Lost Girl

09/03/22, ore 12:37

MA COME FA PEETA A SGANCIARE COSÌ LE NOTIZIE MA COME SI PERMETTEEEE
Okay, va bene,
ricomponiamoci

Dunque, adoro il fatto che lui la vada a trovare
okay
MA HA PORTATO I FIORI SOLO PERCHÉ DEVE DARLE CATTIVE NOTIZIE SECONDO ME!

E dopo questo capitolo,
ho voglia di fiori bianchi e frappè alla nocciola hahahahahahaha
A presto,
🌼🌼

09/03/22, ore 12:29

ho adorato questo capitolo, dall'inizio alla fine!
Dapprima Igli ultimi istanti tra i due innamorati, che sinceramente sono adorabili!! Poi il loro addio in aeroporto è stato da spezzare il cuore e ho davvero temuto che Peeta non arrivasse!!!!!! Chissà se Kat sarebbe cmnq partita!.
Poi la scena finale hahahahah lei nella nuova casa, le valige, i messaggi, il cercare su internet la soluzione alla situazione hahahahahahah
Bellissimo, entusiasmante!
BUONA GIORNATA
🌒

07/03/22, ore 23:38

Vabbè pazzesca questa notizia sganciata così, all'improvviso!!! Tanto per far litigare i due piccioncini prima della partenza ahahhaahhaha
Ma...... La spilla d'oro di Madge??? fedelissima al testo, l'ho letteralmente amata.
Si percepisce a ogni riga l'affetto. he intercorre tra i personaggi!
Bravissima
a presto

07/03/22, ore 00:17

Ok forse non sono buonissima nel dire che adoro le litigate tra i due protagonisti hahahahHaha
cucciolino il padre di Peeta!!!!
Ancora una volta, bellissimo il vestito di Katniss

LUNA

21/08/20, ore 10:39

Nel complesso la storia è stata abbastanza bella. Mi è piaciuta molto come l'hai impostata, Katniss era perfetta. E anche Peeta.
Questa è la tua terza storia che leggo e sei migliorata tantissimo, credo che continuerò con piacere a leggerti perché sono sicura che migliorerai ancora.
Ritornando al capitolo mi è piaciuto molto il finale e soprattutto la metafora dell'ombrello, Katniss è cresciuta e adesso sa come proteggersi dal mondo e inizia prendendosi l'ombrello.
Ci sentiamo presto e tu continua sempre a scrivere e sono sicura che prima o poi troverò un tuo libro in libreria :*

21/08/20, ore 10:24

Questo capitolo è stato troppo veloce, troppo rapido è come se tu volessi dare un colpo finale alla storia.
Mi sembra troppo irreale che il giorno prima fanno la denuncia e il giorno dopo arrestano Tom.
Comunque, Katniss si sveglia e si sente un po' meglio scendendo sotto trova una mega colazione e trova Prim. Mentre fanno colazione al telegiornale la notizia dell'arresto di Tom. Katniss e stordita e viene a sapere che Madge e Peeta lo hanno denunciato quindi adesso andrà tutto per il meglio

21/08/20, ore 10:16

Madge si reca a casa di Peeta alla ricerca di Katniss, e qui lui le racconta tutto quello che sa. Madge vorrebbe farle un assegno ler aiutarla ma Peeta la blocca perché sa che Katniss non accetterebbe mai e anzi la cosa potrebbe farla scappare definitivamente.
Nel frattempo Katniss è distrutta sia fisicamente che moralmente, piange e debole e Peeta non sa come aiutarla.
Madge nel frattempo ha un idea, denunciare Tom.
Finalmente un'idea sensata mi chiedo come mai Katniss non l'abbia già fatto almeno per Prim. Spero vivamente le cose adesso si mettano meglio ler la nostra Katniss

21/08/20, ore 10:10

Katniss riesce a confidarsi con Madge in qualche modo che le offre dei soldi, be credo sia stata la scelta più sbagliata che possa aver fatto. Credo che neanch'io avrei accettato la carità, avrebbe potuto cercare di offrirle un lavoro o altro ma la carità era normale che Katniss non l'avrebbe accettata.
Esce fuori nella notte, arrabbiata e delusa con una bottiglia di vodga e gira per le strade di Chicago.
La mattina dopo Peeta la ritrova davanti la porta di casa quasi congelata.
La sua paura trovandola in quelle condizioni è tangibile ma fortunatamente lei si riprende e davanti una tazza di the si confida finalmente con Peeta raccontandogli tutto.
Peeta è confuso, senza parole e non sa cosa dirle, la mette a letto.
La confusione di Peeta e il suo non dire nulla credo sia in linea con la sua conoscenza di Katniss. Sa che qualunque cosa lui le dica la farebbe scappare quindi in silenzio aspetta.

21/08/20, ore 09:57

Il tempo passa e Katniss ha sempre più difficoltà a gestire lo studio essendo particolarmente stanca. Una sera di fine gennaio all'uscita dal lavoro trova Peeta ad aspettarla e questo è un duro colpo, la obbliga quasi ad andare a casa con lui nonostante lei non me avesse intenzione. A casa fa la dura e la difficile ma questa volta anche Peeta se la tira un po' (e fa bene :)).
Peeta confessa a Katniss di averla vista lavorare li e lei ammette che lavora li ma non gli dice il resto. Resta a dormire da lui e la mattina dopo va al lavoro.
Non ho capito bene come mai Prim l'abbia chiamata 3 volte, doveva essere urgente o almeno qualche notizia sensazionale.
Madge chiama Katniss per invitarla ad una festa proponendogli lei stessa di compraregli un abito

21/08/20, ore 01:20

Peeta non ha ancora capito bene cosa sta succedendo o semplicemente ha paura che Katniss scappi via.
Prova allora a farla mangiare provando a non offenderla ma a mio avviso ata semplicemente mettendo la testa sotto la sabbia. Ha troppa paura che lei scappi per affrontarla o almeno per cercare di vedere cosa succede

21/08/20, ore 01:08

Katniss sta male, ha la febbre alta e chiama Peeta, lui accorre subito da lei e fanno l'amore per la prima volta dopo essere tornati insieme e sembra essere tutto perfetto *. *
Quando Katniss si rimette trova un altro lavora e continua a cercare il modo di andare avanti. Vorrebbe dire tutto a Peeta ma non riesce è troppo orgogliosa e quando Peeta fa prima battute su quanto sia dimagrita e poi sui suoi vestiti Katniss lo caccia via. Ed è qui che Peeta inizia a capire che qualcosa non quadra, soprattutto quando vede che è ora di cena e nessuno sta cucinando in questa casa e ne ha la conferma quando Prim gli dice con imbarazzo che andranno a mangiare fuori.
E una volta in macchina credo che capisce cosa sta succedendo. Mi chiedo cosa farà adesso. Io personalmente farei la spesa

21/08/20, ore 00:52

Piccola Katniss, la vita è dura con lei lra più che mai e la notizia della perdita di uno dei due lavori è un duro colpo, già così stentava ad arrivare a fine mese adesso sarà proprio impossibile.
Scappa Katniss dopo la notizia, corre via senza meta ed incontra Madge, così cambiata, così diversa, sofisticata da non essere più la cara amica di un tempo. E questo incontro, questo cambiamento in Madge distrugge ancora di più Katniss che per un attimo sotto la pioggia medita di farla finita perché non ce la da più a vivere così. Ma poi le viene in mente Prim, per lei deve andare avanti, deve farcela.
Capitolo molto profondo, qui vediamo come Katniss sta attraversando un periodo buio e come il pensiero di smettere di vivere le attraversa la mente, ed è quasi certa sino a quando non si ricorda che c'è qualcuno che ne morirebbe, Prim la sua piccola e dolce sorellina. Capisce così che deve farcela

21/08/20, ore 00:11

Dopo il litigio in macchina Katniss e Peeta non si rivedono per un po' di tempo sino a quando non ai incrociano alla festa di Cinna ma anche li non si parlano sino a quando Katniss insieme a Joanna non si ubriacano e quest'ultima la spinge praticamente tra le braccia di un Peeta altrettanto ubriaco.
Ballano insieme e si baciano appassionatamente sino a quando non vanno in una camera dove dopo un po' di "coccole" si addormentano. Al risveglio Katniss è terrorizzata dal fatto che possano aver fatto qualcosa senza precauzioni ma Peeta ammette che non è così.
Quando Katniss decide di andare via Peeta la prega facendo leva sulla cicatrice e lei resta ma a Condizione che sarà lei a parlargli di Tom quando vorrà.
Vanno a casa di lui e quando durante un bacio Peeta prova ad avvicinarsi un po' lei scappa di nuovo.
E Peeta la prega di non andarsene.
Mi è piaciuta moltissimo la festa e come si sono comportati ma dal risveglio in poi sinceramente no, Katniss che si arrabbia lui che chiede scusa e la prega, un po' banale sinceramente

20/08/20, ore 20:49

Dopo il bacio la sera del ballo Katniss evita Peeta e sinceramente non capisco neanche io il perché. Ma lui riesce a bloccarla e baciarla nel corridoio mentre un bidello gli tira un colpo con la scopa :D scena super divertente.
Poi la porta in un boschetto dove iniziano a baciarsi con passione sino a quando Katniss va via perché deve andare al lavoro.
Al lavoro messaggia con Peeta, e questo non l'ho capito. Comunque poi ha un incubo e manda un messaggio a Peeta che subito la passa a prenderla fanno in giro in macchina e quando chiede ulteriori spiegazioni alla ragazza lei si arrabbiata e chiede di essere portata a casa.
Adesso Peeta è arrabbiato e sinceramente ha ragione spero solamente che non la perdoni subito come al suo solito.
La citazione è proprio azzeccata secondo me con quello che Katniss sta passando in questo momento.

20/08/20, ore 19:53

Katniss è a dir poco splendida, tutta vestita in oro e Peeta sembra che ne resti ammaliato. Ballano insieme, un po' imbarazzati
E poi un bacio, prima leggero e poi sempre più profondo. Tornano a ballare e Katniss chiede di andare piano questa volta e lui acconsente.
Pee ha detto di amarla ancora e lei gli crede perché stavolta non ha un secondo fine per dirglielo.
Sotto casa di Katniss si baciano di nuovo con passione.
Non sono convinta di questo riavvicinamento, mi è sembrato tutto troppo facile, troppo semplice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]