Un matrimonio da favola
di ballerina 89

29/07/18, ore 19:02

Nooooooo! Ti sei fermata sul più bello... Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà...
Ah! David l’ha presa bene la notizia,pensavo che da papà protettivo avrebbe rincorso Killian per la casa🤣
Aspetto il seguito.

29/07/18, ore 18:20

Era ora che dicesse a Killian che sarebbero diventati genitori 😍🎉🍾🎊
Bellissimo questo capitolo,molto tenero e romantico.
Sono curiosa di leggere come andranno le cose,infatti volo a leggere l’ultimo

29/07/18, ore 14:35

Povera Emma,completamente sconvolta e sotto shock per paura di non essere all’altezza della situazione,meno male che accanto a lei c’è Regina😊
Non vedo l’ora di leggere della reazione di Killian.

29/07/18, ore 14:20

Mi è molto piaciuto questo capitolo,mi l’amicizia tra Emma e Regina,avrei incluso però anche Snow nella scelta dell’abito...
Ottima direi la scelta della metà del viaggio di nozze,una crociera sulla Jolly Roger😍

29/07/18, ore 10:57

Una proposta super romantica😍
Un primo capitolo molto bello 😉

03/07/18, ore 18:43

wow wow wow...questa me la sono persa, che bella, adoro Killian così dolce e premuroso! senza volerlo abbiamo avuto la stessa idea! Davvero Bellissima! Complimenti

02/10/17, ore 13:33

Dopo tre fanfic che parlano più o meno dello stesso argomento, mi sembra di capire che come me la settima stagione di ouat non ti va tanto giù dato che non ci faranno vedere la famiglia jones-swan crescere eh. Uffi sarebbe stato bello vederli in TV con un pargoletto. T_T. Solo una cosa i caratteri di Emma e Regina, sono molto ooc, poi non so se lo fai apposta o meno, ma mi rendo conto che è una cosa difficile. Anche io spesso mi ritrovo a pensate che i personaggi che tratto non sono proprio uguali a quelli della serie TV. a presto. Ciao

01/02/17, ore 20:42

Eccomi, in ritardo, ma eccomi XDDD Allora: vogliamo parlare della tenerezza di questo capitolo????? Tantissimoooo >___< L'ho adorato veramente. Certo, Emma a volte si fa troppi complessi, ma per fortuna c'è Regina a farla ragionare :)) Il modo in cui ha deciso di dargli la notizia è stato molto dolce!!!! Hai avuto una bella idea :D E quel " Vi amo"???? Mi sono sciolta!!!
Spero di aver detto tutto!! Alla prossimaaa :D

22/11/16, ore 10:03

Ciao caraa!!!!! Quando ho visto il titolo di questa ff e il tuo nome e l'ho subito letto!!!! E devo dire che mi è piaciuto molto!!! Continuerai vero???Dimmi di si :D almeno possiamo godere della gioia del matrimonio, tra i nostri amorucci, nelle ff visto che in ouat non so se avremo mai questo miracolo XDDD Continuo a sperare però ù_ù
Bene aspetto il prossimo capitolo!
Ciaoo e alla porssima :D