Fate knocking at the door
di AsamiYuu

25/07/17, ore 18:01

Adoro come descrivi il rapporto tra Negan e Rick e sono curiosa di sapere cosa succederà ora che staranno più tempo insieme.
Aspetto il seguito😍

23/11/16, ore 17:39

Ciao! Parto con il dire che solitamente non leggo molte storie slash, ma amo TWD e sono sempre alla ricerca di qualche storia interessante... e beh, devo dire che l'ho trovata! Sarà che adoro Rick, molto più di Daryl, che è lui il preferito dalla maggior parte; e amo/ odio Negan con tutto il cuore *.* Tutto questo per dirti che mi piace la tua storia e continuerò a leggerla, ti giuro, sentivo la sofferenza di Rick... e che dire di Negan? Ti è riuscito benissimo! Complimenti! Al prossimo capitolo allora :)

19/11/16, ore 02:45

... È dalla 7x01 che cerco di farmi una ragione del fatto che proprio NON posso shiplare quel mostro di Negan con il nostro bellissimo, cattivissimo, meraviglioso Rick. Dio Rick, in effetti.
Ma alla 7x04 ho toccato il fondo e con i video che ho trovato, le immagini e questa tua perla ... no uscirò più dall'abisso.
Voglio leggere subito, NOW, come andrà avanti. Immediatamente.
... Penso che non dormirò--
Se non si fosse capito -cosa abbastanza improbabile- ho letteralmente amato ogni singola lettera, ogni singola punteggiatura e spazio. Insomma, l'amo.

Mi è piaciuto anche cone hai reso Negan, avrei voluto sputargli in un occhio come a quello del film. :V
E Rick era accondiscente al punto giusto. Cioè, vedere il nostro Dio Rick piangere nella serie è, tipo, un trauma con i fiocchi.

Bando alle ciance--- GOOD.
Mi è piaciuta veramente moltissimo, brava brava. **

-CR.

19/11/16, ore 01:59

Bella, mi è piaciuta! Oddeo, cioè il povero Rick mi ha ha fatto assai pena ma trovo mooooolto verosimile questo comportamento di Negan xD scrivi il seguito!