It takes me higher
di Breed 107

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/06/21, ore 11:50

Avevo adocchiato questa ff da tempo, ma dal momento che era incompleta ero decisa a non leggerla, il mio istinto mi diceva di lasciar perdere perché, conoscendomi, mi sarei arrovellata il cervello nella speranza di un possibile seguito. Poi però, complici i continui riferimenti a questa ff e un leggero masochismo personale, l'ho letta.
L'ho trovata davvero bellissima, la trama per quanto solo in apparenza semplice è ben costruita, i personaggi godono di una forte tridimensionalità che colora e anima ogni capitolo. Le vicende sono narrate sapientemente, con cura e attenzione per i vari punti di vista e i cambi di scenario. All'autrice faccio i miei più sinceri complimenti, la tua bravura è innegabile, non sono poche le emozioni che mi hanno colto leggendo la tua ff. Grazie.
Insieme ai complimenti esprimo anche l'amarezza ( e con questa mi accodo alle tante voci che invocano un tuo ritorno) per questa stupenda storia lasciata in sospeso. Immagino avrai le tue buone ragioni, ma ho pensato che forse, dopo tanti anni, non è ancora troppo tardi per sperare in un ripensamento.
Spero che tu possa leggere questo commento/recensione e ritrovare la voglia di continuare, sarebbe per tutti noi un regalo eccezionale.
Autori come te sono preziosi. Un saluto e a presto, spero :)

10/01/21, ore 17:13

Ciao Breed sono passati troppi anni per sperare che tu legga questo commento ma ci provo lo stesso nel dirti quanto la tua storia mi sia piaciuto e con che gran peccato che non sia completata davvero
È scritta molto bene e davvero sarei curiosa rileggere il continuo quindi se mai vorrai continuarla io sarò felicissima di leggerla

26/12/20, ore 19:34

Ho letto piacevolmente questa ff e dopo tanti anni vedo che non è stata completata ed è un vero peccato. Sarebbe bello poter leggere altri capitoli e conoscere la conclusione.

24/07/18, ore 15:24

Ciao.Spero riprenderai questa storia prima o poi...DEVO SAPERE COME ANDRÀ A FINIRE!!!!!!! BUONGIORNO DA DOZIER68.

02/06/18, ore 19:57

La storia è bella dopo tanti anni la sto leggendo ora, peccato che non conoscerò mai il finale, come tanti altri finali in efp, chissà che fine ha fatto l'autore e se si farà vivo, io me lo auguro

05/03/16, ore 16:59

La tua storia è stupenda ma perché non la continui?
😱😢! Non puoi farci questo!! Ti prego!
Non smetterò mai di aspettare la continuazione.
Comunque complimenti. Molto bella.

22/03/15, ore 11:59

Non riesco a credere che una delle fanfiction più belle sia stata interrotta così....mi spiace tantissimo ç_ç

16/09/12, ore 00:33

è la storia che mi ha appassionato di più tra le tantissime che ho letto, ed è la prima volta che scrivo una recensione............perchè non la finisci?

21/07/12, ore 14:41

ciao ho letto la tua storia solo adessoe devo dire ke è una fra le + belle!!!!!!scrivi benissimo ed è un vero peccato ke tu nn l abbia continuata. ormai sn passati tanti anni e nn penso ke lo farai :(  ma penso ke se scriveresti il seguito sarebbe bello!!!!!!

16/04/12, ore 16:57

è la storia più bella di tutto il fandom! scritta immensamente bene, originale e romantica. cattura la vera essenza del manga trasportandola in un mondo tutto nuovo. un universo incantato in cui le storie e i personaggi si incastrano alla perfezione. mi stupisco che non sia ancora stata inserita tra le scelte benche sia una delle storie più popolari e amate del fandom.

16/03/12, ore 15:57

la storia è fantastica e i personaggi sono straordinari!!!!!!

01/10/11, ore 16:14

devo dire che questa storia è davvero scritta bene :D complimenti... è un vero peccato che sia rimasta incompleta proprio ora... vedo che non aggiorni da anni m spero che ti ricimenterai in questa FF perchè merita davvero. Adoro la parte in cui Ranma salta addosso ad Akane senza rendersene conto :D ho solo riso quando ho letto "che stai facendo?" ahahah :) inutile dire che il punto in cui Ryoga provoca Ranma dicendogli di cedergli Akane una volta appresa la tecnica è fantastica e ben congeniata... ancora sento nelle orecchie la determinazione di Ranma nel dire un semplice no così carico di determinazione e di significati inespressi, tuttavia palesi a tutti tranne che a lui stesso :P il finale è F-A-V-O-L-O-S-O!! si capisce chiaramente che il combattimento in cui Ranma ha messo tutto se stesso non era stato fatto solo per la tecnica, ma perchè c'era in gioco Akane; quando lui la guarda così intensamente e dice che non avrebbe mai perso mi sonosentita morire :)) anche se è da tempo che non tocchi questa storia spero davvero che tu la riprenda, perchè merita davvero :)
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento :) un bacio

18/09/11, ore 19:30

Questa storia è semplicemente stupenda.
È molto originale e hai ricostruito il rapporto tra Ranma e Akane in modo fantastico, anche quelli degli altri personaggi li hai fatti in sostanza uguale a quello della trama originale, ma poi cambia senza stonare.
L'introspezione inoltre l'hai operata benissimo, in particolar modo quella di Akane .
Sono molto dispiaciuta del fatto che tu abbia lasciato perdere la stesura, ma ti capisco.

Sakura

11/06/11, ore 16:08

Ho letto la storia tutta d'un fiato è mi è piaciuta moltissimo, le descrizioni, i dialoghi, le sequenze riflessive e vorrei tanto poterne leggere il seguito perchè sono curiosissima!!! Tanti complimenti e spero che aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 08:21 am)

26/04/11, ore 23:17

ma possibile ke le storie + belle non ele finite mai uffa!!!>( dai ti pregoooo voglio sapere come va a finireeeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]