Insegnami
di White Spins

26/01/17, ore 21:48

Semplicemente wow!! Devo dire che è veramente magnifica. Poi adoro loro due insieme e le hai rappresentate alla perfezione. Spero di poter leggere il prima possibile un nuovo capitolo.
Con affetto, Malefica

16/12/16, ore 09:22

Wowww a quando il prossimo capitolo? Controllo ogni giorno se ci sono aggiornamenti!! Comunque ci tengo a dire che questi due capitoli sono stati cavolo veramente coinvolgimenti ed emozionanti da tutti i punti di visti, ben scritti brava, spero di risentirti presto.

14/12/16, ore 09:37

Ciao e la prima volta che recesiono questa storia è devo dire che mi piace non vedo l'ora che aggiorni al prossimo capitolo.

03/12/16, ore 12:46

Dimmi che aggiornerai presto please! Ahahaha complimenti per la storia, travolgente, intrigante e sopratutto vera! Riesci perfettamente a far immesesimare il lettore nella storia, la rileggo praticamente ogni giorno!!

21/11/16, ore 20:41

una delle ff più coinvolgenti mai lette. Non ne leggevo così da troppo tempo, sei bravissima spero di leggere il seguito al più presto, complimenti davvero!

21/11/16, ore 14:44

Bella, è un po' che non leggo una fanfiction coinvolgente e devo dire che mi hai stupito!
Non ho trovato errori in generale, sai giocare bene con i dialoghi senza renderli falsi, e tutto è descritto in modo particolareggiato.
Mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.

20/11/16, ore 14:07

Dopo varie interruzioni sono riuscita a leggere il capitolo XD
Innazitutto ho amato il parallelismo Lexie/Alex perché amo entrambi gli show. Ho amato il cambiamento di Alex in questo capitolo, è impressionante. Dovresti stare più attenta con la grammatica e c'è una cosa che stona. L'ulyima scena si svolge praticamente alla stazione di polizia ma chiunque sarebbe potuto entrare in quel momento :/
Per il resto non vedo l'ora che esca il prossimo capito :D

Geo

20/11/16, ore 13:18

Che secondo capitolo!! Waoo
Sono senza parole, è stato davvero intenso e bello. La determinazione di Alex è meravigliosa; il come riesce a fare sua Mggie in così poco tempo è ar di poco sensazionale ahahah molto "curiosa" la ragazza xD Maggie come insegnate sembra abbastanza predisposta :D ma d'altronde, come non potrebbe esserlo?
Penso si sia capito che mi è piaciuto anche il secondo capitolo.. non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè ovvimento lo stato della tua storia è ancora in corso u.u quindi spero arrivi presto!! L'unica cosa che mo sento di dirti e di stare attenta all'uso dei verbi e alla rispettiva forma. La storia è leggibile ma in alcuni punti la grammatica stona. Solo questo, per il resto sei stata bravissima. A presto! Emy77

18/11/16, ore 12:04

No. Okay. No. Chiaramente non puoi lasciare la storia così! C'è decisamente qualcisa che non hai scritto, qualcosa che devi ancora inserite. Per forza nello stato c'è scritto in corso. Hai lasciato il capitolo così? E il seguito quando? È un sogno questa storia!!!! Non vedo l'ora che pubblichi il seguito. Sono troppo curiosa e felice per gli avvenimento della tua storia. È demplicemente magnifica. Spero a presto! E cintinua così!!! Emy77

16/11/16, ore 08:58

dico solo lexie grey cioé il capitolo è fantastico, la fine poi..stavo per piangere lexie e sanvers sono troppo per il mio cuore non vedo l'ora di leggere il resto :))

14/11/16, ore 18:07

Dopo aver letto questo capitolo così avvincente, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Perchè l'ho trovato avvincente? Perchè mi ha risucchiata come in un vortice. Mi sono immedesimata troppo in Alex e mi hai fatto diventare la protagonista della storia e non una semplice lettrice. "Conoscendoti" so che non resterò delusa da questa storia e quindi attenderò il prossimo capitolo con ansia.
Una scena che ho amato, è stata quella del bar, più precisamente il test che Maggie propone ad Alex. L'ho trovato molto interessante ed azzeccato, un po' come se con questo test, Meggie volesse conoscere i gusti di Alex *fa faccina maliziosa e speranzosa*. Poi, quando vorresti che qualcosa che hai letto, ti accadesse nella vita reale, allora vuol dire che l'autrice è stata ancora più brava, un po' come se avesse captato i tuoi desideri più nascosti.
Continua così, alla prossima :)