Came back to the Hell - Black edition-
di Ino chan

09/09/17, ore 19:28

Ho letto La tua storia è mi è piaciuta un sacco . Però ci sono dei pezzi che non si capisce chi dice cosa Spero che la riprendi sarei molto felice di leggerla

12/08/17, ore 14:32

Ho appena finito di rileggere la vecchia versione e mi sono accorta che la stai riscrivendo! Sono molto contenta perché ho adorato la tua storia e sono esaltata dal poter leggere questa nuova versione 😍 (shippo James Remus/Jolie e con ardore John/Charlie, non vedo l'ora di rivederli!). Grazie per tutte le bellissime fanfiction che hai scritto e continui a scrivere 💘

06/12/16, ore 13:00

siiii!!! voglio il bacio tra remus e sirius!!! @W@ sbav!!! bellissimo!!! tutti i passaggi di come severus ha salvato lili... calpestando James... poveraccio!!! XD e sirius... sì è molto buono per non aver ucciso severus!! e molto fortunato di non essere stato ucciso da andrea!!! XD mammina che traffico!!! a Harry viene un colpo quando ritrova anche la mamma... ora l'unico orfano è il povero Neville!!!

05/12/16, ore 00:35

*Ballando sul tavolo* oh yeah! oh yeah! oh yeah! Il Cagnaccio ha baciato Pagnottella!
E ovviamente, Alastor reagisce male *giovani e INDIFESE fanciulle* ...ma hai visto bene tua figlia caro?

E naturalmente vogliamo sapere perchè Sirius ha baciato Remus, mi sembra chiaro XD

Mi piace che tu abbia mantenuto l'idea di nascondere Lily dai Malfoy, era una idea che mi era piaciuta molto nell'altra storia, mentre invece la perdita del bambino di Lily, quella è nuove vero? Non mi pare che ci fosse nell'originale?
Oh, adoro anche la storia della Rosa Nera dei Black e di Andrea che cerca di far reagire Sirius diventando la sua famiglia. è assolutamente delizioso, mi piace tantissimo *_* e anche l'agitazione di Andrea quando capisce che Sirius era sempre stato innocente (e lei lo avrebbe ammazzato in ogni caso) è perfetta: anche se in maniera un po' contorta, ci tiene al Cagnaccio

Bhè, che dire? sono felice che stai aggiornando così rapidamente ^_^ mille grazie!
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 12:38 am)

04/12/16, ore 10:42

Ciao, si io vorrei tanto sapere perchè Sirius si è baciato con Remus *w*
Bellissimo questo nuovo capitolo quanti colpi di scena *-*
Meraviglioso l'adoro sempre di più questa FF ora anche Lily è viva *^*
E non solo per tutto questo tempo Lucius l'aveva in casa xD
In tutto questo Voldemort passa per l'idiota della storia D:
Poi il bacio tra Andrea e Sirius per non parlare della reazione del padre di lei ahahah troppo divertente sono morta da ridere xD
In questo capitolo hai mischiato bene il drammatico al comico brava complimenti come sempre! u.u
Al prossimo capitolo un bacione :*
Fuji

03/12/16, ore 20:46

Adesso sono curiosa. Pubblicalo pure qui il missing moment del bacio Sirius/Remus

03/12/16, ore 17:00

Bellissimo! Come tutti gli altri del resto :) e poi la coppia sirius/andrea è tra le mie preferite!!! :)

02/12/16, ore 19:36

L'hai ripresa! Evviva! Ho appena finito di rileggermi per l'ennesima volta la storia madre (che hai lasciato incompiuta) ed ora scopro, per caso, che la stai riscrivendo. Devo dire che il tuo stile è migliorato molto ed ora riesco a capire alcune cose che mi erano sfuggite con la vecchia storia.
Ovvio che finisce subito fra le seguite e le preferite.

02/12/16, ore 00:17

Remus Testaturbante è il TOP.
Ce lo vedo perfettamente in quella situazione, con il Cappello che insiste nel mandarlo a Grifondoro e lui a Corvonero. XD ma chi è che Remus non voleva incontrare a Grifondoro?? O_O

More Andrea&Sirius pleeeeease!!! Te lo giuro, ogni volta che li racconti, in qualunque tua fanfiction sono sempre più belli...mi piace soprattuto il fatto che loro già si conoscevano ma che Azkaban ha tolto quel ricordo a Sirius

E Lily è viva....obviously ^_^

30/11/16, ore 21:38

Io sono troppo onorata di poter seguire con te questa fanfiction che rientra sicuramente tra le mie preferite (vedi l'aveva riletta almeno due volte all'anno da quando è uscita) insieme a tutte le tue che seguo fedelmente! Detto questo sta prendendo una piega tutta nuova da renderla così simile ma anche così diversa dall'originale... effettivamente risente molto del cambiamento di stile narrativo che probabilmente riflette anche una tua Maturità! Anche se ripeto il tuo lato comico era quello che preferivo quindi, ti prego, non perderlo !!! Con affetto e pronta stima, attendo il prossimo capitolo! Spero di non disturbanti se ti scrivo queste cose 😝. Un bacio

30/11/16, ore 20:23

Ciao wow questa FF è sempre più originale come trama! Meravigliosa *A*
Non solo per la sua originalità ma anche di come stai presentando i personaggi! *w*
Vorrei che non finisse mai u.u
Sai scrivere veramente molto bene, me ne ero accorta anche in altre tue storie che eri molto originale ma con questa ti sei superata *^*
Quindi complimenti! Un bacione :*
Al prossimo capitolo!
Fuji

30/11/16, ore 19:44

Caramel non mi è mai piaciuto, e in questo capitolo ne dai una descrizione che coincide pienamente con l'idea che mi sono fatta di lui.
Posso davvero capire l'odio che prova Harry nei suoi confronti, e sappi che ho trovato il momento tra lui e James davvero commovente.
Le scene con Sirius e Andrea sono sempre uno spasso da leggere, e ovviamente adoro anche Tonks e Lupin ♥
Ma arriviamo al dunque...
Lily ancora viva?!
Dove, come, quando, perchè??
Che Piton abbia trovato il modo di salvarla quando è arrivato a casa Potter quella notte di Halloween?
Non vedo l'ora di vedere come spiegherai il fatto che sia ancora viva, ma soprattutto voglio proprio vedere come la prenderanno Harry e James quando lo verranno a sapere!
A presto
E.

30/11/16, ore 16:38

Ciao cercavo una storia bella, originale e appassionante! Beh l'ho trovata, la trovo molto intrigante e non vedo l'ora di proseguirla. Bacioni! :)

30/11/16, ore 13:22

ahhhhhrghhh!!! occavoli, caramel merita la fucilazione!!! grrr!!! dolcissima la scena del letto!!! :3 sirius è un pazzerellone, ma andrea non dovrebbe arrabbiarsi così se sirius non si ricorda di lei per colpa di azkabam... mica è colpa sua!!! sigh... e pure terrorizzata dai cani... a sirius non poteva andare peggio!!! ahahaha!!! manicotto di cane... ahahaha!!! severus è un mito a sganciare bombe!!! i ragazzi sono sopravvissuti??!!

25/11/16, ore 15:14

Io lo sapevo che dovevo sperare, che i primi amori non si dimenticano mai, che prima o poi ti saresti ricordata di noi fans di questa fantastica storia 😍😍 MA IO SONO STRAFELICE DI QUESTA NOVITÀ, LA POSSO RISEGUIRE PASSO PASSO, *emozionata* mi scappa la lacrima , comunque non ho nulla da dire se non che mi piace questo passaggio tra James e Severus molto più approfondito rispetto alla prima storia, solo ti prego non togliere quei momenti fatti di imprecazioni e battute solito dei malandrini, adoravo troppo quei momenti 😄😄 detto questo aspetto con ansia e gioia il prossimo capitolo, e grazie, grazie mille per essere ritornata ❤