Sleepy kiss
di Sylphs

12/09/18, ore 10:24

Mi sembrava strano che le altre non le avessi recensite ^^
mi mancano solo questa e altre 3.
Meravigliosamente erotica, nonostante alla fine non succeda nulla di concreto dal punto di vista del shesssssho.
Ti giuro che mi sono sentita male per Sandor, nonostante sapesse fin dall'inizio di non avere speranza, e che in realtà Sansa stesse pensando a qualcun altro. Io adoro quella ragazza, ma nelle prime stagioni è veramente di un immaturo, uff. Va beh, lo siamo stati tutti, alla fine.
A presto, baci!

Leila

11/05/18, ore 13:03

Peccato che Sansa sognasse della rosellina di Alto Giardino...ci sono rimasta un po'male quando l'ho letto, ma visti i precedenti che aveva avuto con Sandor non poteva essere altrimenti.
Bella oneshot, avrei letto volentieri anche il prosieguo!

01/09/17, ore 18:57

Personaggio di Sandor reso alla perfezione; sembra di essere lì nella stanza con loro. Linguaggio appropriato per il personaggio e per nulla volgare. Ottima!

23/01/17, ore 17:56

Non hai deluso neanche qui, Sylphs.
Sono stata assente per anni da questo sito, ma aver trovato una fanfiction recente è stato per me un regalo enorme.
Hai descritto Sandor in modo perfetto secondo me. In molti racconti, lui viene snaturalizzato, assume un linguaggio gentile e quasi sofisticato. No, un Sandor sofisticato è terribile!
Ma qui sembra di averlo davanti, sembra di sentirlo parlare perchè è proprio così che si esprimerebbe se esistesse (ed è così che parla nel libro). Complimenti, perché hai ricreato il personaggio (abbastanza difficile a parer mio) così come deve essere.
Spero di leggere presto altre storie così,
Helmwige

18/12/16, ore 20:40

Credo di potermi sbilanciare tranquillamente dicendo che é fra le tre SansaxSandor più belle che abbia mai letto!
Sandor é più che IC, nel suo rapporto di amore/odio che lo coinvolge con Sansa.
Lo stile mi ha fatto impazzire, e pensando al personaggio del Mastino l'ho trovato credibile e nemmeno così volgare.
Spero di trovare ancora qualche tua storia inerente a questa coppia!! In quel caso stai certa della mia recensione ;)
Complimenti ancora!

*Rebe

12/12/16, ore 21:03

Ciao, dearie :3
È da un po' che non ci sentiamo, così sono passata a recensire questa nuova storia - visto che in "Game of Thrones" Sandor e Sansa sono due dei personaggi che shippo ( e che dire, spero che si incontrino di nuovo nella prossima stagione, così come Sansa e Tyrion ).
A parte questo, come stai? Spero tutto bene :*

A presto :3

10/12/16, ore 20:46

Finalmente qualcuno che ritorna alla vecchia coppia beneamata invece che il solito jon e sansa, jon e sansa. Ormai si vedono storie solo su di loro e tutte con la stessa trama. Il mastino mi mancava, specialmente dopo la battaglia quando propone a sansa di fuggire.

Non mi danno fastidio le parolacce e stavo proprio dicendo con una ragazza del fandom che mancava un po' di sana sansan.

Poi la tua è scritta proprio bene. Preferite.

02/12/16, ore 13:34

Ciao :-)...mi è piaciuta molto la tua FF... Anche il titolo è consone alla storia che hai scritto...hai descritto perfettamente i personaggi...ti faccio i miei complimenti...
Alla prossima
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
A presto
Ti aggiungo tra i preferiti