Darkside
di IlsorrisodiDylan

25/09/17, ore 13:45

Ciao! Sono una nuova lettrice di questa Ff scoperta solo ieri sera! Ti faccio i miei complimenti e non ti nascondo che attendo con ansia il prossimo aggiornamento, quindi spero che potrai aggiornare presto.
cio nonostante capisco gli impegni quindi beh non voglio sembrare una che pressa gli altri perché non è così!
Al presto! E complimenti ancora

SDJEJXJDKKSOWOSK
AHAJSHHSSUWHS
ADESSO MI SENTO COMPLETA
AGGIORNA APPENA PUOI
Tua, fangirl list in fandom💙

17/09/17, ore 14:48

Bentornata! Sono contenta che scott abbia trovato il coraggio e le cose con isaac si siano chiarite, mentre voglio dare delle testate al muro per come derek e stiles si stanno comportando: è palese che tra di loro c'è dell'altro, ma sono così presi dall'orgoglio e da stupidi motivi da non riuscire a capirlo. Non so perchè ma prospetto un capitolo divertente tra gli hale e stiles, chissà ;)
Al prossimo capitolo!

17/09/17, ore 00:41

Ciao.
Felice di rivederti.? O forse e più esatto rileggerti.?
Non saprei.
Si sono dati una mossa, non ci credo.Scott e Isaac hanno smesso di rincorrere le loro code e vedersi .
HEI non e giusto , ora che sono comparsi Peter e Cora ci lasci così in attesa .

16/09/17, ore 02:38

Io sono strafelice che tu abbia aggiornato... e sono fiera di Scott per il grande passo in avanti che ha fatto!!!
Perché il prossimo è triste???😱😱😱 della serie mai una gioia!!!
E finalmente gli Hale interaggiranno con Stiles, lo so che hai detto che ci vorrà l'altro capitolo, ma io aspetto qui...
E comunque Stiles e Derek dovrebbero fare chiarezza perché è palese che non è solo sesso!!!!
Allora a presto (spero) Lark.

15/09/17, ore 15:33

Love you💕

30/03/17, ore 22:41

Ma povero Isaac.
Ma come ha fatto Cora.
Ha impiantato delle cimici nella camera del fratello?.
Chi sa se Stiles riuscirà a mantenere i suoi propositi per non uscire da quella storia tutto intero.
Ha se i tuoi personaggi sapessero.

28/03/17, ore 19:13

Finalmente un aggiornamento!!! Ben tornata tra noi! E sei tornata col botto ahahahaha bel capitolo.... ma povero cucciolo Isaac non solo friend-zato ma addirittura Brother-zato... cattiva!!! Chi ha fatto la spia con Cora? quando avremo l onore di riunire la famiglia? Voglio vedere come interaggiranno con Stiles la famiglia Hale al completo. Alla prossima baci 😙

28/03/17, ore 17:07

Ciaooo ho appena letto la storia e mi sono innamorata 😍 stupendo 😍 aggiorna presto ( quando puoi naturalmente 😂❤ )

20/02/17, ore 23:46

Bella storia l ho letta in due Giorni e ora non vedo l'ora che la continui. Aspetto presto un aggiornamento 🙌🙌🙌

14/01/17, ore 22:15

Se Derek si chiude come abbia fatto dal passare da lo voglio fuori dalla mia camera a lo voglio nel mio letto e devo comprare i preservativi.
Stiles si stara chiedendo in che genere di guaio si e messo se Derek gli crea quel genere di problemino durante una lezione Anche se poi gli e la risolve.Ma comuneque si rivela essere il figlio più gentile di sua madre per averlo lasciato solo in quelle condizioni.

29/12/16, ore 21:56

In questo capitolo tranne Erika hanno tutti i sentimenti e i cervelli ingarbugliati. Non oso immagine cosa potrà accadere con la comparsa di Peter.

27/12/16, ore 19:22

Adoro questo capitolo e soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa accadra nel prossimo

Gelosia portami viaaa!! xD ahahahahah è inutile, in questo capitolo Derek è palesemente geloso e non vedo l'ora di vedere quando che lui corteggerà Stiles e gli metterà i peluche morti sul letto come pegno d'amore. Isaac ormai era già cotto dalla presentazione u.u lui l'abbiamo perso.
*controlla ora del decesso cerebrale e segna*
Ci mancava poco che non staccasse la testa agli intrusi, specialmente a Jackson, che fra l'altro... IO VOGLIO SAPERE CHE CAVOLO GLI HA SUSSURRATO NELL'ORECCHIO!!! T_T
Che carina la parte però in cui racconti di come sono diventati amici *-* <3 <3 patatiniiii, ed anche quella di Peter!! IO AMO PETER!!! *__* <3 <3 <3
Ho paura però di che cosa si inventerà non appena vedrà Stiles xD ahahah chissà quali imbarazzanti consigli elargirà per la conquista del piccolo cucciolo di volpe. Sarà un delirio me lo sento :P
Bellissimo capitolo tesorooooo!! *___* adoro tantissimo e aspetto il prossimo, sono troppo curiosa :D Bravissima!
Baciiii! Raven :*******