare cosa tu stia provando.
Però mi raccomando, non ti buttare troppo giù, per te stessa! Conosco due persone che hanno perso la loro cagnolina dopo una malattia, lei era molto anziana, e dopo un po' di tepo hanno preso un'altra cucciola che dà loro molto ogni giorno e adesso sono felici... quindi fatti forza! Adesso sembrerà impossibile volerla sostituire e anche riuscire ad andare avanti e lo capisco, ma vedrai che ci riuscirai!
E se invece il mio commento ti ha dato fastidio, puoi liberamente prendertela con me :P :P (Scherzo, naturalmente. Ma tu puoi farlo comunque).
Okay, ora vado, giuro!
Ti auguro di passare un felice Natale e un felice Capodanno!!!
Emily Sand