We’re proud of you, daddy
di Midnight Sunflower

23/04/17, ore 11:30

Adesso ho un po’ di tempo libero, quindi posso recuperare abbastanza velocemente le storie che mi mancano. 😊😊😊😊

Scoprire, in AoU, che Clint aveva una moglie e dei figli, mi ha destabilizzato non poco, perché speravo nella romance fra Clint e Nat; tuttavia se qualcuno si dovesse avvicinare, con intenzioni bellicose, a Laura, Cooper, Lila e a Nathaniel Pietro, giuro che non nulla li salverà dalla mia furia.
Almeno un Vendicatore che sia felice e sereno! 😊😊😊😊

Il disegno che il generoso T’Challa (perché lo è 😊😊😊😊) è riuscito a far arrivare dall’altra parte del mondo è un dono prezioso per Clint.

Ha rinunciato a tutto per aiutare Steve e temeva di aver deluso i suoi piccoli, ma invece non è stato così; loro sono fieri del loro papà.
E io sono sul punto di scoppiare in lacrime; queste cose mi commuovono sempre.

La frase di Wanda e il dolce bacio che lascia sulla guancia di Clint è il colpo di grazia.
Ecco, adesso sto piangendo. 😭😭😭😭

Lei è fiera di lui.
Del suo Papà Falco. 😍😍😍😍

Ti prego scrivi ancora di loro due, per favore.
(Non puoi resistermi, sono adorabile! 😇😇😇😇 )

Drabble stupenda!

Ragdoll_Cat

28/11/16, ore 09:33

Oh, Ale ^^!
Sono stata tanto felice quando ho visto su fb l'avviso di postaggio di una nuova storia sugli Avengers. Quando ho letto il titolo ho immaginato subito che trattasse di Clint, poi con mia sorpresa ho visto il nome di Wanda accanto al suo.
Il nostro Falco mi ha fatto una gran tenerezza sia in Age of Ultron, quando si scopre della sua numerosa famiglia (una tale discrezione e un tale spirito di protezione mi avevano davvero toccata) sia in Civil War, quando teme di averla delusa (e, pur rendendomi conto che in realtà non è troppo da biasimare, un po' avevo odiato Tony per le parole che gli rivolge quando va a trovare lui e gli altri nelle prigioni speciali del governo).
Questa scenetta l'ho trovata deliziosa: sono sicura che sia sua moglie che i suoi figli sono dalla sua parte al 1000%. I piccoli si fidano ciecamente e lo considereranno sempre il loro eroe, mentre sua moglie mi era stata simpatica fin da subito per il suo spirito pungente, il suo buon cuore e la sua grande sensibilità: non mi stupisce che sostenga la causa di suo marito.
La ciliegina sulla torta è l'accenno al rapporto particolare che c'è con Wanda: fin da Age of Ultron i Gemelli avevano dato filo da torcere a Clint, che vedeva quei due non come dei mostri ma come 'adolescenti problematici' che avrebbero tranquillamente essere figli suoi, e ai quali andavano semplicemente insegnate un po' di buone maniere.
Non ho trovato un caso che Clint accenni ai suoi figli proprio quando va a prelevare Wanda da casa di Tony.
L'ultima frase mi ha fatto salire la lacrimuccia ^^: è bellissima.
Ancora una volta sei riuscita a convogliare una marea di emozioni con poche semplici parole e io ne sono ammiratissima, davvero ♥.
Poi beh, la seconda persona è sempre perfetta xD

complimentoni :*
alla prossima,

Benni

28/11/16, ore 00:38

Ma che teneri!!!!

Scusa, ma veramente non ho saputo resistere. Un piccolo, commovente momento di vita fra Clint e Wanda, con l'arciere che rivela il proprio cuore di padre. Davvero, sono commosso, a tal punto che, per "par condicio", ne richiedo una con Scott adesso - perché Clint non è l'unico padre fra gli Avengers fuggitivi.

Di nuovo bel lavoro, a presto!

P.S. Ho aggiornato. Vai a dare un'occhiata, potresti trovarlo interessante.

27/11/16, ore 18:01

Sono qui per lo scambio recensioni!
Devi sapere che io ho amato davvero tanto Pietro, Wanda e il nostro amorevole Occhio di Falco nel film ( ignoriamo i pianti quando Pietro è morto che è meglio ) e questa piccola e adorabile flash fic racchiude tutto quello che c’è da dire su questi personaggi.
Wanda che, rimasta da sola, senza un fratello o un padre, decide di scegliere Clint perché è colui che gli mostra molto affetto (quando in Civil War la va a salvare? Ne vogliamo parlare? Era stupenda quella scena! ).
È una piccola OS ma molto bella e emozionante.
Perdonami se sembra non ci sia senso in questa recensione, ma il fatto è che mi è piaciuta davvero tanto e il mio cervello ancora non connette se immagina la scena di Wanda che da un bacio sulla guancia a Clint!
Ti faccio i complimenti e alla prossima
Balder Moon