Lucky Uke
di Liberty89

16/04/19, ore 18:32

Eccomi a spulciare il tuo profilo, ma sono appena alla medaglia di bronzo per la selezione Stalker.
Una coppia Crack in linea con le ultime pubblicazioni sul gruppo FB.
Riku e Vanitas non li avevo mai pensati insieme, anche perché... credo a parte in 3DDD non hanno avuto molte relazioni. Ma! Per come li hai resi in questa fanfic devo ricredermi a riguardo. Un rapporto basato sul sess è quello che ci vuole per questi due maschi alfa <3
Vanitas passivo anche, troppo..
Riku non ci ha messo molto a scovare certoi punti sensibili lol.
Il Titolo che si adatta al 100% col tema della storia.
E ovviamente non si tratta di puro sess e basta, ma anche fiun completamento più emotivo e semplice basato sui piccoli gesti sottolineati alla fine.
Riku è davvero un tesoro... oltre a essere superveloce e silenzioso come un gatto xD

See you Next time <3

Elgas
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 06:37 pm)

17/07/18, ore 02:47

Non ho mai pensato a loro due come coppia ma devo dire che quando ho trovato la tua fan fiction e ho letto i personaggi mi ci sono fatta un pensierino eheh;
Mi piace molto come li hai caratterizzati, nel modo giusto, come me lo aspettavo, anche il fatto che non hai reso nessuno dei due del tutto passivi HAHAHA; il punto forte è come hai creato l’atmosfera fra i due ~

Mi ha fatto molto piacere questa lettura!

19/11/17, ore 20:14

No! NO!
COME ACCIDENTI HO FATTO A NON NOTARE QUESTA STORIA NELLA SEZIONE, ME LO SPIEGHI?
A parte il fatto che la vera domanda è: PERCHE QUESTA FANFICTION HA SOLO 2 RECENSIONI?
Santo cielo, tu non sai quanto io ami i Crack Pairing e molto più quanto io ami QUESTO crack pairing ma ti giuro che ora la smetto di fare la pazza sclerotica e ti lascio una recensione decente XD (chetati, pazza NdRiku).
Cominciamo da una confessione: non leggo una rossa/arancione che abbia il sesso come tema da eoni e mi sono sentita tipo una fangirl urlante mentre la leggevo, perché oltretutto hai descritto tutto ciò con un equilibrio, una dolcezza e allo stesso tempo una durezza disarmante.
Sono due maschi alfa, come hai voluto far notare anche tu, che stanno insieme, che devono fare a gara a chi sta sopra, perché troppo orgogliosi per fare gli uke della situazione.
Insomma, è davvero difficile definire i ruoli in questo caso e cosa è meglio di una gran bella virile sfida tra due maschioni? Nulla!! E a noi ce piace da morì!
Vanitas è paurosamente IC. Non parla, pensa solo. Non dirà mai che tutte quelle cose che Riku fa gli piacciono sul serio; si lascia andare a sottili sospiri, nulla più eppure dentro si sente come una piccola adolescente alle prime armi e tutto ciò è bellissimo!
Riku è più padrone delle sua azioni, forse è più attento, sa cosa vuole il suo ragazzo e forse lo ha studiato fingendo che in realtà non lo stesse facendo per davvero.
Sai cosa apprezzo più di tutto in questa tua flash? Che in pochissime righe, in pochissime parole sei riuscita a creare un mondo intero e tutto ciò crea dei presupposti giganteschi per una futura long, magari un prequel, dove spieghi come è successo, come questi due si siano trovati.
Apprezzo sempre questo tipo di storie che nella loro brevità nascondono un intero universo e ci viene pure data la libertà di immaginare cose, di capire con non troppa difficoltà che tipo di rapporto sia, che cosa facciano fuori dal contesto di casa. E' troppo bello quando vieni coivolto così tanto da una storia. Ti giuro sono in brodo di giuggiole XD

Poi dopo il piccante, arriva il dolce e scopriamo che Riku non solo è un focoso amante capace di dominare in modo esemplare il suo uomo ma è anche una massaia con i fiocchi, velocissimo nelle faccende di casa e soprattutto silenzioso e poi la sua premura di preparargli una tazza di té e qui di nuovo i miei complimenti: con quel dettaglio ci hai detto un'altra cosa importante: fa freddo, probabilmente è inverno ed è difficile non immaginarli abbracciati mentre guardano un film o magari mentre sbraitano contro la partita di calcio (e scommetto tifano due squadre diverse e in quei momenti si odiano ahahahah).
Poi il colpo di grazia arriva con quel bacio, a fior di labbra, tenerissimo e l'orgoglio fluffissimo di Vanitas nell'aver trovato forse il ragazzo più servizievole, premuroso, preciso, maschio e stallone di tutti.
Beato lui XDDDD
Meraviglia delle meraviglie, ho amato questa flash ** Spero di leggere altro del genere!
Alla prossima ciccia!
Miry

12/02/17, ore 22:51

No, ok! Io non ce la faccio ad arrivare in ritardo e quindi ho mollato tutto per recensirti! Ho un onore da difendere u.u
Intanto, non capisco perché io non riesca a lasciarti una recensione senza sclerare male, dovrai spiegarmelo un giorno! Ma passando alle cose serie!
Non avevo mai pensato a questa coppia, devo essere onesta. Nemmeno nei miei sogni più strani mi è mai venuto in mente questo pairing, però, devo dirlo, in qualche modo funziona! Non so come, ma funziona :3
E devo anche dire che non sono una grande amante delle pwp, ma il pairing mi aveva incuriosito troppo e ho dovuto leggere assolutamente! Non sono rimasta affatto delusa: hai messo su una pwp che non ha nulla di volgare e rende l'idea di quel rapporto consolidato nel tempo, comunque pieno d'amore!
Carina l'idea di renderli due alfa che comunque non litigano per chi deve essere l'attivo, dopotutto, chi altri riuscirebbe a tenere testa a Vanitas? :3
Idea carina, molto dolce nella parte finale e davvero bel modo per descrivere un pairing tanto particolare! Ottimo lavoro!
E ora torno a studiare :P

Un abbraccio,
Zenya :*

02/02/17, ore 17:59

Semplice, breve e pure dolce, questa storia.
Ho apprezzato la crack pairing, mi son fiondata nella lettura specialmente per questo. Sei riuscita nel renderla vera e probabile... e devo dire che il finale mi ha sciolto il cuore. Siamo abituati (forse troppo) a vedere Vanitas come un essere senza cuore che deve essere per forza attivo e senza troppi sentimenti, ma tu sei riuscita a ribaltare ciò rendendolo passivo e a modo suo innamorato perso del suo Riku.
No, a parer mio non è OOC, tutto sta nel fatto che (come ho appena detto) siam abituati a un Van diverso, ma non per questo è "sbagliato", hai invece catturato il suo lato più nascosto (te lo dico da autrice di Vanitas x Sora che vuole mettere, prima o poi, Vanitas sotto al ragazzo più uke del mondo).
Awww, il bacio sul pomo d'Adamo l'ho trovato dolcissimo ~
Insomma, in poche parole: mi è piaciuta e l'ho apprezzata!
Ciao! :)