Paura D'Amare
di Bluemoon Desire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/19, ore 20:43

Se sei felice e tu lo sai... batti le mani!
Eccoci all'epilogo della tua bella storia. Dopo la messa in onda della seconda stagione de "L'allieva", è singolare vedere come il villain di questa FF abbia lo stesso cognome dell'attore che interpreta l'antagonista in quella ;)
Apprezzo anche ora, nel capitolo finale, il fatto che tu crei una commistione tra le due narrazioni, quella televisiva e quella invece letteraria. Mi piace la profondità dei tuoi personaggi che tu riesci a ottenere rinunciando alla banalità dell'io narrante e scegliendo la narrazione di 3^ persona.
Brava!
Un caro saluto.
Chiara

Ok...allora mi sono innamorata di questa storia in una maniera assurda non vedo l’ora dell’epilogo ❤️

Bentornata, cara!
Questo capitolo si è rivelato ancora una volta molto ben costruito, con un giusto dosaggio di suspense e sentimenti.
Complimenti :)

Ciao! :)
Ahimè i problemi della vita vera portano tanti guai e levano molto tempo..
Pero l'importante è andare avanti ;)
Passando al capitolo..
Finalmente Alice è libera! Oddio, c'è mancato poco che andava all'altro mondo, ma che cosa aveva in mente Michele? Capisco che era sconvolto per aver ucciso il suo ragazzo, ma perchè uccidere lei? Per fortuna è finita, per un pelo.
Calligaris è stato bravo, insieme alla sua squadra, a scovare quel complesso di casolari abbandonati..
Arthur è carino a preoccuparsi le Alis, ma Claudio.. beh lui è Claudio, ed ovviamente lei ama lui e viceversa.. non sai che ansia mi hai fatto venire in questo capitolo, sia per l'attesa (sei abbondantemente perdonata) sia per la trama in sè.. e
Ora voglio un ultimo capitolo col botto! Chissà così ci riserverai ;)
Spero di leggere presto il prossimo, ed ultimo aggiornamento! *sigh*
A presto! ;)

Ciao! Non so cosa dire: questa storia è proprio bella e tu sai entrare benissimo nei personaggi.
Questo lato dolce di Claudio fa innamorare!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché la tua storia mi piace moltissimo.
A presto, Hellen

Be che dire, capitolo straordinario!! Sempre oltre le aspettative!! Riesci davvero ad entrare nei personaggi e a farli vivere. Sembra di vederli e di sentire le loro emozioni. E poi scrivi benissimo!! È valso la pena aspettare!! E comunque non devi scusarti, a volte purtroppo la vita non ci lascia molto spazio. Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi. Spero che si sia risolto tutto per il meglio! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

13/03/18, ore 20:16

Ciao Bluemoon!! Ti prego non ci abbandonare!!! La tua storia è bellissima e mi piacerebbe molto leggere il finale!!!
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 08:17 pm)

13/11/17, ore 13:19

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e posso solo farti dei grandi complimenti perché la sto letteralmente amando. È esattamente come ho immaginato la storia tra Claudio e Alice. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto,
Angel 💞
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 01:20 pm)

18/09/17, ore 11:35

Ci hai fatto aspettare davvero troppo ma, visto il capitolo, ti perdoniamo! Veramente complimenti, il modo di scrivere è sempre ottimo, ma ormai credo non ci sia più neanche bisogno di dirlo. Mi dispiace un po perché stiamo volgendo al termine, ma il personaggio di Marchesi mi piace davvero molto. Complimenti ancora!

16/09/17, ore 01:32

Ciao! :)
Beh, anche se ci hai fatto aspettare un pò il capitolo ha ripagato (in parte).
Povera Alice, segregata e menata da Marchesi.. io sapevo che era lui il colpevole, fin dall'inizio!
Il modo in cui hai descritto l'omicidio è brillante. Sei stata molto brava ad unire tutti gli indizi per questo finale.
Claudio è fuori controllo, non sa che fare poverino, Arthur è corso da lei ma non si sa dove sia..
Trovatela perchè non manca molto ad alessandro di perdere il controllooooo!! o.o
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e curiosità, a presto!! :)

14/09/17, ore 15:42

Ciao, DB.
Questo capitolo si mantiene "in quota", confermando l'alta qualità della fanfiction.
La tensione si fa sempre più forte: siamo vicini alla resa dei conti, non solo con il criminale di turno, ma anche tra CC e il giovine Malcomess.
Complimenti ancora e a presto!

14/09/17, ore 15:31

Grazie grazie grazie per questo nuovo bellissimo capitolo! Mi piace tantissimo, mi sembra di vedere la scena mentre leggo e i personaggi sono proprio loro! Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se so già che mi mancherà quando la storia sarà finita! Alice e Claudio insieme mi fanno sognare e la tua è in assoluto la migliore fan fiction che ho letto su di loro!! Bravissima!!!! A presto spero!!!

04/08/17, ore 12:04

Ciao B.D.,
questa Fanfiction è molto ben scritta e accattivante: ha un ottimo ritmo narrativo, con un'equilibrata alternanza della parte investigativa e della dimensione romantica.
Mi piace davvero che tu abbia scelto la narrazione in terza persona e alleggerito il racconto di molti orpelli descrittivi presenti invece nei romanzi della Gazzola.
Apprezzo tantissimo anche il fatto che CC conservi intatta la sua innata spocchia e durezza, più tipica dei libri che della fiction, in cui trovo che, nel finale, per ovvie esigenze di ascolti, sia stato un po' troppo ammorbidito.
Complimenti ancora! Leggerò con piacere il proseguimento 😉

13/06/17, ore 18:10

Ciao! :)
Non preoccuparti per l'attesa, certe volte gli "amici" tecnologici ci creano qualche problema '-'
Allora, quindi Alice si è ubriacata con Conforti.. ma come fa lui ad essere bello pimpante dopo aver bevuto una cassa di birra? xD carino il bigliettino, un gesto premuroso.. v.v
Mia cara Ambra, tu non lo sai, ma a Conforti interessa molto della ragazza di Sacrofano xD
Finalmente una svolta nelle indagini! Quindi la vittima era gay ed aveva una relazione con Alessandro Marchesi.. molto bene.. ma cosa vuola da Alice? D: proprio la sera che aveva una cena con Claudio, mamma mia.. T.T sto in ansia.. Perchè l'ha rapita? Lo scopriremo nei prossimi capitoli..
Eh già, la storia sta arrivando alla conclusione.. mi dispiace tanto in realtà, perchè è molto bella e tu scrivi davvero molto bene T.T
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, a presto! :)

10/06/17, ore 21:41

Ti prego aggiorna in fretta, sono innamorata di questa storia e dell'Allieva come fiction e anche del modo in cui scrivi. Ti adoro alla prossima <3 e Alice deve stare con Claudio! !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]