Incontri e Scontri
di blu992

18/09/17, ore 12:27

Awn questa storia è talmente dolce che non ho potuto fare a meno di recensirla e... Ehi! Di solito sono una che resta nell'ombra io! Ho tipo letto tutte le tue storie ma è la prima che recensisco perché... boh, era troppo fluffosa per non farlo ** brava, adoro il tuo stile, non smettere mai di scrivere !

30/11/16, ore 13:46

😶… Eh?
Io… di sicuro non mi aspettavo una storia del genere!
Sul serio, pensavo che la "tragedia", fosse che Stiles e Derek, da bravi fidanzati, avessero finalmente compiuto il grande passo facendo l'amore… invece mi salta fuori che erano ad una specie di convegno e che non si vedevano da ben sei anni, cioè da quando Derek lo aveva lasciato! Assurdamente assurdo.
Fortuna che c'è stato questo fortuito incontro, altrimenti chissà come sarebbe andata a finire.
Tess

28/11/16, ore 04:23

ma che amooorii
non ti smentisci mai
sempre cose meravigliose e dolci scrivi
bacio
e si ti vogliamo tutte bene e ti siamo vicine <3

22/11/16, ore 23:21

Ti ho già detto che Derek è un cretino??? Cioè, ok, sappiamo che è costipato ma... come si fa a lasciare Dtiles credendo che non sia preso quanto lui quando sbava ogni volta che lo vede??

E Stiles che tenta di fare il duro per poi capitolare ai piedi di Derek nonostante sia no passati anni...

E niente... Adoro... ma questo lo sai già...

E attedo con ancora più ansia la tua prossima storia... ❤️️❤️️❤️️

22/11/16, ore 17:39

Ma che cosa dolciosa!
Innanzitutto, è una meraviglia leggere una tua text, credo di averti fatto capire quanto mi piacciono e quanto mi erano mancate.
Con semplici messaggi mi trasmetti tutto: imbarazzo, tensione, aspettativa.
Leggevo e pensavo "Derek ha lasciato Stiles? Non è possibile!", poi mi sono ricordata che Derek è costipato u.u
Ma lo sai che questo sabato e quello dopo devo fare un corso sulla sicurezza sul lavoro? Non c'è la possibilità che anch'io incontri Derek Hale? xD
Passano gli anni e loro sono sempre i soliti, i battibecchi sono parte di loro.
Mi piace che sia stato Derek a fare il primo passo e che sempre lui abbia parlato di un futuro insieme.
Ora però c'è un problema... io voglio leggere un seguito! So che ora non è possibile, ma dopo la convalescenza mi troverai all'attacco xD
Sei sempre bravissima, non c'è altro da dire. Non importa per quanto tempo non riuscirai a scrivere, l'importante è che tu non smetta mai e continui a regalarci queste meraviglie. Io, così come tutti, aspetterò sempre di leggerti.

Stranger

22/11/16, ore 17:37

Ale!
ma che te lo dico a fare che questa storia è sstupenda?  Non puoi non saperlo già.
io amo le text fic, se poi sono scritte da te le amo ancora di più! Sei un ttalento in questo genere secondo me e per me il tuo capolavoro (anche se le tue storie mi piacciono tutte) rimane i feel like in grease.
rendi benissimo i personaggi anche solo per mmessaggio e pure questa volta non ti smentisci ♥
All 'inizio qquando ho letto ch3 Derek aveva mollato Stiles ho pensato che era uno stronzo bastardo che non meritava di vivere. Poi ho capito chr aveva fatto come al solito il sourwolf costipato scemo e l ' ho perdonato !
Stiles che sclera con Scott è patrimonio dell'umanità da quanto è carino.
Insomma, sei sempre più brava e nom vedo l ' ora che passi questo brutto periodo,  in modo che tu possq stare bene e scrivere come al solito cose meravigliose!
Ti abbraccio forte!
Fefi ♥ :*

22/11/16, ore 17:23

Che bello, quanta dolcezza, ho d'avvero bisogno di storie dolci e romantiche ultimamente. Bravissima, un bacio alla prossima.

22/11/16, ore 16:47

Adoro e credo che adorero' sempre le tue storie.
Stupendo il loro incontro scontro