Il Lago
di Addy6702

21/11/16, ore 19:15

Ehilà! Come va?
Awww, ma quanto sono dolci questi due? QUANTO?? Troppo, già. In effetti, mi mancavano, visto che è da parecchio che non leggo nulla che sia Jelsa, avendo consacrato la mia vita a Miraculous. Mi mancavano proprio.
Sono contenta di essere finalmente riuscita a leggere questa storia, dopo giorni infernali che preferirei dimenticare per sempre. A parte ieri, che ho visto Animali Fantastici e Dove Trovarli!
Comunque, tornando a noi: adorabili. Leggendo le tue storie si capisce tutto l'amore che provi per la Jelsa e questa è una cosa meravigliosa. Nel complesso, mi è piaciuta moltissimo, ho solo un po' di appunti da fare: primo, nei primi righi mi sembra che ci siano un po' troppi punti esclamativi e mi sembra strano leggere tutto quanto nella mia testa con quel tono, ma forse è solo una mia impressione. Poi, un'altra cosa: perché Elsa ha avvicinato Jack, all'inizio? Insomma, poi iniziano a parlare del fatto che Jack non parla con nessuno da un anno e io mi sono un po' persa, mi è rimasta questa curiosità ^-^
Per il resto, bellissima. Semplice, efficace, Jelsa: il mix perfetto!
Non credo di avere nient'altro da dire, quindi ti saluto e ti perdono per aver perso quella scommessa e aver dovuto scrivere la Jarida.
Un bacione
Mary <3

19/11/16, ore 11:29

Scusa il ritardo, ma ho avuto un po' di problemi.
La shot è molto carina e dolcissima ^^
Ho solo visto un errorino, quando dice "no! Invece lo era!" Dopo c'è scritto "Mer".
Ma è normale dato cHe la shot all'inizio era una Jarida quindi non ti preoccupare ^^
Comunque la shot è stupenda soprattutto quando Jack bacia Elsa *.*

Ora ti lascio

Baci
Kokky

14/11/16, ore 21:18

Ciao Addy. Sono veramente felice di vedere che hai ricominciato a scrivere dopo un certo periodo di stallo. Mi mancavano un po' le tue storie. E poi, So che tu mi conosci bene e che forse la presentazione è superflua, ma, nel caso ti fossi scordata di me dopo il tempo in cui non ci siamo sentiti, sono Harry fine e la storia mi piace veramente un sacco. È semplice, divertente, scorrevole e ben scritta, ma, soprattutto, è una Jelsa. Direi che riflette molto bene il tuo modo di scrivere. Ed È assolutamente fantastico. Sono contento del modo in cui hai fatto incontrare i cari piccioncini e di come i due sovrani del gelo hanno legato tanto in fretta, nonostante la apparente stranezza di Jack e del fatto che uno sia uno spirito d'inverno e l'altra una regina mortale. Poi, qui Elsa sembra decisamente più sciolta rispetto al film, ma non è certo un male, dato che, altrimenti, non credo che avrebbe accettato tanto facilmente quel bacio, per quanto dolcissimo. Comunque, ribadisco che mi è piaciuta un sacco e sono veramente contento di essere stato il primo a lasciare una recensione. 😉. Spero di risentirti presto. Saluti da Harry.