All I can breathe is your life
di Aika Morgan

06/05/20, ore 13:07

Aaaaaaaaa ma è tutto così fluffoso e bellissimo! 😍Non ci posso credere, tu devi assolutamente continuare la storia perché è una delle più belle e promettenti che abbia mai letto e non riesco a credere neanche al fatto che in soli 2 capitoli ci sia così tanto! E non mi ha per niente annoiato leggere capitoli lunghi perché sono molto scorrevoli e ben scritti. Inoltre devo farti i miei complimenti perché tutte le scene descritte sono perfettamente immaginabili. Mi è piaciuta tanto la tua storia e sai, non dovresti scoraggiarti per le recensioni se è quello il motivo per cui non hai continuato, te lo dico perché ci sono passata e alla fine ho capito che non importa infondo. Sei bravissima, continua così! ;)

31/07/17, ore 16:54

Sei davvero brava a scrivere adoro lo scorrimento della storia e i caratteri dei protagonisti spero che aggiornerai perché questa storia é davvero bella e non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli

31/01/17, ore 22:30

Saaalve...
Sono una persona semplice. Ho interesi, difetti e cose così.
Sto trovando la storia moooolto interessante.
Scorre bene, la vicenda è accattivante e cose così. ;)
Attendo in ansia degli aggiornamenti.
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 10:31 pm)

13/01/17, ore 17:14

Ti prego, aggiorna presto... questa storia è già una droga per me, sei troppo brava, ho bisogno di un terzo capitolo :'(

21/12/16, ore 09:59

Ciao, ho cominciato la tua storia e mi piace molto! scrivi davvero bene, complimenti ☺

08/12/16, ore 11:23

Ho scoperto solo stamattina questa storia... è bellissima, complimenti davvero!!! Scrivi benissimo, i dialoghi sono dolci e non sono scontati e la storia in generale mi ispira tantissimo. Quando ho scoperto che c'era un solo capitolo per poco non piangevo.. aspetto con tanta ansia il prossimo aggiornamento😍😍😍😍 a presto (spero)!

02/12/16, ore 15:12

Awwwwwww bellissimaaaaaa!!! Mi sono innamorata!!!! È uno spettacolo questa storia! Spero che prima o poi la continuerai!