Legami
di Ita rb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/08/21, ore 17:24

Bellissima😍
Spero di leggere il seguito il prima possibile

01/06/20, ore 18:30

Nooo!Perché non l'hai finita??? E' Bellissima!!! Me la sono letta d'un fiato, senza sosta!! Ti prego finiscila!! L'ho trovata Favolosa, pregna di erotismo, travolgente e veramente ben scritta, mantenendo i caratteri veramente fedeli all'originale anime! Spero un giorno posterai veramente gli ultimi episodi! Son preoccupata perfino per MAcchachin (amo i cani...anche di carte...o digitali in questo caso!).
Complimenti, lo stesso, per tutta la storia, i protagonisti e co-protagonisti (Yurio, Mari)!

02/05/19, ore 00:55

Scritta veramente bene: linguaggio pulito ed elegante, ottima grammatica e una magistrale padronanza del linguaggio. I personaggi sono assolutamente IC, oltre che tenerissimi. Non vedo l’ora di scoprire come continuerà la storia e di partecipare all’evolversi degli eventi. Un bacione ❤️

18/12/17, ore 21:00

Urlo, sei davvero qui! Ora vediamo in quale incidente far morire Bella,dite a Pattison di venire a prenderla immediatamente, che qui è di troppo... adoro la tua storia, spero di rivedere il tuo nome in cima alla lista delle storie aggiornate presto :3

10/11/17, ore 15:26

Questa storia la leggo e la rileggo sempre tutta d un fiato, mi affascina e mi piace moltissimo. mi emoziono ogni cavolo di volta!!!  spero sia una storia che potremo continuare a leggere :)

10/07/17, ore 17:14

Mi piace, questa storia.
Te l'ho già detto probabilmente.

Mi piace ed ammiro tanto il tuo saper scrivere.
Saper scrivere di momenti tristi, erotici, romantici.
Senza mai esagerare o sminuire.

Ce li fai vedere, questi momenti.
Queste emozioni.
E non è un'impresa semplice.

Sto iniziando a leggere anche "The angry river".
Ed è davvero ammirevole (perdonami,non lo trovo un altro termine) il modo in cui riesce a scrivere di generi così diversi in maniera sempre efficace.

Sei davvero un esempio, come autrice Ita rb.
E sicuramente, fra le mie preferite.

Un abbraccio,
Dragonfly92

29/06/17, ore 21:40

Good, good, questo capitolo incentrato su Yurio ci voleva.
Mi dispiace che lui e Victor si siano lasciati così malamente, ma penso sia meglio per entrambi.. o forse no?Vedremo!

28/06/17, ore 21:27

È un piacere ritornare a leggere la tua storia con più frequenza. Il tuo stile è impeccabile, scorrevole e le frasi sono ben costruite. La storia mi aveva conquistata già dai primi capitoli, ma adesso sono curiosa di come Yuri affronterà l'abbandono di Victor e il groviglio di sentimenti derivati da questa situazione. Yuri Plisetsky è un personaggio sfaccettato e tu lo hai caratterizzato molto bene.
Alla prossima

28/06/17, ore 13:16

Yeeee finalmente!! Si so o separati anche se mi dispiace un po' per Yurio.. ma ora la storia prosegue con Yuuri e Victor?

26/06/17, ore 19:20

Bello, bello, bello
Non fa niente se sono corti, l'importante è la sostanza u.u
Mi è piaciuto davvero tanto, mi ha fatto venire i brividi, specialmente l'ultima frase >\\<

26/06/17, ore 17:01

sex on ice!! ma quando sono belli questi due che amoreggiano? ma quanto sono coccolosi?? :)

25/06/17, ore 23:17

sì, dai, diciamo che ti sei fatta perdonare bene ahahahaha
bentornata! Sono contentissima che hai ricominciato ad aggiornare (anche per We Were Born To Make History, dio, quella pure mi manca troppo) e sembra che la storia da qui in poi possa solamente diventare sempre più interessante, soprattutto ora che Vitya e Yuuri si sono avvicinati così tanto!
La scena iniziale della cena è stata meravigliosa, ridevo come un'idiota!
Alla prossima, meine liebe.

25/06/17, ore 17:44

Sei di nuovo qui! Ahhhh, ho continuato ad aggiornare la pagina sperando di trovare un tuo capitolo e finalmente è arrivato il giorno! E mi salvi dal ripasso stressante per la sessione esami con un capitoletto proprio carino.... Grazie!
Passando poi a quello che succede, il capitolo è un po' corto, vero, ma mi piace come Yuri si faccia audace nonostante la febbre e Victor ceda e si prenda cura di lui...
Anche il confronto tra Mari e Yurio mi è piaciuto, soprattutto perché non vedo l'ora di vedere il biondo pensare e ripensare alla parole della ragazza!

Nel complesso brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Saluti,
Nemamiah

24/06/17, ore 11:29

Ciao, bentornata! Yuuri con la febbre lo adoro, e soprattutto lo vedo audace... bene, molto bella la scena con Victor, che fa il protettivo e poi cede all'amore.
Divertente il dialogo tra Yurio e Mari, due persone agli antipodi... Mari ha fatto bene a far notare alcune cose al biondino, che in fondo credo che stimi Yuuri, anche se non perde occasione per insultarlo...

Peccato che il capitolo sia corto, spero aggiornerai, come hai detto, molto presto!

MiciaSissi

15/04/17, ore 11:05

Adoro il tuo modo di scrivere 😍 sembra di sentire tutte le loro sensazioni, di essere in quei luoghi e riesco a immedesimarmi in Yuri perfettamente ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]