Allergie
di Daenerys21

22/12/16, ore 13:14

Holissima, Ceciiiiii!

che bello risentirti!
scusa l'abnorme ritardo, finalmente riesco a passare a recensire questa storia che è stata davvero una graditissima sorpresa: mi ha fatto super mega piacere rileggere dei tuoi Thorin e Bilbo in versione pugile :D.
Il Durin non è affatto cambiato: sembre irriverente e dispettoso, sembra davvero che lo faccia apposta a escogitare ogni modo per infastidire il suo "pulcino" (adoro non poco questo soprannome che ti sei inventata per Bilbo ♥♥ e adoro come Thorin lo usi al solo fine di stuzzicare l'altro, sapendo quanto dia fastidio al compagno).
Quanto sono teneri questi piccoli spaccati di quotidianità! E fa bene al cuore vedere come si siano ripresi alla grande dopo le peripezie del torneo e siano anche andati a vivere insieme :)
anche io mi immagino Bilbo molto bravo in cucina (probabilmente mi lascio molto influenzare dalla sua originale natura hobbit xD).
Pfffff, ben ti sta Thorin, ahahahhaahhahaha, così impari :P
in effetti forse più che di allergia si potrebbe parlare di intolleranza, mi pare si colleghi meglio al mal di pancia come sintomo... però vedi tu, alla fine il concetto che volevi far passare è chiaro.
Il finale è dolcissimo e eccitante insieme ^^.
che dire? spero di rileggerti ancora in futuro!

nel frattempo buone feste ♥
un bacio!

Benni

24/11/16, ore 08:39

Buongiorno!

Oddio ahhahahah ahahahah !
Thorin col mal di pancia! Certo che come pugile c'è lo vedo proprio bene.
Forse il al di pancia non rientra nei sintomi di un'allergia alimentare, non lo so, ma è troppo buffo vederlo col mal di pancia. Lui che è sempre così forte!
Mi piace tantissimo quando chiama a Bilbo "pulcino" è buffo e tenero...

Beh, mi piace, complimenti e buona giornata.

Anwel

23/11/16, ore 22:44

Ciao Ceci!
E' bellissimo leggere una tue nuova One shot!
Ahhahah ben gli sta a Thorin così impara a mangiare la torta per il compleanno di Frodo xD
La prossima volta ci penserà due volte u.u
Comunque mi fa piacere che tu sia tornata a scrivere *^*
E poi vedo che ami Bilbo e Thorin pugili come nella tua FF *w*
Complimenti! E alla prossima *^*
Un bacione :*
Fuji

23/11/16, ore 15:11

Danyyy *-*
Proprio ieri ti pensavo, giuro xD. Mi stavo chiedendo dove fossi finita, mi mancavano le tue Bagginshield <3.
E questa è a dir poco deliziosa xD Thorin che mangia di nascosto la torta preparata da Bilbo mi ha ricordato un po' Homer Simpson ahahahah.
Come sempre scrivi molto bene, hai idee carine e non mi resta che farti i miei complimenti =). Spero che ricapiterai presto in questa sezione, possibilmente sempre con questa coppia *-*.

Lucri
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 03:12 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 03:13 pm)