Storia d'amore vista da fuori
di frivolippa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/12/17, ore 17:41

È perfetto, assolutamente perfetto!
Tu sai quanto io ami il finale in cui tutto torna e i pezzi sparsi per la via alla fine combaciano...quello che hanno vissuto Callie e Arizona serve a Sofia per prendere una decisione molto importante, per salvare la sua famiglia proprio come hanno fatto le sue mamma, perché alla fine nonostante l'amore prima di tutto vengono i figli.
È stato anche questo un bel viaggio, un viaggio dove il tuo stile è migliorato tantissimo e la trama è stata avvincente e piena di colpi di scena rispettando sempre i caratteri dei personaggi, la passione e la paura che lega questa coppia ma che almeno qui, è riuscita a vincere nonostante tutto.
Sei cresciuta tanto e credo che crescerai sempre di più perché lo sai che questo non è una fine ma un inizio e io sarò qui ad aspettare che tu cominci una nuova avventura per essere al tuo fianco.
Sei stata bravissima❤️
Grazie del tempo che hai trovato per finire questa storia e della pazienza e la cura con cui l'hai portata avanti nonostante tutto.

18/12/17, ore 02:07

Ciao Frivolippa, recensisco quest'ultimo capitolo di questa storia con un pò di ritardo rispetto alla pubblicazione per mancanza di tempo.
Indubbiamente Callie ed Arizona sono l'amore con la A maiuscola l'amore raro che nella vita capita una volta sola.
Entrambe hanno lottato si sono perdonate reciprocamente tutti gli errori e sono riuscite a ricostruire il loro rapporto rendendolo piu forte di prima.
Sofia, giustamente segue l'esempio delle sue super mamme quando si riesce a perdonare un tradimento e giusto darsi una seconda possibilità.
In questo caso nessuno meglio di Sofia, può capire la sofferenza che si prova quando da piccoli si è costretti a vedere i propri genitori separati quindi è giusto che ritenti con Mark, così che Luke non soffra come ha sofferto lei.
Di qusto capitolo la parte che ho preferito è la lettera di Arizona davvero, davvero spettacolare dall'inizio alla fine.
Frivolippa, grazie per aver condiviso con noi lettori questa tua bellissima storia ogni capitolo è valso l'attesa.
Spero di leggere presto una tua nuova storia indipendentemente da chi saranno protagonisti.
Approfitto di questa recensione per farti tanti, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo.
Alla prossima storia.

14/12/17, ore 19:22

Giusta chiusura di questo racconto.
L'amore vero va sognato, vissuto, combattuto. Quando si ha la certezza dentro il cuore, tutto sembra più semplice.
Complimenti davvero. Alla prossima se avrai intenzione di scrivere altro.

07/09/17, ore 01:17

Ciao frivolippa, finalmente in questo quindicesimo capito c'è stata la riconciliazione tra Callie ed Arizona.
Enteambe si sono rese finalamente conto che nonostante il tempo trascorso non hanno mai smesso di amarsi.
Sia Eliza che Penny si sono fatte da parte e hanno avuto entrambe un comportamento molto, molto maturo.
Ora resta da vedere se davvero Callie e Arizona rouscoranno a ricominciare buttandondosi dietro le spalle tutti gli errori commessi in passato.
Purtroppo, non sempre la vita concede una seconda occasione quindi Callie e Arizona devono ritenersi molto fortunate.
Sono molto, molto curiosa di vedere come porterai avanti la storia perchè ora inizia il bello perchè entrambe devono dimostrare di essere profondamentente cambiate e soprattutto di aver imparato che non basta solo l'amore per stare insieme.
Ti confesso che appena ho letto il titolo del capitolo ho subito pensato alla canzone di Gianluca Grignani.
Alla prossima recensione.

06/09/17, ore 17:16

Finalmente si sono ritrovate, hanno capito che separate non possono stare.
Ora però facessero per bene, una terza occasione non ci sarà. La loro vita è bella così, hanno tutto per essere felici.
Brava e alla prossima.

06/09/17, ore 16:13

Ciao frivolippa!!!
Eccoci finalmente alla resa dei conti! Arizona ha già lasciato Eliza ed ora Callie lascia Penny, entrambe hanno fatto una scelta rischiosa e dolorosa per tentare ancora una volta di ricominciare da capo, quante volte ci hanno provato? Abbiamo perso il conto, eppure non riescono a fare a meno l'una dell'altra. Ho apprezzato molto il modo in cui le due "antagoniste" Penny e Eliza si siano fatte da parte, amare davvero una persona vuol dire anche lasciarla andare verso quello che la renderà felice anche se sapere che non siamo noi, che non siamo abbastanza fa un male indescrivibile. Adesso si sono ritrovate,hanno capito che alla fine non hanno mai avuto veramente una scelta perchè si appartengono.
Resta da vedere se riusciranno davvero a sistemare le cose e a buttarsi il passato alle spalle per l'ennesima volta.
Il tuo stile è molto migliorato e anche la descrizione dei sentimenti e degli stati d'animo sono diventate molto più dirette e sentite, quindi brava!
Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere come finirà questa storia.

31/05/17, ore 22:06

Ciaoo :) finalmente Arizona decise di accettare quello che prova ancora per Callie, di mettere da parte le sue paure e riprovarci e Callie che fa? Si fa trova di nuovo con Penny, spero che abbia avuto qualche assurda motivazione per chiamarla e non sia perchè ci vuole riprovare seriamente con lei perchè a quel punto Az farebbe bene a prenderla a sberle xD chissà come reagirà Arizona alla nuova situazione..al prossimo capitolo :) bacii

31/05/17, ore 12:41

Ma no! Ma non si può stare un momento tranquilli che arriva qualcosa o qualcuno a rompere le scatole! Mi è piaciuto molto come hai usato il ricordo della proposta di matrimonio, penso che le emozioni che si provano in certi momenti non posso essere replicate e di questo si è resa conto anche Arizona. Incredibile il coraggio e l'amore di Eliza che spinge la persona che ama verso qualcun altro pur di vederla felice, mi ha fatto molta tenerezza.
Bellissima la dichiarazione d'amore di Arizona, mi ha ricordato la scena del suo ritorno dall'Africa, anche quella di svolgeva sulla porta di casa quasi a dire che Callke deve decidere se farla rientrare o meno nella sua vita. Adesso le situazioni si sono ribaltate, sarà Arizona a dover lottare per Callie e ad eliminare l'avversaria. Dinamica molto interessante. Mi piacerebbe sapere cosa ha pensato e sentito Callie durante quella bellissima dichiarazione d'amore, forse ci svelerai qualcosa nel prossimo capitolo?
È stato un capitolo importante, delicato ma che hai saputo usare bene e descrivere in maniera molto delicata. Un'amore che finisce, uno da riconquistare.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Molto molto brava!

31/05/17, ore 00:31

Non poteva che essere un disastro per tutti questa situazione, ci sono morti e feriti.
Oltre alle dirette interessate purtroppo, senza volerlo anche Penny ed Eliza sono coinvolte.
Eliza è distrutta...ci vuole una forza di volontà enorme per lasciar andare la persona che ami tra le braccia di qualcun altro, ma cosa poteva fare. Quando si ama per davvero, una delle cose primarie è l'essere sicuri che l'altra persona sia felice, mettendola prima anche della propria felicità. Anche se ciò comporta un cuore spezzato. In questa situazione non ci sono ne vinti ne vincitori, vorrei poter essere felice per Arizona perché si é resa conto ma inevitabilmente mi sento empatica nei confronti di Eliza.
Ora tocca a Callie, rimarrà con Penny per evitarsi ulteriori drammi o sceglierà l'amore?
Quanto è difficile scegliere per il meglio!
Bentornata con questo nuovo capitolo, ero impaziente di conoscere la risposta alla bomba lanciata alla fine della scorso aggiornamento dalla Minnick, con tutte le sue conseguenze!
Alla prossima, Jas :)

30/05/17, ore 17:38

Cavoli, eravamo arrivati al momento top del capitolo e mi spunta fuori Penny. Ora Callie avrà la sua gatta da pelare ma sappiamo che la sua scelta ricadrà su Arizona. Non può essere altrimenti. Alla prossima.

30/05/17, ore 17:17

Ciao siamo arrivati al quattordicesimo capitolo dove è chiaro che la proposta di matrimonio di Eliza, alla fine era solo una provocazione per far capire ad Arizona che in realtà non ha mai smesso di amare Callie.
Eliza, ha fatto davvero un bel gesto nei confronti di Arizona dimostrando di essere una persona molto, molto, matura.
Eliza, troverà sicuramente la sua felicità accanto ad una persona che la ama davvero perchè se lo merita.
Arizona dopo la bella dichierazione fatta a Callie, non si aspettava certo di dover fare ancora i conti con Penny che a quanto pare è tornata sui suoi passi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima recensione.

25/04/17, ore 21:35

Ahia! Sorpresona! Sono molto curiosa di capire come se la cava ora Arizona!

25/04/17, ore 14:54

Ciaoo :) sono stata un pó impegnata e non ho avuto tempo di recensire lo scorso capitolo che per la cronaca ho adorato in tutto, la complicitá tra le due era qualcosa di totalmente naturale e adorabile. Ho odiato Eliza per la reazione alla fine del capitolo e in questo ancora di piú ahah Stimo il suo coraggio e la determinazione nel lottare per quello che ama ma non mi piace nè qui nè nella serie; ha messo Arizona davanti ad una scelta e credo che Az faccia quella piú facile ma che stia arrivando il momento di ritornare ;) al prossimo capitolo :)

24/04/17, ore 23:58

Ecco qua, quando la situazione diventa scomoda e noi sottovalutiamo i pericoli è giusto che chi abbiamo accanto ci metta alle strette, ci chieda di scegliere, perchè non si può avere tutto, e soprattutto, non si gioca con le persone. Eliza ha messo davanti ad Arizona le due strade che può prendere, o mi sposi, o me ne vado. Dire di si, accettare la sua proposta vorrebbe dire fare una promessa, ma basta davvero una firma su di un foglio di carta per dire per sempre? Arizona è già stata sposata, aveva fatto delle promesse, eppure, non è bastato. Bello lo scontro tra le due. Ora aspetto di vedere quale sarà la risposta di Arizona!
Bel capitolo, pieno di suspense e devo dire che forse comincia a parteggiare per Eliza;(
Ci vediamo al prossimo capitolo
Brava

24/04/17, ore 23:30

Non ci si sposa con questi dubbi, entrambe devono guardarsi dentro e decidere. Mi sembra un matrimonio riparatore ma è sbagliato. L'amore non è questo è non è così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]