Fall asleep
di blu992

30/11/16, ore 13:05

Beh… c'è da dire che bisogna ringraziare il sogno che hai fatto, dato che ti ha ispirata per scrivere questa fantastica fan fiction, nonostante poi si sia rivelato solo un bel sogno…
Derek lupone in cerca di coccole e sicurezza da Stiles… che tenero e carino!!!
Coooomunque, un orso mannaro? Seriamente? Non oso immaginare a che bestione potrebbe diventare se perde il controllo e diventasse più orso che uomo… come Peter sul finale della prima stagione.
Tess

28/11/16, ore 05:40

ahwwwwwww
che bei sogni però uff
a me non capitano tipo mai ma vabbeh
alla prossima

21/11/16, ore 23:03

Dal momento che oggi non ho combinato quasi nulla ho pensato di fare almeno a fine giornata una cosa buona e lasciarti finalmente la recensione che mi sono promessa di scrivere non appena ho letto la storia.

Non ho letto molte storie di questo genere perché non mi hanno mai attirata particolarmente, ma adesso spero che tu ne scriva altre perché l’ho adorata!
Parto subito dalla forma e poi mi concentrerò sulla trama.
L’utilizzo della seconda persona mi è piaciuto molto e ho percepito in modo diverso le emozioni di Stiles. Più intense, più vere. E so che può sembrare paradossale però l’utilizzo della seconda persona mi dà l’idea di un narratore onnisciente (molto più della terza) e perciò tutti i sentimenti di Stiles mi sono arrivati addosso in maniera più concentrata.

Derek considera Stiles il suo luogo sicuro, il suo lupo lo sente come la sua tana. Accanto a Stiles Derek sente che nessuno può ferirlo e fargli del male. E Stiles volente o nolente si ritrova a dormire con Derek addosso senza poterci fare niente. È attratta da lui ma lo rifiuta quando questi vuole approfondire il contatto. Credo che quella sia la mia parte preferita dell’intera storia perché il rifiuto di Stiles fa capire che vorrebbe che si spingessero oltre ma non così. Non vuole essere solo uno sfogo per Derek.
Derek sonnambulo mi ha fatto morire dal ridere, davvero xD
E mi ha fatto stringere il cuore per l’emozione!

È una storia semplice e tutto sommato abbastanza breve però è davvero davvero bella! Mi ha fatto ridere, sorridere come un’ebete… mi ha fatto emozionare.
Non mi stancherò mai di ripetere quanto tu sia brava e quanto io adori le tue storie. Sei una tra le prime autrici Sterek che ho letto e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, e adesso ho scoperto anche se sei una persona meravigliosa e questo non mi fa che apprezzarti di più!

Alina_95

19/11/16, ore 19:37

Blu, questa è una piccola meraviglia!
Iniziamo dalla prima volta. Questo Derek che non dice nulla, ma semplicemente si presenta da Stiles e si sdraia nel suo letto tirandolo con sé mi ha sciolta. Ma ancora di più mi ha sciolta l'immagine di Stiles che sta con gli occhi fissi sulla ferita di Derek finché non si rimargina del tutto. Tu non hai idea di quanto mi sia piaciuta quest'immagine. E' come se Derek riuscisse a guarire grazie alla presenza e allo sguardo di Stiles (sì, lo so, poteri lupeschi ecc., ma a me piace immaginarla in questo senso xD).
La seconda volta. Il far finta di nulla di Derek lo vedo come un modo per dire che non è successo nulla di che, perché è normale quello che è successo. Questa mia ipotesi è rafforzata dal fatto che anche questa seconda volta Derek si addormenta con Stiles e il suo finalmente quando si rilassa è dovuto al fatto che è naturale che loro stiano così, abbracciati l'uno all'altro. Il modo in cui si sono accocolati mi ha riempito di tenerezza, perché è come se Derek abbia cercato in Stiles una protezione, un posto in cui stare, come se lui fosse la sua ancora.
La terza volta. Questa è la più dolorosa, fa male vedere Derek ridotto così, fa male vederlo piangere ma allo stesso tempo è bello vederlo così fragile, senza la sua solita maschera burbera. Sono felice che Stiles lo abbia fermato, tornato lucido si sarebbe fatto prendere dai sensi di colpa per averlo usato come sfogo. E come sempre è bello vederli abbracciati l'uno all'altro e dormire.
La quarta volta. Il modo di Derek di dire "grazie" mi piace, non c'è bisogno di parole, i piccoli gesti valgono molto di più. Questa volta è anche divertente vedere Stiles assolvere la funzione di peluche e Derek sonnambulo che se lo trascina dietro sono sicura è il lupo che non riesce a stare lontano dalla sua ancora.
La quinta volta. Tu non sai (o forse sì) quanto mi piaccia Derek versione lupo completo e se mi ci metti un Derek lupo che viene da Stiles durante la luna piena, beh, mi hai persa. Mi sono sciolta in questa scena *-* Giustamente Stiles il giorno dopo è un tantino incavolato, Derek deve smetterla di andarsene al mattino!
E l'ultima volta. Ma quanto è dolcia e fluffosa questa parte? Ma quanto sono belli gli Sterek? Troppo! Derek che gli dice che lui e il lupo non riescono a stare lontani da Stiles è troppo, così come quel tenero bacio a stampo e il risveglio al mattino successivo, Stiles abbracciato dalle stesse braccia che lo hanno cullato durante la notte.

Questa OS mi è piaciuta così tanto che l'ho riletta ora e ho recensito durante la lettura (è la prima volta che lo faccio). E' scritta benissimo, i dialoghi come sempre sono il tuo punto forte e li hai scritti alla perfezione. Hai descritto così bene le scene tra di loro che mi hai trasmesso il senso di intimità che li avvolge quando sono abbracciati.
Ma beata te che sogni Tyler, capitasse a me una volta ogni tanto!
Certo che sei terribile, come fanno a venirti queste bellissime idee durante la notte? Beh, spero che tu continui ad averne perché io sono sempre pronta a leggere, perciò... scrivi! E a proposito di scrivere... hai iniziato a scrivere una certa long? Io aspetto xD
Come sempre brava!

Stranger

13/11/16, ore 03:36

Davvero? Non mi stupisco nemmeno più di arrivare a fine storia con la necessità di commentare quando finisco i leggere qualcosa di tuo, ed il fatto è che magari me ne accorgo dopo che l'abbia scritta tu la fan fiction in questione! La successione degli eventi ti lascia con i sentimenti sospesi perché non sai che aspettarti ed ogni volta non cadi nel banale ad immaginarti un nuovo modo per farli dormire assieme. Mi è proprio piaciuta, ottimo lavoro!
Liz.

12/11/16, ore 21:52

Scricciolo.
Lo lasciano sempre solo a casa ad affogate nella preoccupazione e nella ansia,e poi appare Derek.
La consolazione e che almeno il lupo e in un rifugio sicuro.
Bella la riunione dei lupetti al loft.
Alla fine il maggiore si e deciso ad ammette che non e solo il lupo a desiderare la compagnia del ragazzo,ma anche lui.

11/11/16, ore 23:53

Bella questa storia! E' piuttosto spiazzante vedere Derek così fragile e bisognoso di rassicurazioni. Ma è tanto dolce, e chi, meglio di Stiles lo può tranquillizzare? Certo se il lupone parlasse anche un po' anziché limitarsi ad abbracci e strusciamenti vari, sarebbe tutto più semplice e chiaro, ma almeno ha dato il tempo a Stiles di abituarsi all'idea di essere così importante per lui <3
Il momento che ho preferito è quello in cui è Derek è andato da Stiles in lacrime ricordando la fine orribile della sua famiglia, anche perché Stiles è stato bravo e determinato a mettere in chiaro la situazione :)
Complimenti ^_^

11/11/16, ore 18:47

Mi sento il petto caldo e leggero mi hai davvero riscaldato un po'. È tenera, dolce e bellissima. Sono 5 piccoli momenti fugaci. E 5 volte in cui Derek è fragile. È così bello vedere che si rifugia da stiles, tra le sue braccia sapendosi al sicuro. È bellissimo il modo in cui stiles e Derek evolvono piano l'uno tra le braccia dell'altro "stai diventanto anche tu la mia ancora" ed è tutto lì. Bellissima. Brava. Che Tyler ti ispiri sempre queste cose fantastiche. Grazie per 5 bellissimi momenti +1
Un caldo abbraccio
Rachele