La Tenda. Ovvero: Il giorno in cui i Malfoy impararono a fare campeggio
di Saritac1987

Ciao, sono Elena (Artemisia) che finalmente si è ricordata che doveva leggere questa tua perla....perchè ormai per me è canon che quella è la tenda dei Malfoy, anche se la Rowling un giorno dovesse dire il contrario XD
Mi hai fatto morire dal ridere, tra le battute e le frecciatine, sono meravigliosi. C'è io amo i Malfoy, ma vederli sotto questa luce così domestica me li fa amare ancora di più!!!
Cissy poraccia, lei, il vestito e i capelli....la scena nel bagno è proprio carina. Draco e vabbè lui ci prova XD Lucius è proprio un figo, c'è probabilmente tu non lo hai decritto così ma ad un certo punto me lo sono immaginato in versione sexy muratore che monta la tenda. Comunque è così positivo, e buffo ma anche tenero. Infine, cuore di mamma, lui e i suoi pavoni, che hanno pure i nomi, c'è me lo vedo che li coccola e li porta a passeggio tipo cagnolini!!!!
E nulla....ora voglio i Malfoy al mare XD

Allora, premetto che non sono mai stata una fan sfegatata dei Malfoy, sinceramente non mi hanno mai fatto né caldo né freddo, anche se a volte ho trovato Draco e Lucius altamente insopportabili.

Detto ciò... hai avuto davvero una bella idea, senza alcun dubbio XD Rileggendo il Calice di Fuoco dopo aver finito la saga mi sono chiesta a mia volta Se quella non fosse proprio la tenda dei Malfoy, data la presenza dei pavoni... infondo, chi altro può essere così egocentrico?
L'idea di Lucius che pianta la tenda è divertentissima, forse non molto verosimile... ma davvero comica, se poi ci mettiamo un Draco impacciato che cerca di aiutarlo... mi sono davvero immaginata la folla intorno a loro, con Narcissa impettita che cerca di non bagnarsi mentre i suoi capelli vanno in malora XD E poi sono sicura che anche Lucius è corso a farsi un bagno, prima della partita...

I Malfoy in questa piccola storia sono rappresentati in una versione molto diversa rispetto al solito... li ho trovati molto più normali e meno sopra le righe, e devo dire che mi è piaciuto.
Narcissa è molto comica, sono morta quando ha sostenuto che le sue sorelle stessero meglio di lei! Beh, Andromeda anche si, ma su Bellatrix ho i miei dubbi...

Davvero complimenti, è una OS davvero carina!
A presto,

Signorina Granger

I Malfoy in campeggio senza elfo domestico. Geniale. Prima di tutto il pensiero di Cissy tutta scarmigliata, col vestito sporco, che deve usufruire dei bagni pubblici è esilarante. Povera donna. Draco che porello vorrebbe essere a casa probabilmente. Lucius. Lucius convinto di essere in grado di montare una tenda senza magia. Coi capelli per aria. IRRIDUCIBILE LUCIUS, SEI TUTTI NOI. E il tocco di classe dei pavoni. I PAVONI. Che sicuramente a casa avrebbero sofferto per la mancanza di Lucius. Ho adorato tutto. Ho riso dall'inizio alla fine (per non parlare del cameo di Seamus che parla in urlandese ahahahah) Ti adoro. Punto. <3 Silvia