Il Gioco del Tempo
di Crystal25396

07/01/21, ore 01:21

Ciao, ho trovato questa storia oggi e l'ho letta tutto d'un fiato. La aggiornerai mai?

30/04/19, ore 21:50

Ciao, con totale franchezza ho trovato per puro caso questo crossover e me ne sono subito innamorata. Secondo me è articolato benissimo e la coesione tra le due storie è fantastica. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, continua così e sappi che hai una seguace in più.

21/09/17, ore 15:27

Adoro il legame che si sta creando tra i due. Immaginavo che il Dottore avesse già capito la sua natura di lupo mannaro, ma Remus si è fidato ed è una cosa fantastica.
Bellissimo capitolo, attendo impaziente il prossimo

11/08/17, ore 09:38

Ah ecco la prima lezione del nostro dottore ... certo che inizia in modo strano .però ha ragione le stelle creano spettacoli straordinari ma anche pericolosi .. se non si sta attenti l'energia cosmica prodotto dalle stelle può disintegrare una nave, spegnere tutti i sistemi e uccidere ogni forma di vita.
Comunque la lezione ei punti del dottore potrebbero essere aprezzati da tutti .. divertente il suo incontro con i gemelli e con il profesorr Lupen ...
Che magari si stato l'uso della giratempo a chiamarlo li in quel periodo temporale per assicurare alla giustizia un grosso topo di fogna e vederlo penzolare giu da una trave o essere mandato alla vedova o perché no buttato in mare con una pietra legata attorno al collo ...
Interessante il suo incontro con Hermione Granger che per me sospetta già qualcosa

11/08/17, ore 09:21

Ah ecco qua il nostro amico che trova un modo adatto per occupare il temo che resta li .. in effetti ora che ci penso senza roba moderna non c'è molto da fare a Hogwars per chi non è studente .. poi il villaggio èparecchio lontano e non credo che accettino chiunque per di più se si tratta di un villaggio magico uno come il dottore non credo che durerrebe molto (A me basterebbe un tetto sulla capoccia, un letto per dormire, del cibo e dei libri da leggere e sono a posto!) comunque no vedo l'ora di vedere una sua lezione in cui farà vedere tutto l'universo e lo spazio tempo

08/08/17, ore 15:07

Ah ecco qua la reazione di un mago a forze antiche e potenti che non può controllare eppure sono sotto il controllo di esseri chiaramente più abili e potenti. Comunque mi sembra strano che Remus accetta l'esistenza dei signori del tempo. Di certo il dottore sa come relazionarsi con il prossimo. Va beh che lui è antico... Comunque sia i 1000 e passa anni sino in totale o solo per questa incarnazione?

07/08/17, ore 14:43

Heilá!
Ok, il grande e potente Signore del Tempo, salvatore ( e a seconda dei casi, distruttore) dello spazio e del tempo, dopo mille e passa anni non può morire di fame. Non sarebbe una fine onorevole e gloriosa!
Adoro quei due. Il Dottore ne sa sempre una più del diavolo, dovevo aspettarmelo che sapesse già tutto su Remus.
Adoro poi come risponde alle domande con la massima naturalezza, come se ciò che sta dicendo sia banale e scontato: " ciao, sono un alieno. Ho 1076 anni, e ovvio che so tutto di te, sciocchino, come non potrei?"
Ok, prima di andare devo dirti una cosa molto importante. Prima della fine della storia devi iniziare Remus alla crema pasticciera con i bastoncini di pesce fritto ahhaha. Dolce e salato, una nuova entusiasmante avventura.
Dottore un malandrino. Perché questa parola sembra calzargli così a pennello?
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

16/07/17, ore 13:41

Io adoro letteralmente questa storia, diventa sempre piú avvincente.
Il dottore io lo amooo troppo però all'inizio mi sembrava quasi un personaggio secondario ma capisco che il suo inserimento nel mondo magico sia stato un po difficile. Adesso iniziano a farsi serie le cose e sono curiosa di sapere se il Dottore si rivelerá oppure no.
Continua a scrivere perchè lo fai benissimo.

11/07/17, ore 21:24

Ah ecco qua l'incontro tra il nostro amico dottore... Certo che incontra Hagrid non sembra troppo sorpreso di trovare un individuo strano che pare uscito da un manico... Quanto al nostro amico viaggiatore spazio temporale dimostra di sapere sempre in quale punto spazio temporale sta occupando... Certo che se non sta attento rischia dinquinare il flusso del continumun con ripercussioni imprevedibili

11/07/17, ore 21:11

Ah ecco l'inizio di una ff che promette di essere intrigante... Un segaossa o un intellettuale che finisce nel mondo magico di Harry Potter. Premetto che l'ho letta tutta e ho deciso per conto mio di recensire ogni capitolo che mancava. . So che sarà un lavoro duro e difficile ma farò del mio meglio.

11/07/17, ore 09:21

Ah finalmente riesco a recensire questa ff.
Dunque il nostro amico, confesso che non ho la più pallida idea da che serie venga, viene infine scoperto. Mi domando solo come mai non se ne sono accorti prima che il nostro amico è un viaggiatore del tempo e dello spazio.
Comunque è interessante vedere come a modo suo sia riuscito a mantenere il segreto così a lungo... Ora me lo vedo già con un gessato a righe e una palla di ferro da 5 chili legata alla caviglia. Comunque scherzi a parte adesso per me voterà il sacco e Remus vedrà che fare.

10/07/17, ore 21:49

Iniziavo a pensare che avessi abbandonato la storia, molto male ragazza.
Comunque bel capitolo! E non vedo l'ora di sapere come reagirà Remus°^°

10/07/17, ore 18:34

Heilá! Bentornata! Non hai idea di quanto fossi curiosa di leggere ancora la tua storia.
Il Dottore versione tifoso scatenato è fantastico, perfettamente nel suo stile. Se la partita non avesse avuto un risvolto così negativo e avesse vinto grifondoro probabilmente avrebbe dato il via ai festeggiamenti con il ballo della giraffa ubriaca.
La telecronaca di Lee Jordan è sempre fantastica. La cara Minnie lo sgrida sempre ma sono convinta che anche lei, almeno un pochettino nel fondo della sua anima, lo trovi simpatico. Rende il quidditch più diventente.
Remus! Amore mio, sei troppo sveglio per farti prendere per il naso troppo a lungo. Non vedo l' ora di leggere delle spigazioni da parte del caro Doc.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

30/03/17, ore 16:43

Bella storia, complimenti!!!! Mi sta appassionando, e poi hai unito le due cose che mi piacciono di più.Harry Potter e Doctor Who!!! Mi sarebbe piaciuto più il decimo dottore, ma va bene comunque. Complimenti ancora! :-)

16/03/17, ore 08:09

Hermione cara, sei assolutamente certa di voler scoprire i segreti del Dottore? Te lo chiedo per la tua salute mentale. Pensaci molto bene prima di fare una cosa del genere.
Ron, ma quanto deficiente puoi essere, me lo spieghi? Anzi no, non lo fare, è meglio.
Il Dottore che cerca il TARDIS nella Foresta Proibita e questo che non si fa trovare. Solo a me sembra un bizzarro nascondino? Io vorrei vedere Hermione che finisce dentro al TARDIS per errore e che si ritrova su un altro pianeta con il Dottore. Per me da di matto
I_S_Acquamarine