Baci sotto il vischio - Il calendario dell'avvento
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/16, ore 23:26

Che carini!!! Entrambe le coppie. Sempre bravissima. Se decidi di pubblicare su Amazon sappi che avrai una fan pronta a comprare tutti i tuoi racconti.

26/12/16, ore 15:14

Eccomi, questo capitolo non posso non commentarlo, perchè è di una dolcezza e passionalità da brivido.
Ma quanto sono belli.
Peccato che si trattava dell'ultimo capitolo.
Scusa, non so che altro dire.
Ciao

26/12/16, ore 12:39

Ciao, volevo farti sapere che la tua storia è bellissima.
Non sai che emozione mi hai regalato con questi racconti. Peccato che siano finiti.
Ciao e grazie, mi hai reso felice.

26/12/16, ore 10:59

Questa storia mi ha particolarmente colpito, per l'originalità con cui hai sviluppato la trama.
Hai parlato dei due piccioncinoi meravigliosi come Akira e Chris, parsonaggi meravigliosi e stupendo. Innamoratissimi e che fanno sempre tanta tenerezza.
Bello questo ritorno al passato, facendoci rivivere tutti i tuoi personaggi. Ormai sembrano amoco miei, o meglio fanno parte della famiglia. E per questo li amo di più.
Complimenti davvero.

25/12/16, ore 15:53

Molto, molto bella, complimenti.
Ottimi personaggi, ben caratterizzati e originali.
Questi due personaggi io li amo molto e li ho sempre seguiti con passione.
Hai curato molto anche i dettagli, e questo sucuraemte è un punto in più.
Ciao e buon Natale

25/12/16, ore 15:22

Una delle storie più belle che abbia letto, e di storie ne ho lette ormai parecchie.
Scritta in modo a dir poco impeccabile, situazioni e personaggi studiati fino in fondo e senza lasciare nulla al caso.
Sei troppo brava.Auguri di buon Natale

25/12/16, ore 12:21

E si tu sai farmi commuovere.
Mi ricordo ache all'inizio ho fatto un pò di fatica ad amare questa coppia ma dopo averli conosciuti possi dire che li amo, mi ci sini affezionato a loro. Sono troppo belli insieme, così coccolosi e affettuosi.
Grazie di cuore per questa storia che mi ha aiutato ad alleviare lo stress e mi ha aiutato a stare tranquillo questa mattina.
Grazie di tutto e auguri di buone feste
Ciao

25/12/16, ore 01:48

Che dolci che sono. Magari un giorno Raphael e Jake si rincontreranno. Sei bravissima.

24/12/16, ore 07:55

Soni arrivato alla fine del capitolo in un lampo, e sono piacevolmente sconvolto. E' stata una lettura così piacevole che quasi mi dispiace che sia finita.
Grazie per questo regalo di Natale, soprattutto grazie per questo dolcissimo capitolo. Un legame costruito alla perfezione che cementa e fiorisce.
Nicola

24/12/16, ore 07:31

Hai uno stile che scorre davvero bene, è fluido e si arriva in fondo al capitolo senza nemmeno accorgersene.
E poi ti devo ringraziare perchè questa volta ci hai parlato di una coppia che adoro.
Wlady

24/12/16, ore 07:21

A parte lo stile pulito e accattivante, mi ha colpito con che scioltezza e facilità parli dei tuoi pupilli, delle creature. I tuoi personaggi sono così uniti e legati tra loro che sembrano una famiglia i persone di una comunità.
E poi ci hai parlato di loro die, Jake e Rey, che coppia stupenda. Una delle più belle del tuo repertorio. Il loro è un grande amore, e forse anche per le loro storie che hanno alle spalle fanno tanta tenerezza. Li ho sempre amati.
Cerca di guarire bene, è Natale.
Intanto ti anticipo gli auguri.

23/12/16, ore 16:21

Evviva. Ce l'hanno fatta, ancora insieme
Brava come sempre, tante emozioni pulite che aprono il cuore! Proprio per questo devo ripeterti e dirti grazie per aver condiviso una tua storia allietando il grigio giornaliero. Leggerti è un momento di pace.
Grazie davvero!
Un abbraccio a presto.

23/12/16, ore 16:12

Bellissimo anche questo capitolo.
Descrivi benissimo il rapporto che si e creato tra i due protagonisti realizzando un sogno formare una famiglia.
.Al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile: tratti solo di amore, senza essere mai volgare, il che è fantastico.
Spero di leggere domani un altro capitolo. Ciao a presto.
Wlady

22/12/16, ore 22:15

Evviva é tornato Rei, sono contenta. Scherzi a parte, bravissima come sempre.voto 10& lode

22/12/16, ore 20:25

Cara Isa devi guarire al più presto non voglio assolutamente che passi il Natale a letto va bene?
Io ho un "Marco" stupendo.. mi ha commosso. riassumi in un racconto la bellezza di questo personaggio.
Che dire. La storia è bella. Mi è piaciuto come hai sviluppato i personaggi e il loro carattere. Questa coppia mi è sempre piaciuta e mi hanno conquistato fin dal primo momento che hai parlato di loro.
Ti ringrazio, leggere quello che scrivi mi rasserena e aspetto sempre con piacere il momento pubblichi una nuova storia o un nuovo capitolo.
Un saluto e un bacio.
Alla prossima, spero presto

Francesco
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 03:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]